La Piazza

LAURE TATA!!!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 00:23:11
bravi a tutti e due e tanti auguri
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 17:29:39
l'avrà letto su Donna Moderna
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:52:41
Sgronfio, dove hai letto che ci siamo laureati a Pescara?
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 14:41:27
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 14:30:26
Tata,tornando alle cose serie,ma poi il marito l'hai trovato?
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 14:29:23
sgronfio,nonlo sanno forse perchè hanno mai giocato ai cavalli
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 14:19:58
L'ignoranza regna ovinque
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 11:46:08
e non volevo rovinare i festeggiamenti!!!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 11:43:51
x Uffi e Prof:
passi per l'inglese [anche se comunque è un insulto alla cultura], ma non sapere per cosa sta Vs è segno di ignoranza allo stato puro, non ci sono nè se nè ma, è solo ignoranza da capra. punto.
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 11:28:22
Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 10:39:33
Sgronfio, evidentemente non hai alcuna cognizione sulle materie aziendali, se fosse vero il contrario, più che preoccuparti della preparazione dei Docenti, dovresti farlo per la tua.

Complimenti ad entrambi!!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 10:03:23
Sgronfio, fosse solo a pescara così.
io ovunque sono stata ho beccato prof che nn sapevano pronunciare l'inglese....nn tutti, ovvio....ma nn mi sembra così assurdo....purtroppo...
ma da qui a dire che le lauree le danno con i bollini ce ne vuole....
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 22:42:31
auguroni Dottora!!!! complimentoni e un abbraccio di cuore

brava brava brava
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 22:00:45
cioè ma voi a Pescara avete professori universitari che non sanno per cosa sta "Vs" [cioè non sanno le basi minime del latino] e non sanno neanche l'inglese?? ma che università è, la sezione distaccata del CEPU e le lauree le danno con la raccolta bollini?
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 21:33:09
"Principles-based Vs Rules-based approach nell'emanazione degli standard contabili: analisi del dibattito dottrinale"

Sul "Vs" (Versus) ha fatto una pausa lunghissima perchè non sapeva che dire... gli ho dovuto suggerire sottovoce "contro... contro... prof, dica contro..."; poi il "rules" letto "rAls" mi ha fatto quasi scoppiare a ridere (e non è bello ridere in faccia al presidente di commissione di laurea...)...
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 15:31:10

augurissimi dottoressa
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 20:31:37
auguri dottoressa adesso a torre sansone abbiamo due dottoresse nello stesso tetto, una però non porta mai gli occhiali


cmq tanti auguri
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 17:13:21
auguri Valentì
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:48:42
AUGURONI CUGINONA

Lo sapevi che spaccavi di brutto DOTTORA!

Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:47:58
Si, esatto, quel Paolone
Francè scrivi il titolo della tesi
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:44:10
Augurissimi e complimentissimi ad emtrambi!!

Paolone qual'è, quello di economia e commercio che ha scritto anche qualche libro di ragioneria se non sbaglio? qual'era sto titolo della tesi?
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 11:18:10
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!

Messaggio del 21-07-2007 alle ore 11:15:55
Vanilla Ringrazia tanto tanto tua madre, sono rimasta contentissima di tutto

Grazie a tutti ancora!

Alf, in effetti, ora non ha più via di scampo, non mi rimane che scappare

MG, dal 2 settembre se non erro...speriamo





Messaggio del 21-07-2007 alle ore 10:52:55
le previsioni di FoxMG nn sbagliano mai
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 10:27:06
AUGURI, bravissima!

..e questo è solo l'inizio! prevista un'escalation di successi, da settembre alla grandissima!

MG-pavolofoxe



Messaggio del 21-07-2007 alle ore 04:50:24
grandissima tata
prima avevi la scusa che dovevi studiare... ora non hai più scuse, con la bevi gang ti devi fracicare
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 23:23:31
Benvenuta Managiaressa



adesso devi fondare un partito se vuoi fare i soldi
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 21:40:15
Congratulazioni anche da parte mia
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 21:35:30
Auguri mo ti manca solo un marito
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 21:28:47
I love SchumyTata
Complimenti
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 21:26:03
auguroni
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 20:20:52
come mettere in difficoltà un docente già dal titolo della tesi, grande Vanilla
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 20:20:32
Grazie Vale, anche per me è stato bello condividere costantemente questi nostri anni di studio, e anche se probabilmente non lavoreremo affianco, resteremo sempre legati profondamente...

Auguroni, da me e anche da tutta la mia famiglia (in particolar modo da parte di mia madre, è molto felice per te)!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 20:14:40
congratulazioni!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 20:01:06

Cmq: Vanillasky 1 - Paolone 0



veeerrooo Ora lo posso dire, anche su un forum pubblico...tanto mi sono laureata!

Auguri Francè, questi 13 anni di studi passati insieme sono stati belli e ne avrò sempre nostalgia!

Messaggio del 20-07-2007 alle ore 19:58:20
anche qui, augurissimi e complimenti a entrambi
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 19:56:16
Cmq: Vanillasky 1 - Paolone 0
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 19:54:56



ribadisco sei troppo abbronzata Tzè...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 19:52:55
Grazie mille e auguri ancora a Valentina!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 19:52:46
che cacchio di foto!
Grazie grazie
Invece un al profeta! tzè
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 19:48:25
Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 19:08:45
bravissima,tanti tanti auguri
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 18:31:21
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:20:27
ma se ha già detto che mo proprio nn le può fa se cose che deve diventare ancora più seria
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:16:37
E brav a la fregnona! eppure sembri un po' scema all'apparenza... deve essere proprio facile sta facoltà! tvb, brava... mo Briacati lercia stasera, non fa a la te cha ti vi ddurmì!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:59:20

AUGURISSIMI TAPOCCHIA
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:55:16
tante angurie, nghi ssu calle...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:48:27
Sei stata bravissima

Vabbè, che sei la migliore non è una novità

Tantissimi auguri ancora...bp

...e bravissimo anche a vanilla che ha messo letteralmente in crisi tutta la commissione solo con il titolo della tesi

Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:48:11
auguro a tutti e due un futuro pieno di successi...

Vive atque Vale!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:41:12


Grazieee
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:35:38
e anche il sommo vanillasky oggi s'è laureato con soreme






due neodottori bis cum laude!!!!



CE L'AVETE TROPPO
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:29:46
congratulazioni!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 14:44:20
congratulazioni
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 14:43:20
congratulazioni!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 14:42:10
110 e lode!!!! bravissima, congratulation!!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 13:55:43
brà
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 13:29:34
congratulazioni
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 13:27:35
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 13:25:01
Auguri dottoressa bis...

mo avast'...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 13:03:59
congratulazioni!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 13:02:58
davvero tante congratulazioni!

vai, dottoré!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 13:01:40
AUGURI DOTTORE'

Messaggio del 20-07-2007 alle ore 13:01:06
cazzo mi hai anticipato
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 12:56:56
AUGORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VALEEEEEEEEEEEEE FINALMENTE CE L'HAI FATTA TI AUGURO SOLO IL MEGLIO E ORA VACANZAAAAAAAA


GRANDISSIMAAAAAAAAAA
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 12:56:03
!AUGURI DOTTORA MANAGER!


110 E LODE!


Nuova reply all'argomento:

LAURE TATA!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)