La Piazza
LATI NASCOSTI....
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 10:29:25
vi è mai capitato di scoprire....x caso....dei lati nascosti,bui,inimmaginabili di qualke vostro amico o amica??a me è capitato giusto ieri......non c'avrei mai kreduto se me lo avessero raccontato.....è successo x caso,come se aprendo una tasca del suo borsellino scopri una cosa ke ti fa rimanere a bocca aperta.....Adesso ho capito x quale motivo rimane in piedi,sveglio fino alle 6 del mattino......
vi è mai capitato di scoprire....x caso....dei lati nascosti,bui,inimmaginabili di qualke vostro amico o amica??a me è capitato giusto ieri......non c'avrei mai kreduto se me lo avessero raccontato.....è successo x caso,come se aprendo una tasca del suo borsellino scopri una cosa ke ti fa rimanere a bocca aperta.....Adesso ho capito x quale motivo rimane in piedi,sveglio fino alle 6 del mattino......
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 11:00:18
si....ho scoperto di conoscere una cannibale....
si....ho scoperto di conoscere una cannibale....
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 11:38:49
Narcì lo dici anke a me ke n ancora riesco a capirlo????
E cmq si è successo anke a me quando ho scoperto ke una brava ragazza di quelle superintelligenti,diplomatiche,educate ecc ecc era in realtà un'alcolizzata persa e una fumatrice accanita....ke serie a!!!!
Narcì lo dici anke a me ke n ancora riesco a capirlo????
E cmq si è successo anke a me quando ho scoperto ke una brava ragazza di quelle superintelligenti,diplomatiche,educate ecc ecc era in realtà un'alcolizzata persa e una fumatrice accanita....ke serie a!!!!
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 14:32:58
kara Anira....è una cosa ke t riguarda moooolto da vicino.....ma non riguarda te.indovina un pò!!!!
kara Anira....è una cosa ke t riguarda moooolto da vicino.....ma non riguarda te.indovina un pò!!!!
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 14:34:07
P.S:sono tornata sono tornata sono tornata...
P.S:sono tornata sono tornata sono tornata...
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 15:58:58
ALESSA' .............. PLEASE SILIENZIO
ALESSA' .............. PLEASE SILIENZIO
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 15:59:47
e poi brutta patonzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e poi brutta patonzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 16:04:24
infatti io non ho detto niente...e tu xkè...di cosa stai parlando???
infatti io non ho detto niente...e tu xkè...di cosa stai parlando???
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 16:11:10
ah....cuscì è??? st'apposto.....

ah....cuscì è??? st'apposto.....

Messaggio del 22-08-2003 alle ore 16:57:51
Quindi ricapitolando su questo post ci stiamo scrivendo in quattro,hanno capito in tre e solo la diretta interessata povera cretina nn ha capito un ca**o del perchè baccano nn dorme la notte.....bene......mi vedo bene!
Quindi ricapitolando su questo post ci stiamo scrivendo in quattro,hanno capito in tre e solo la diretta interessata povera cretina nn ha capito un ca**o del perchè baccano nn dorme la notte.....bene......mi vedo bene!
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 17:21:24
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 17:22:41
anì...mi sà di sci...
anì...mi sà di sci...
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 17:31:06
dietro cospicua ricompensa sono disposto a raccontarte tutto... BASTA CON L'OMERTA' CHE UCCIDE IL NOSTRO PAESE!
dietro cospicua ricompensa sono disposto a raccontarte tutto... BASTA CON L'OMERTA' CHE UCCIDE IL NOSTRO PAESE!
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 20:15:41
vai space ti do 250 € ... si puo' fa???
vai space ti do 250 € ... si puo' fa???
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 21:17:51
Allora narciso......ci sn arrivata pure io........a questo punto credo ke di tutti i difetti ke ha il nostro affezzionatissimo quello sia l'uniko ke per fortuna nn si è preso........l'oggetto ke hai visto ieri sera è mio ed in tutta sincerità spero n ne faccia l'uso ke tu credi perchè altrimenti è un problema..........e cmq io continuo a "sperare" ke la notte nn dorma solo perchè soffre d'insonnia!
Allora narciso......ci sn arrivata pure io........a questo punto credo ke di tutti i difetti ke ha il nostro affezzionatissimo quello sia l'uniko ke per fortuna nn si è preso........l'oggetto ke hai visto ieri sera è mio ed in tutta sincerità spero n ne faccia l'uso ke tu credi perchè altrimenti è un problema..........e cmq io continuo a "sperare" ke la notte nn dorma solo perchè soffre d'insonnia!
Messaggio del 22-08-2003 alle ore 21:21:58
ho visto baccano farne uso...
ho visto baccano farne uso...
Messaggio del 24-08-2003 alle ore 17:47:46
TBè.....dicci un pò..come a fai a saperlo?!?! Anì:cmq hai capito bene d cosa stavo parlando.....cambiando discorso:se stas esci ci dobbiamo vedè,xkè ho una marea d roba da dirti...tutto è accaduto nel giro d manco 24 ore!!!
TBè.....dicci un pò..come a fai a saperlo?!?! Anì:cmq hai capito bene d cosa stavo parlando.....cambiando discorso:se stas esci ci dobbiamo vedè,xkè ho una marea d roba da dirti...tutto è accaduto nel giro d manco 24 ore!!!
Nuova reply all'argomento:
LATI NASCOSTI....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui