Messaggio del 08-10-2003 alle ore 13:09:10
purtroppo ultimamente, nel forum tira, per chi non se ne fosse accorto una bruttissima aria.
onesolution ha sempre rispettato il regolamento, e lo sta facendo anche in questo suo ultimo post.
già amiche ed amici, one se ne va.
resta fermo il suo rapporto di amicizia con tutti voi.
rinuncio al mio splendido papozzo e alla mia password, perchè non posso tollerare all'interno di questo forum una situazione di potere al di sopra degli organi di conrtollo stessi del forum.
un tempo si sarebbe detto uno "stato nello stato", ma io vado al di là e dico uno stato al di sopra dello stato, citando Marco Paolini nel suo formidabile "Vajont".
Gente che puntualmente ogni giorno infrange il regolamento e viene protetta (o si protegge da sola?), due pesi e due misure per gli utenti.
sono cose che onesolution e la sua correttezza non possono accettare.
se non lo avete capito mi riferisco all'atteggiamento dei moderatori con farlap.
gia', io conosco farlap e non mi sembra si stia comportando bene, come gia' ho avuto modo di dirgli sul cistitu'...
continue minacce che NON TI FANNO ONORE, nelle quali dici ad utenti del forum che se ti incontrano ubriaco sul corso devono stare attenti, che conosceranno la paura etc etc ED I MODERATORI NON FANNO UN BENEAMATO CAXXO.SI E' BANNATA GENTE PER UNA PAROLA(MERDA)!!!!!
se un amico sbaglia, si fa presente all'amico che ha sbagliato, invitandolo a non commettere piu' l'errore. o no? neanche questo...
one se ne va, quel ragazzo che rispetta alla lettera il regolamento si AUTOBANNA,ma gianni potete giocarvi il culo e le palline che resta.
presto arriverà, e si adeguerà al clima degli ultimi mesi o settimane.
perche' non sono un ipocrita.
RESTA FERMO IL MIO OTTIMO RAPPORTO CON LA TRIADE, CHE RINGRAZIO X TUTTO QUELLO CHE FA X FAR DIGITARE E SCAMBIARE OPINIONI IN QUESTA COMUNITA'.
RESTA FERMO ANCHE IL MIO RAPPORTO CON TUTTI VOI(TUTTI TUTTI).
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 13:14:35
...è un atteggiamento un pò discutibile criticare la moderazione e ringraziare la triade, che come sappiamo, modera.
viviamo in un mondo di ingiustizie, viviamo in un mondo di merda, e nonostante tutto onesolution ha continuato a lottare e a portare avanti iniziative e idee, e manifestazioni, e argomentazioni, e letture, studi, impegnandosi, e giocandosi il suo tempo.
non ti sei arreso nella vita, hai deciso di farlo qua, già?
continua a tirare fuori le palle, e lotta contro i fucili con i simboli di pace come hai sempre fatto.
che il campo di battaglia sia la strada, un municipio, o un disco fisso su un server remoto.
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 13:14:39
a proposito, siete anche "andati nel di dietro" di un amico, perche' nisciun a fatte niende x una determinata situazione che qlk sa...
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 13:17:56
Già mi dispiace leggerti tanto amareggiato, ma posso dirti una cosa?
ho notato anke io quel ke dici tu....nn me ne voglia farlap e neanke la triade..ma ho notato, in effetti, ke tanta gente è stata bannata....per aver detto anke la metà delle cose dette da farlap.....quindi o si decide di "bannare"determinati post di TUTTI oppure si lascia parlare tutti
ma una cosa forse va detta....forse (dico forse perchè nn ne ho la certezza matematica considerando ke io evito di leggerli i post di politika per nn incavolarmi...)farlap è stato meno offensivo di altri in certe occasioni.....forse quelli ke son stati bannati...han usato un linguaggio più colorito, nn so....
cmq fatto sta Già....nn ti autocensurare...ci vuole uno come te qui
Samu
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 13:18:50
noooooooooooooooooo one non lo fare......!!!!!
non ho neanche avuto modo di conoscerti!!!
per favore ripensaci....
