Messaggio del 13-03-2006 alle ore 22:59:59
ma voi come la pensate di uno che ha la sua ragazzo/a e poi va con altri? cioè gli mette le corna ma se viene scoperto poi ritorna in ginocchi chiedendo pietà che non può vivere senza lui/lei? ma solo perchè l'ha scoperto sennò col cavole che ci tornva in ginocchi fa il rattuso
se non lo scoprivano faceva finta di niente ma dato che l'hanno scoperto fa il poveretto
voi vi ci riconoscete in questo o vi è mai successo?
io penso che sta gente fa schifo
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 23:23:58
Se dovesse capitarmi di essere tradita io non lo accetterei assolutamente, non perdonerei mai le corna, neanche se ho dei figli, non c'è la farei dopo a stargli vicino e ricostruire il tutto, assolutamente no, sono ferma sulle mie idee, cmq spero che non mi succeda mai perchè dopo che ho fiducia di una persona e tengo a lui.. mi crollerebbe tutto il mondo addosso, ma vi immaginate una storia importante e lui la rovina per un qualcosa che non ne vale neanche la pena?!
la penso nello stesso modo anche per quanto riguarda il tradimento fatto da un'amica, ci starei malissimo, io non ho mai tradito.. non lo farò mai.. e mi fa schifo vedere persone che so che lo fanno.
Una volta mi è capitato che una mia amica ha tradito il ragazzo e io non le ho parlato per 5 mesi.
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 23:50:16
intanto ecco i risultati parziali del SONDAGGIO DEI CORNUTI
Ha tradito almeno una volta il 67% del campione intervistato
il 50% è stato sicuramente tradito (ma solo l'8% è sicuro del contrario)
ed il 42% ha contribuito volontariamente al tradimento come terzo incomodo
Messaggio del 13-03-2006 alle ore 23:56:27
per rispondere a pinkmoon: tu se avessi dei figli e il tuo lui ti tradisse saresti così egoista da non trattarlo +???...e i tuoi figli ke colpa ne hanno?...mha...
cmq a me è successo ke x una sbandata (attrazione fisica) ho tradito il mio ragazzo e l'ho lasciato...con il tempo (circa mezzo anno) ci siam rimessi insieme e gli ho spiegato il perchè di quella mia decisione...da qui posso smentire il fato ke tutti tornano in ginocchio solo quando le cose si vengono a sapere...nn tutti sono così,forse una gran maggioranza di persone si,ma non tutte...
poi un'altra cosa:...a tutte le persone single o da poco fidanzate...all'inizio è tutto rosa e fiori...penso sia normale,poi insorgono dei problemi ed è qui ke si vede se una coppia può andare avanti secondo me...voglio solo dire ke mi vien da ridere quando sento ragazze appena fidanzate ke sognano...sognano ki sa cosa e dicono "io nn lo tradirò mai neanke col pensiero..lui è la mia vita..nn ho bisogno d'altro"...mi vien da ridere xke questo è solo il principio,io nn conosco nessuno a cui nn è mai venuto neanke il pensiero di dire "quello li me lo farei"...anke se solo un pensiero...
Messaggio del 14-03-2006 alle ore 00:19:03
Nanà si dice per il bene dei figli si deve cercare di ricostruire.. beh io no!sono convinta di ciò che ti dico, che vergogna devo gurdarlo e pensare che mi ha tradita?!
sei sincera nel raccontare il tuo tradimento ma la pensiamo diversamente, io non l'avrei mai fatto, naturalmente hai fatto bene a lasciarlo e non nasconderglielo,
è vero che all'inizio si sogna ad occhi aperti ma è pur vero che con il passare del tempo se ci stai bene il sentimento cresce non svanisce e
non ci pensi minimamente ad un'altro a meno chè si è leggeri di cervello.
Messaggio del 14-03-2006 alle ore 00:26:54
x rispondere ad alkeus: io nn mi vanto di queste cose, ma forse sono un pò + sincera di altre persone
x rispondere a paprica:
x rispondere a pinkmoon: hai ragione sul fatto ke nn riusciresti a guardarlo in faccia e neanke a ricostruire il rapporto, ma x amore dei figli dovresti far tutto il possibile x loro e nn pensare solo ai tuoi sentimenti credo...
x quanto riguarda il tradire...neank'io l'avrei mai fatto,ma è successo...e nn sono affatto leggera di cervello...anzi...forse penso anke troppo
Messaggio del 14-03-2006 alle ore 00:48:31
ma che vai nanà........mi viene da dire che la gente è pazza, è bello sentire e leggere i pareri degli altri ma comporta anche a prolungare i discorsi,ne avrei tante da dire ma ogni persona ha le proprie idee e si è convinti delle proprie azzioni e di se stessi.
Messaggio del 14-03-2006 alle ore 11:12:25
pinkmoon, forse ragioniamo diversamente, accetto volentieri il tuo commento anke xke penso ank'io ke tu possa essere leggera d cervello se nn penseresti ai tuoi eventuali figli
Messaggio del 14-03-2006 alle ore 11:14:14
la battuta di Bruce mi ha fatto ridere x mezz'ora..!...a parte gli skerzi...in generale cn o senza amore (cioè il mio prezioso aiuto in quanto Afrodite ...!) ...è UN MONDO DIFFICILE....ma x fortuna VITA INTENSA...
x Alkeus: in parte ciò ke dice è vero!