La Piazza

Lasciate stare meteoras:rotfl:
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:17:49
adesso basta avete rotto
meteoras qui si scherza
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:20:09



Mò ti ci metti pure tù???

Sò povero gualione lo vuoi far rincoglionì???


Crack, pensavo fossi una persona matura...

Messaggio del 19-07-2007 alle ore 22:57:03
Lasciamolo...

Nuova reply all'argomento:

Lasciate stare meteoras:rotfl:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)