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 13:32:22
Quello che One dice, purtroppo, e' vero anche per me.
Ritengo pero' che l'imparzialita' perfetta sia sovrumana e quindi a volte tocca mandar giu' pur senza approvare.
Mi auguro che OneSolution rimanga con noi:
1° per mantenere gli equilibri
2° perche' lui dimostra che si possa avere chiare idee politiche che possono essere esposte con correttezza
3° perche' a giorni dovremo fare un'altra di quelle "visioni" e la cassetta ce l'ha lui
L'essenziale e' crescere e andare avanti.
Peace & Love
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 13:43:56
a Gianni...so che c´é gente qui´che in certo momenti sono "pesanti"...ma la domanda é...gli devi dare sempre retta?? pinzece nuccone....mo pi nu suggiette o du´....abbandoni?? mi si capite..... ------------------------------------------------- Editato il 13:44:25 08/10/2003 da bobrock
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 14:11:35
forse non ci crederai, ma mi dispiace per la tua decisione.
mi sono trovato ad icasinarmi in questo forum proprio per quella tua caxxo di lettera e ti avevo preso di petto, non ho un carattere molto accomodante, lo so. ma comunque devo riconoscerti una corrwettezza non comune. e ti garantisco che dire certe cose ad una persona che pensa cerete cose sulla mia parte, sulla mia comunità, mi pesa.se sabato riuscirò a venire alla cena, se mi riesce, spero di incontrarti.
poi non per difendere farlap, che non ne ha bisogno, ma mi sembra di capire che dopo le sue, come dire, irruenze verbali, ha sempre chiarito le cose con le persone in maniera amichevole. forse anche lui non ha un carattere mansueto, ma non mi sembra, per quel poco che ne so, che sia mai andato oltre
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 14:28:20
Penso che le decisioni della triade riguardo ai BAN sia più che altro per i TITOLI dei POST e non per il loro contenuto, che se non superano una certa "soglia di tolleranza" sono accettati. Per i contenuti invece concordo con ONE perchè la "soglia" è stata superata più volte da alcuni. Ma per quello che riguarda le minacce o le offese non me la prenderei tanto, ma pià su alcuni concetti e illazioni espresse sia nei confronti di alcuni utenti del forum e sia su chi oggi non ci è più.
Chi deve capire capisca. La triade fa quello che può per cercare di tenere a bada noi animaletti, ma non sono la giustizia in persona, e quindi a volte sono + tolleranti a volte -. Basterebbe leggersi bene il regolamento del forum per non incorrere in queste situazioni. Quindi un invito a tutti a rileggersi il regolamento che avete accettato quando vi siete iscritti su questo forum.
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 15:14:19
Il problema è ke siamo diventati tantissimi, e tenere sotto controllo la situazione è difficile rispetto all'inizio qndo ne eravamo una sessantina all'incirca... in un certo senso la situazione è comprensibile e volendo cn un po' di volontà la si può sopportare... Gianni, ora io nn so se sia solo qsto il problema ma se te ne vai tu se ne va un pezzo nn indifferente di lanciano.it... senza nulla togliere agli altri, ci mankerebbe! però pensaci veramente... cmq sia massimo rispetto per ogni tua decisione... un bacione!
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 15:55:10
....e dire che una volta piaceva anche a me discutere di poltica su questo forum.
Capisco One e, anche se non condivido questo gesto estremo, lo apprezzo perchè hai saputo dire cose che molti altri fanno finta di non capire o vedere.
Voglio solo far notare che fino a quando si fa il "girotondo" tutti insieme siamo tutti fregni; basta che uno non partecipa.....beh allora viene fuori il 'diverso'.
E questo è un fatto che si è accentuato con la presenza di persone che hanno ideologie diverse.
