La Piazza
Lasciate stare meteoras:rotfl:
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:17:49
adesso basta avete rotto
meteoras
qui si scherza
adesso basta avete rotto

meteoras
qui si scherza
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 12:20:09

Mò ti ci metti pure tù???
Sò povero gualione lo vuoi far rincoglionì???
Crack, pensavo fossi una persona matura...


Mò ti ci metti pure tù???

Sò povero gualione lo vuoi far rincoglionì???
Crack, pensavo fossi una persona matura...

Messaggio del 19-07-2007 alle ore 22:57:03
Lasciamolo...
Lasciamolo...
Nuova reply all'argomento:
Lasciate stare meteoras:rotfl:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

