La Piazza

Lavoratori qualificati
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:29:06
Ho un telefonino UMTS non marcato; compro una scheda TRE, ma devo configuare il telefonino per poter accedere ai servizi internet, MMS etc.

Cosa faccio? Scrivo all'assistenza di TRE per chiedere come; e come rispondono?


Gentile Sig. Giancristofaro,

tutte le informazioni relative alle configurazioni e alle impostazioni tecniche del suo terminale sono gratuitamente e direttamente consultabili sul videofonino, accedendo
all'Area Clienti 133 di Pianeta 3 e seguendo il percorso:

- Videofonini - Configurazioni.



Allora, questi rincoglioniti mi dovrebbero spiegare come faccio ad accedere alle informazioni per configurare il mio videofonino dal mio videofonino se per accedere lo devo configurare? E una volta configurato, che ci vado a fare a vedere come configurarlo?
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:29:58
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:31:04
www.tre.it
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:32:23
Dica 33...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:33:37
tu ti lamenti? e a me che per l'assenza di portante internet l'assistenza telefonica mi invitava a visitare il 155.it, ne vogliamo parlare??
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:34:52
che vuoi dì con telefonino non marcato... quelli che escono al fustino di dixan?
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:35:37
Un telefonino non marcato, ovvero non preconfigurato
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:37:38
ah, pensavo che il telefonino non fosse di marca
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 19:38:43
Quando ti dicono che il telefonino non è marcato, vuol dire che non ha la marca dell'operatore telefonico!
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 20:32:13
non brandizzato? ...
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 22:50:39
brandizzato è una brutta parola, fortunatamente si sta perdendo.

Adesso si dice marcato
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 01:29:24
ed io che dovrei mandare e-mail per segnalare guasti a Fastweb ma non ho la linea??? Allora, mi dico, chiamo dal fisso...peccato che non funzioni manco quello
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 01:30:44
ehhhe che schifo la Telecom pubblica...
W L'efficienza dei privati...

Messaggio del 02-06-2007 alle ore 01:32:42
Adonai hai tentato di fare la configurazione inserendo il telefono del posto dove non batte il sole di Bread???
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 01:36:15
caso mai non marchiato(senza marchio)

non marcato mi fa pensare a non di marca



cmq adonà lascia perde, con la sim tre difficilmente riuscirai ad usufruire dei servizi tre senza il videofonino tre...molte cose mancheranno sempre.
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 12:57:35
Ma che ne so: se loro mi scrivono marcato, io mica posso perdere tempo a dire: brandizzato, marchiato.
A me mi fotte che funziona non come si chiama
Messaggio del 02-06-2007 alle ore 12:59:52
Adonai...esatto...ti interessa che ti fotte

Nuova reply all'argomento:

Lavoratori qualificati

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)