Ho sempre pensato che la tolleranza e la buona educazione fossero limiti insormontabili: limiti oltrepassati molto spesso sia a destra che a sinistra.
Ripensaci.
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 15:58:35
One, t dico solo questo: sei stato proprio TU a farmi cambiare idea quando io volevo lasciare il sito, dicendomi ke insieme alle cose negative ci sono sempre anke le cose positive.....
E ci tengo a precisare ke tu x questo sito sei infinitamente più importante di me.....
Non hai lasciato andare me, ora te ne vuoi andare tu?
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 16:04:14
anima'... nn mettiamo le cose sul piano d'importanza... nessuno è più importante di un altro... il discorso è ke c'è una persona ke ha preso una decisione drastica... c'è un amico ke ha deciso di dare un taglio a tutto e di salutarci... "arrivederci e grazie" in poke parole...
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 16:13:24
Kloe, nn hai capito cosa intendevo.....
Uno dei motivi ke lui mi aveva dato x restare è "x alcuni qui sei importante", e io ora gli dico ke lui qui è importante x tutti..... Molto di + d qnt lo ero io qnd avevo deciso d lasciare...
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 19:12:51
Andar via potrebbe far pensare qualcuno a una tua sconfitta... e le cose non cambierebbero comunque... non mollare questo nome e soprattutto quel papozzo
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 19:19:44
...one....io spero solo che un giorno ritornerai a scrivere...cmq io e te abbiamo un bel rapporto di amicizia fuori dal pc...libero di fare quello che vuoi
se non lo avete capito mi riferisco all'atteggiamento dei moderatori con farlap.
.......approfitto di questo post per ringraziare di avermi bloccato uno dei miei....... evidentemente su questo sito si possono fare minacce, mandarsi all'altro paese, massacrarsi ma non si puo' INFRANGERE LA PRIVACY E DIRE LA VERITA' .....GRAZIE
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 21:00:01
sottovoce.....é inutile che t´incavoli....non é il primo post il tuo e non sará l´ultimo che verrá criticato!! ------------------------------------------------- Editato il 21:00:37 08/10/2003 da bobrock
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 21:10:20
No, non sono arrabbiata ------------------------------------------------- Editato il 21:13:13 08/10/2003 da sottovoce
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 22:12:46
perchè vi create problemi che non esistono?? vi rendete conto che questo è solo un luogo di integrazione?? un luogo dove svagarsi, divertirsi, conoscere gente???
non ditemi che sono esagerato se vi consiglio ti leggervi qualcosa sulla "nonviolenza" dell'uomo più starordinario del '900...GHANDI
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 23:17:48
La situazione è brutta.... ultimamente ho sentito molte persone dire frasi tipo "ormai su lanciano.it non ci si può più andare" o "mi sono rotto.... non mi ci diverto più"
Per quanto mi riguarda io mi diverto ancora... forse più di prima, ne è la conferma la mia partecipazione alla prossima cena dopo un digiuno lungo un anno, però è vero che si sono create alcune situazioni in cui la situazione è sfuggita di mano ad alcune persone e sono saltati i nervi, non è solo colpa dei "cattivi elementi" se ciò è successo, ma anche di chi ci casca nelle continue provocazioni (e fino a poco fa anch'io ero uno di quelli che inciampavano), chi se la prende esageratamente per il commento di una persona che neanche conosce....
Messaggio del 08-10-2003 alle ore 23:23:45
Per quanto riguarda ONE: io sono una delle persone che apprezza i tuoi interventi, mai scontati o banali, per me saresti una grande perdita. Credo di non poterti dire nulla che possa convincerti a ripensarci, se hai preso questa decisione è perchè ci hai pensato bene, non sei il tipo che fa certe cose senza ragionarci.
Grazie ONE SOLUTION
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 02:15:18
Non intervengo su ciò che ha scritto Onesolution, in quanto abbiamo già parlato tra di noi e ci siamo capiti, Gianni è, prima di qualsiasi altra cosa, un amico.
