La Piazza
Le bombe di Bruce sotto la torre
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 01:39:54
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 01:41:34

tutte quelle foto mi hanno messo tristezza!
tra passato e presente c'è una bella differenza

tutte quelle foto mi hanno messo tristezza!
tra passato e presente c'è una bella differenza
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 02:33:21
Ma si è messo a scorreggiare in pubblico?
Ma si è messo a scorreggiare in pubblico?
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 03:27:37
è quello che ho pensato anche io!
è quello che ho pensato anche io!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 09:45:48

non sono potuto venire

non sono potuto venire
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 10:00:23
presente
presente

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 10:02:54
grande mimmo ... è stato palesato a tutti i presenti l'uccisione lenta e costante di quella che una volta era una città piena di monumenti e di attività economiche
grande mimmo ... è stato palesato a tutti i presenti l'uccisione lenta e costante di quella che una volta era una città piena di monumenti e di attività economiche
Nuova reply all'argomento:
Le bombe di Bruce sotto la torre
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






