La Piazza
le coccole!
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 14:57:30
parlando con delle persone,mi hanno detto che le coccole sono passate di moda,qualcuno diceva che contano altre cose...non riesco a credere in che società viviamo!voi che ne pensate?
parlando con delle persone,mi hanno detto che le coccole sono passate di moda,qualcuno diceva che contano altre cose...non riesco a credere in che società viviamo!voi che ne pensate?
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 15:03:59
Cicciolone, ti esplico la mia posizione: nella vita sentimentale, a mio parere, esistono tre momenti caratterizzanti:
1)il sesso
2)le coccole
3)la confidenza semi-amichevole
Non hanno nulla a che vedere l'uno con l'altro e non sono consociabili.
Cicciolone, ti esplico la mia posizione: nella vita sentimentale, a mio parere, esistono tre momenti caratterizzanti:
1)il sesso
2)le coccole
3)la confidenza semi-amichevole
Non hanno nulla a che vedere l'uno con l'altro e non sono consociabili.
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 15:07:29
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 15:08:19
le coccole ci servo per forza......
le coccole ci servo per forza......
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 15:08:56
io al limite invertirei l'ordine!
io al limite invertirei l'ordine!
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 15:09:09
Si parla tanto di sesso, di bellezza estetica e di amore in senso astratto o durante grandi messe alla prova.
Ma pochi parlano dell'importanza delle coccole, sia nella coppia, che in amicizia, che con i nostri animali domestici.
Eppure le coccole sono fondamentali: sono antistress, favoriscono i processi di guarigione da malattie fisiche o mentali, consolidano i legami a tutti i livelli, ci rendono più sereni e felici.
Si parla tanto di sesso, di bellezza estetica e di amore in senso astratto o durante grandi messe alla prova.
Ma pochi parlano dell'importanza delle coccole, sia nella coppia, che in amicizia, che con i nostri animali domestici.
Eppure le coccole sono fondamentali: sono antistress, favoriscono i processi di guarigione da malattie fisiche o mentali, consolidano i legami a tutti i livelli, ci rendono più sereni e felici.
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 15:09:43
cucciolo....nulla da dire?
cucciolo....nulla da dire?
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 15:21:42
ma ki l'ha detto ke le coccole sn "passate di moda"??... nn credo proprio... c'è ki ne fa di meno, ki di più, ki per niente, ki esagera... dipende dal carattere di ogni xsona... ma i gesti d'affetto nn mancano mai, e nn possono mancare...
ma ki l'ha detto ke le coccole sn "passate di moda"??... nn credo proprio... c'è ki ne fa di meno, ki di più, ki per niente, ki esagera... dipende dal carattere di ogni xsona... ma i gesti d'affetto nn mancano mai, e nn possono mancare...
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 16:08:40
no...riflettevo sulle inconciliazioni bartamiste...
visto che sono del parere contrario
no...riflettevo sulle inconciliazioni bartamiste...
visto che sono del parere contrario
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 16:11:48
......tante coccole!!!
......tante coccole!!!
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 16:21:20
ma proprio tante
ma proprio tante
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 17:04:26
TANTE COCCOLE!
TANTE COCCOLE!
Messaggio del 28-03-2004 alle ore 17:14:41
ci servono per un rapporto di coppia....per me senza le coccole non esiste un rapporto serio.......
ci servono per un rapporto di coppia....per me senza le coccole non esiste un rapporto serio.......

Messaggio del 29-03-2004 alle ore 03:40:37
Per quanto io possa essere perverso, assatanato di sesso, deviato, porco e insaziabilmente carnale...per le coccole ho sempre spazio e le ricevo con molto piacere...
EVVIVA LE COCCOLE!
Per quanto io possa essere perverso, assatanato di sesso, deviato, porco e insaziabilmente carnale...per le coccole ho sempre spazio e le ricevo con molto piacere...
EVVIVA LE COCCOLE!
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 12:08:47
Ejacrì.....sei un demone coccolone giuggiolone....VERGOGNA!!
Ejacrì.....sei un demone coccolone giuggiolone....VERGOGNA!!
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 15:57:38
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 16:36:39
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 16:42:59
le coccole ci vogliono!!!!!!!
un rapporto senza coccole è come un letto senza cuscini...

le coccole ci vogliono!!!!!!!
un rapporto senza coccole è come un letto senza cuscini...

Messaggio del 29-03-2004 alle ore 17:36:41
Max, ma se in vita tua ne hai fatte solo al cuscino... lo stesso che usa Schumy per trombare, dopo averlo bucato con le forbici!
Max, ma se in vita tua ne hai fatte solo al cuscino... lo stesso che usa Schumy per trombare, dopo averlo bucato con le forbici!
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 17:42:26
Istintivamente sentite che il sesso non può essere imprigionato dentro schemi fissi, però talora vi sorge il dubbio che esista un modo migliore per migliorare l' amplesso e l' intimità di coppia. Questa vostra supposizione potrebbe essere fondata: per progredire affidatevi senza dubbio al vostro impulso e alla vostra fantasia, senza tenere conto delle strabilianti esperienze che apprendete ascoltando gli amici.
Istintivamente sentite che il sesso non può essere imprigionato dentro schemi fissi, però talora vi sorge il dubbio che esista un modo migliore per migliorare l' amplesso e l' intimità di coppia. Questa vostra supposizione potrebbe essere fondata: per progredire affidatevi senza dubbio al vostro impulso e alla vostra fantasia, senza tenere conto delle strabilianti esperienze che apprendete ascoltando gli amici.
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 17:44:49
ops sbagliato post. accidenti...
ops sbagliato post. accidenti...
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 17:52:11
ma nn penso proprio ke le coccole siano passate di moda!!!?!W LE COCCOLE e....ki le fa
ma nn penso proprio ke le coccole siano passate di moda!!!?!W LE COCCOLE e....ki le fa
Nuova reply all'argomento:
le coccole!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui