La Piazza

L'artista e la sua musa
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:39:44
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:45:23
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:59:23
a quando la prima mostra adonà?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:02:41
spettacolo

adonai devo ammettere che invidio il tuo stile nel comporre fumetti
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:04:53
è semplice ma efficace, con quel taglio sarcastico che in pochi sanno esprimere con poche pennellate
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:06:43
è vero

Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:12:49

adonai, nei tuoi tratteggi rivedo le opere che lucio battisti ha disegnato per i suoi ultimi cinque album
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:15:03
Adonai va a coje le pimmadore che è ora di fa le buttjie...
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 10:35:05
io ci vedi i tratti di van Gogh nei momenti di maggiore follia


Nuova reply all'argomento:

L'artista e la sua musa

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)