La Piazza

le canzoni belle..
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 11:37:49
Herzog ti prego no quesse invece ma ricorde stu periode
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 11:36:56
"Save A Prayer"

You saw me standing by the wall,
Corner of a main street
And the lights are flashing on your window sill
All alone ain't much fun,
So you're looking for the thrill
And you know just what it takes and where to go

Don't say a prayer for me now,
Save it 'til the morning after
No, don't say a prayer for me now,
Save it 'til the morning after

Feel the breeze deep on the inside,
Look you down into your well
If you can, you'll see the world in all his fire
Take a chance
(Like all dreamers can't find another way)
You don't have to dream it all, just live a day

Don't say a prayer for me now,
Save it 'til the morning after
No, don't say a prayer for me now,
Save it 'til the morning after
Save it 'til the morning after,
Save it till the morning after

Pretty looking road,
Try to hold the rising floods that fill my skin
Don't ask me why I'll keep my promise,
Melt the ice
And you wanted to dance so I asked you to dance
But fear is in your soul
Some people call it a one night stand
But we can call it paradise

Don't say a prayer for me now,
Save it 'til the morning after
No, don't say a prayer for me now,
Save it 'til the morning after
Save it 'til the morning after
Save it 'til the morning after
Save it 'til the morning after
Save it 'til the morning after

Save a prayer 'til the morning after

Messaggio del 03-08-2007 alle ore 11:33:48
Ziomitch true colors mi ricorda invece la mia adolescenza
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 11:33:32
quelle dei cartoni animati, in particolare quella di ken il guerriero
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 11:12:04
o true colors?
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 11:11:09
girl just want to have fun???
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 10:58:33
cindy lauper???
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 23:50:29
Gianna Nannini - Profumo
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 23:01:11

il live dei pink floyd a venezia



dadaaz mi vuoi sposare?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 22:14:08
e poi anche cindy lauper
c'era una canzone stupenda di cui nn ricordo il titolo
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 22:08:02
ciao a ttt..io sn nuova..è bello conoscervi....cmq le canzoni k m ricordano l'infanzia sn principalmete qll di eros ramazzotti..e nn so se spiego k tristezza..
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 22:07:42
grazie dei fiori
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 22:06:50
e poi anche fegato spappolato di vasco!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:54:49
e anche questa qui ma ero piccolissimo,però mio padre la sentiva sempre



clicca qui
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:49:07
queste qui:


clicca qui mi ricorda quando andavo al mare da piccolo

clicca qui mi ricorda l'adolescenza

clicca qui mi ricorda la mia adolescenza e prime sigarette


clicca qui attualmente questa stà troppo carico!


Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:23:49
the final countdown-europe
notorius-duran duran
le cicale-parisi
e tante altre...ma x ora mi vengono in mente queste!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:19:53
miniera new trolls
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:16:51
raffaella carrà
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 20:07:17
i pink floyd, lucio battisti, i pooh, i beatles, celentano, deep purple... quando ero piccola a casa e in macchina si sentiva solo questo
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 19:42:34
neil young e bob dylan
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 19:41:55
Notorius dei Duran Duran e la colonna sonora de Il Tempo delle mele
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:53:31
questo amore è una camera a gaaaaaaaaaaas


un palazzo che brucia in cittàààààààààààààààààààààà
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:32:53
albachiara......vasco rossi
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:06:13
"andiamo a mietere il granoooo, andiamo a mietere il grano" CRASSO...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 18:05:57
Porca zozza quanto tempo! Avevo 7 anni nell'84!!!!!!!!!
Che tuffo nel passato m'hai fatto fare!!!!!!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:57:34
infanzia.........uhmm.....diciamo che in primis ci sono le canzoni di Fabio Concato (album del 1984....non ricordo come si chiama).
Fiore di meggio....ti ricordo ancora.....tienimi dentro te....guido piano....rosalina...
Ricordo che cantavo le canzoni di Concato in macchina, metre andavo a sciare con mamma e papà!!!!!!!!!!


Poi con l'andare anvanti mi sono innamorato della musica italiana anni '50-'60-70.


L'adolescenza....vabbè sarà per il prossimo post!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:51:16
"andiamo a mietere il granoooo, andiamo a mietere il grano"

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:48:03
diciamo k se penso alle canzoni della mia infanzia m vengono in mente ttt le canzoni di max pezzali.. k depressione!!!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 17:29:50
grande Jena
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:15:37
questa
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:13:51
44 gatti
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:12:38
la canzone più vecchia che mi piaceva.. era dei Fools Garden - lemon tree ma tipo avevo 10 anni.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:09:11
vasco rossi. il live dei pink floyd a venezia,.. i new trolls, l'equipe84.. i queen.. nessuna nello specifico.. mio padre mi ha fatto scuola tutte queste mi ricordano la mia infanzia...

forse una si: le case le pietre ed il carbone dipingeva di nero il mondo.. nessuno parlavaaaaaaaaa solo il rumore di una pala che scava che scava....
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:08:19
THE FINAL COUNTDOWN - EUROPE
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:05:33
Gino Paoli?..... Triste infanzia!

Messaggio del 31-07-2007 alle ore 15:43:48
Quali eran le canzoni+belle della vostra infanzia?

la mia: c'era una volta una gatta..che aveva una macchia.....

..le vostre?

Nuova reply all'argomento:

le canzoni belle..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)