La Piazza
Lavoratori qualificati
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 12:59:52
Adonai...esatto...ti interessa che ti fotte
Adonai...esatto...ti interessa che ti fotte
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 12:57:35
Ma che ne so: se loro mi scrivono marcato, io mica posso perdere tempo a dire: brandizzato, marchiato.
A me mi fotte che funziona
non come si chiama
Ma che ne so: se loro mi scrivono marcato, io mica posso perdere tempo a dire: brandizzato, marchiato.
A me mi fotte che funziona
non come si chiama
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 01:36:15
caso mai non marchiato
(senza marchio)
non marcato mi fa pensare a non di marca

cmq adonà lascia perde, con la sim tre difficilmente riuscirai ad usufruire dei servizi tre senza il videofonino tre...molte cose mancheranno sempre.
caso mai non marchiato
(senza marchio)non marcato mi fa pensare a non di marca


cmq adonà lascia perde, con la sim tre difficilmente riuscirai ad usufruire dei servizi tre senza il videofonino tre...molte cose mancheranno sempre.
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 01:32:42
Adonai hai tentato di fare la configurazione inserendo il telefono del posto dove non batte il sole di Bread???
Adonai hai tentato di fare la configurazione inserendo il telefono del posto dove non batte il sole di Bread???
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 01:30:44
ehhhe che schifo la Telecom pubblica...
W L'efficienza dei privati...
ehhhe che schifo la Telecom pubblica...
W L'efficienza dei privati...
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 01:29:24
ed io che dovrei mandare e-mail per segnalare guasti a Fastweb ma non ho la linea??? Allora, mi dico, chiamo dal fisso...peccato che non funzioni manco quello
ed io che dovrei mandare e-mail per segnalare guasti a Fastweb ma non ho la linea??? Allora, mi dico, chiamo dal fisso...peccato che non funzioni manco quello
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 22:50:39
brandizzato è una brutta parola, fortunatamente si sta perdendo.
Adesso si dice marcato
brandizzato è una brutta parola, fortunatamente si sta perdendo.

Adesso si dice marcato
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:32:13
non brandizzato?
...
non brandizzato?
...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:38:43
Quando ti dicono che il telefonino non è marcato, vuol dire che non ha la marca dell'operatore telefonico!
Quando ti dicono che il telefonino non è marcato, vuol dire che non ha la marca dell'operatore telefonico!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:37:38
ah, pensavo che il telefonino non fosse di marca
ah, pensavo che il telefonino non fosse di marca
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:35:37
Un telefonino non marcato, ovvero non preconfigurato
Un telefonino non marcato, ovvero non preconfigurato
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:34:52
che vuoi dì con telefonino non marcato... quelli che escono al fustino di dixan?
che vuoi dì con telefonino non marcato... quelli che escono al fustino di dixan?
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:33:37
tu ti lamenti? e a me che per l'assenza di portante internet l'assistenza telefonica mi invitava a visitare il 155.it, ne vogliamo parlare??
tu ti lamenti? e a me che per l'assenza di portante internet l'assistenza telefonica mi invitava a visitare il 155.it, ne vogliamo parlare??
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:32:23
Dica 33...
Dica 33...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:31:04
www.tre.it
www.tre.it
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:29:58
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:29:06
Ho un telefonino UMTS non marcato; compro una scheda TRE, ma devo configuare il telefonino per poter accedere ai servizi internet, MMS etc.
Cosa faccio? Scrivo all'assistenza di TRE per chiedere come; e come rispondono?
quote:
Allora, questi rincoglioniti mi dovrebbero spiegare come faccio ad accedere alle informazioni per configurare il mio videofonino dal mio videofonino se per accedere lo devo configurare? E una volta configurato, che ci vado a fare a vedere come configurarlo?
Ho un telefonino UMTS non marcato; compro una scheda TRE, ma devo configuare il telefonino per poter accedere ai servizi internet, MMS etc.
Cosa faccio? Scrivo all'assistenza di TRE per chiedere come; e come rispondono?
Gentile Sig. Giancristofaro,
tutte le informazioni relative alle configurazioni e alle impostazioni tecniche del suo terminale sono gratuitamente e direttamente consultabili sul videofonino, accedendo
all'Area Clienti 133 di Pianeta 3 e seguendo il percorso:
- Videofonini - Configurazioni.
Allora, questi rincoglioniti mi dovrebbero spiegare come faccio ad accedere alle informazioni per configurare il mio videofonino dal mio videofonino se per accedere lo devo configurare? E una volta configurato, che ci vado a fare a vedere come configurarlo?
Nuova reply all'argomento:
Lavoratori qualificati
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









