La Piazza
Le difficoltà di un diverso
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 17:58:57
Non potete capire......... Non è facile per me essere il più affascinante e fiko del forum .... vorrei essere un cesso come voi e non dover portare il peso della mia superiorità.....
Non potete capire......... Non è facile per me essere il più affascinante e fiko del forum .... vorrei essere un cesso come voi e non dover portare il peso della mia superiorità.....
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:00:14
be non è che ci sei poi cosi tanto lontano da noi
ma la stima di se è una gran cosa.. bravo
be non è che ci sei poi cosi tanto lontano da noi
ma la stima di se è una gran cosa.. bravo
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:01:08
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:01:10
dadaz parlavo dei maschietti che sono tutti cessi
dadaz parlavo dei maschietti che sono tutti cessi
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:02:13
ahhhhhhhh allora specifica
anche se in effetti cesso mi ci sento anche io
ahhhhhhhh allora specifica
anche se in effetti cesso mi ci sento anche io
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:03:04
dadaz non scherzare il mio è un dramma..........
dadaz non scherzare il mio è un dramma..........
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:14:19
120 Kg per 1,63 metri...è questo il dramma!
120 Kg per 1,63 metri...è questo il dramma!

Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:18:20

Questa foto dimostra che non sono così grasso e ne così basso
peso 70 kg per 1,75 cm di altezza

Questa foto dimostra che non sono così grasso e ne così basso
peso 70 kg per 1,75 cm di altezza
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:19:31
In questa foto si mette in mostra tutto il mio splendore...
In questa foto si mette in mostra tutto il mio splendore...
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:19:45
Con un pò di fantasia!
Con un pò di fantasia!

Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:20:09
Sabato, pizzeria, un "essere umano di sesso femminile" mi guarda, con quegli occhi belli, azzurri, grandi, che ipnotizzano qualsiasi cosa, io a tavola, mangiavo la mia pizza, senza darle troppa importanza, non potevo essere io oggetto delle sue attenzioni, eppure continuava a cercare il mio sguardo.
Un sorriso.
A me??
Contraccambio.
Ancora incredulo la guardo, lei era ancora lì a cercarmi, io continuo a sorridere non sapendo quasi cosa fare, lei si avvicina e io le dico:
"Quanta si bbone!
Se le femmine quanda criscesse, mi cuntinuesse a guardà gna mi si guardate tu, mo miche stesse a magnà nghe ssu ricchione! "
Giuro le ho detto questo, in dialetto, bambina di 5-6 anni.
Sabato, pizzeria, un "essere umano di sesso femminile" mi guarda, con quegli occhi belli, azzurri, grandi, che ipnotizzano qualsiasi cosa, io a tavola, mangiavo la mia pizza, senza darle troppa importanza, non potevo essere io oggetto delle sue attenzioni, eppure continuava a cercare il mio sguardo.
Un sorriso.
A me??

Contraccambio.
Ancora incredulo la guardo, lei era ancora lì a cercarmi, io continuo a sorridere non sapendo quasi cosa fare, lei si avvicina e io le dico:
"Quanta si bbone!
Se le femmine quanda criscesse, mi cuntinuesse a guardà gna mi si guardate tu, mo miche stesse a magnà nghe ssu ricchione! "
Giuro le ho detto questo, in dialetto, bambina di 5-6 anni.
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:22:38

E con questa voglio chiudere questo capitolo

E con questa voglio chiudere questo capitolo
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:25:31
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:31:57
Casper........
Ora capisco perche ci sono così tante lesbo in giro.......
Gli hai rovinato la crescita
Casper........
Ora capisco perche ci sono così tante lesbo in giro.......
Gli hai rovinato la crescita
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:32:49
Fancule Va !!
Fancule Va !!
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:33:33

.rotfl:


.rotfl:

Messaggio del 16-07-2007 alle ore 18:34:26
Ora capisco perche quando sei a lanciano stai sempre davanti la scuola materna
passi a prendere la fidanzatina?
scherzo
:asD:
Ora capisco perche quando sei a lanciano stai sempre davanti la scuola materna

passi a prendere la fidanzatina?

scherzo
:asD:
Messaggio del 17-07-2007 alle ore 09:05:00
Arivaffangule!
Arivaffangule!
Nuova reply all'argomento:
Le difficoltà di un diverso
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





