La Piazza
Le attività commerciali a Lanciano
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 11:41:49
Ma è vero che per aprire un negozio in centro ci vuole la raccomandazione al comune? Ho saputo che se non conosci nessuno al comune fanno di tutti per non farti aprire. Inoltre mi hanno riferito che molti commercianti si sono lamentati della pessima gestione del raduno delle confraternite... nessuno ha avuto nemmeno il tempo di consumare le colazioni ai bar, che avevano aumentato in anticipo i quantitativi di cornetti e panini... spero che tutto questo non sia mai accaduto! Sto poco a Lanciano e non sono a conoscenza di tutto ciò che succede qui.
Ma è vero che per aprire un negozio in centro ci vuole la raccomandazione al comune? Ho saputo che se non conosci nessuno al comune fanno di tutti per non farti aprire. Inoltre mi hanno riferito che molti commercianti si sono lamentati della pessima gestione del raduno delle confraternite... nessuno ha avuto nemmeno il tempo di consumare le colazioni ai bar, che avevano aumentato in anticipo i quantitativi di cornetti e panini... spero che tutto questo non sia mai accaduto! Sto poco a Lanciano e non sono a conoscenza di tutto ciò che succede qui.
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 12:47:29
i commercianti si sono lamentati? ma se hanno tenuto i negozi chiusi
i commercianti si sono lamentati? ma se hanno tenuto i negozi chiusi
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 12:50:17
mi sa che si riferiva ai baristi, son gli unici che la domenica aprono
mi sa che si riferiva ai baristi, son gli unici che la domenica aprono
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 12:52:34
per tutto ci vuole la raccomandazione ricorda...
per tutto ci vuole la raccomandazione ricorda...
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 13:00:12
i baristi sono esercenti
i baristi sono esercenti
Nuova reply all'argomento:
Le attività commerciali a Lanciano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui