La Piazza

le confessioni del re
Messaggio del 13-02-2007 alle ore 05:10:11
a parlato er serio der forum..ma vvvafffanculo và..
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 21:38:35
Una, finiscila di aprire post su argomenti stupidi
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 21:38:27
ho dovuto riportare quello che mi hai scritto in pvt la gente deve sapere che razza di schiavetto che sei
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 21:37:25
Non ho parole Sempre più idiota... Però mi hai fatto ridere, quindi per il momento niente crocifissione in piazza!!!
Un consiglio, lascia perdere la politica e dedicati allo spettacolo
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 21:28:49
finalmente ha voluto chiedermi scusa

21:11:28 - IL RE:
le chiedo scusa ma non posso stare senza di lei per questo motivo le dico male con i miei cloni cosi lei mi tratta di merda e io ne sono tanto felice
21:11:01 - Unabomber:
ma come cazzo ti vengono certe stronzate!!!!! travestito
21:10:35 - IL RE:
bene bene sarà fatto come vuole lei ... mi dice ancora una volta che sembro un travestito????
21:09:40 - Unabomber:
ok ricchionazzo maledetto finiscila fai quello che vuoi ok? basta che domani mattina la mia macchina è pulita
21:09:11 - IL RE:
ok allora usero uno dei miei stracci che chiamo maglietta ok?
21:08:51 - Unabomber:
ma che sei scemo??? così avro la mia macchina che puzza di merda non ci provare!!!!
21:07:49 - IL RE:
come vuole lei mio caro maestro sarà fatto vuole che le passo le mie mutandine sul parabrezza???
21:06:35 - Unabomber:
quando fai così mi fai pena ora se non finisci di comportarti cosi questa sera niente zuccherino capisci???!!!!! idiota e domani mattina voglio trovare la mia auto pulita come sempre capito???!!!!!
21:06:22 - IL RE:
ok maestro farò tutto quello che vuole per lei farei di tutto anche dichiarare al tutto il forum la mia omosessualità vi prego mi chiami culatello finocchiello cosi mi rende felice
21:05:52 - Unabomber:
finiscila di parlare cosi e ora torna nella tua stanza e non pasticciarti più come un cane capito??? culatello!!!!
21:05:00 - IL RE:
mio amato maestro di vita le chiedo scusa per tutto il male che le ho detto ma lei sapa benissimo che io sono un povero coglione e che vi stimo moltissimo non mi permetterei mai di offendere la sua persona anche perche io chi sono??? sono solo il suo umile servitore
------------
Editato da Unabomber il 12/02/2007 alle 21:29:43

Nuova reply all'argomento:

le confessioni del re

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)