Ma permettetemi di farmi due risate su questa cosa:
:rolf:
quote:
evidentemente su questo sito si possono fare minacce, mandarsi all'altro paese, massacrarsi ma non si puo' INFRANGERE LA PRIVACY E DIRE LA VERITA' .....GRAZIE
1) Innanzi tutto fammi vedere qual'è un sito che ti permette di infrangere la privacy così liberamente come vuoi fare tu!
2) Contro le minacce, il mandarsi all'altro paese, massacrarsi, se proprio ti senti offesa, esiste un sistema chiamato denuncia; se hai qualche problema con qualcosa che ha scritto qualcuno, ti rivolgi alla magistratura o alla polizia postale ed hai risolto; pensano a tutto loro, non c'è bisogno di fare le chiacchiere.
La situazione è brutta.... ultimamente ho sentito molte persone dire frasi tipo "ormai su lanciano.it non ci si può più andare" o "mi sono rotto.... non mi ci diverto più"
Per quanto mi riguarda io mi diverto ancora... forse più di prima, ne è la conferma la mia partecipazione alla prossima cena dopo un digiuno lungo un anno,
Sciabbola, è la logica conseguenza del fatto che ne siamo molti di più di prima... e, sperando che continui così, ne saremo sempre di più; non a caso skin mi ha detto che sotto natale per fare una cena servirà un capannone dell'area fiera!
Non ci rendiamo conto che questo sito permette di comunicare a tanta gente che, seppur vicinissima, non si sarebbe scambiata mai una parola!
Ma quando mai io quando avevo 16 anni mi sarei sognato di trascorrere l'estate intera con gente di 40 anni, sposata, con figli... di poterci parlare come se stessi parlando con un coetaneo, scherzarci o prenderlo per il culo come se fosse un mio fratello minore; e allo stesso modo, questo sito, mette costantemente difronte persone della stessa età, ma con idee, comportamenti, modi di vivere, di fare, di dire, completamente diversi... è normale che non tutti vadano d'accordo; e normalissimo, anzi non sarebbe naturale se qualcuno non si mandasse a fanculo ogni tanto!!!!
Basterebbe, secondo me, agire un attimo con più razionalità, come nella vita reale: saper prendere (e dare) le cose che ci interessano, ed evitare tutto il resto; magari sbattendoci il muso ed imparando... forse la realtà virtuale (così come la chiamano) non è poi tanto diversa dal quotidiano ------------------------------------------------- Editato il 02:36:10 09/10/2003 da Sampei
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 13:46:38
sampei, piano con le parole: innanzittutto non ho 40 anni (li faccio a maggio, però...), ma soprattutto non ho figli. c'ho già due gattucci a carico, e solo sassi2 mi può capire...
cmq approvo alla lettera tutto il tuo discorso.
vai così!!
ps: una piccola considerazione finale: da quando sei tornato dalla Germania ti vedo (o meglio ti leggo) più riflessivo, t'ha fatte bbone l'aria tedesca...
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 13:53:19
l´aria....la birre vulisse dire.....cmq sui 40 anni..mica te torte lu Sampozzo!!! no meravigliarti se un giorno troverai un canale con il titolo : "Spizous Online"..lo faremo per la gente come te ..dai 36 in poi di etá!! AMEN
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 14:00:12
sampei ha ragione questo sito va oltre l'eta' ha superato ogni bariera....si si parla tanto di rispetto verso chi è piu' grande ma il rispetto se lo deve guadagnare sia un 40enne che una 16enne...dopo di quello nn dovrebbero esserci problemi....
Messaggio del 09-10-2003 alle ore 15:14:32
Straniè non era riferita a te la prole
sono sempre stato abbastanza riflessivo, l'aria della germania non mi ha fatto niente, anzi mi fa schifo; preferisco l'arie di langiane, che sa di muntagne e sa di mare (by cantastorie)