La Piazza

Le difficoltà di un diverso
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 09:05:00
Arivaffangule!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:34:26

Ora capisco perche quando sei a lanciano stai sempre davanti la scuola materna

passi a prendere la fidanzatina?


scherzo:asD:
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:33:33


.rotfl:
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:32:49
Fancule Va !!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:31:57
Casper........

Ora capisco perche ci sono così tante lesbo in giro.......

Gli hai rovinato la crescita
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:25:31
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:22:38


E con questa voglio chiudere questo capitolo
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:20:09
Sabato, pizzeria, un "essere umano di sesso femminile" mi guarda, con quegli occhi belli, azzurri, grandi, che ipnotizzano qualsiasi cosa, io a tavola, mangiavo la mia pizza, senza darle troppa importanza, non potevo essere io oggetto delle sue attenzioni, eppure continuava a cercare il mio sguardo.

Un sorriso.

A me??

Contraccambio.

Ancora incredulo la guardo, lei era ancora lì a cercarmi, io continuo a sorridere non sapendo quasi cosa fare, lei si avvicina e io le dico:

"Quanta si bbone!
Se le femmine quanda criscesse, mi cuntinuesse a guardà gna mi si guardate tu, mo miche stesse a magnà nghe ssu ricchione! "

Giuro le ho detto questo, in dialetto, bambina di 5-6 anni.

Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:19:45
Con un pò di fantasia!


Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:19:31
In questa foto si mette in mostra tutto il mio splendore...
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:18:20

Questa foto dimostra che non sono così grasso e ne così basso

peso 70 kg per 1,75 cm di altezza
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:14:19
120 Kg per 1,63 metri...è questo il dramma!


Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:03:04
dadaz non scherzare il mio è un dramma..........
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:02:13
ahhhhhhhh allora specifica anche se in effetti cesso mi ci sento anche io
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:01:10
dadaz parlavo dei maschietti che sono tutti cessi
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:01:08
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:00:14
be non è che ci sei poi cosi tanto lontano da noi ma la stima di se è una gran cosa.. bravo
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 17:58:57
Non potete capire......... Non è facile per me essere il più affascinante e fiko del forum .... vorrei essere un cesso come voi e non dover portare il peso della mia superiorità.....

Nuova reply all'argomento:

Le difficoltà di un diverso

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)