La Piazza
Largo Paul Harris
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 23:13:42
Possiamo sempre costituire una commissione di toponomastica forumiana!
Chi, a vostro giudizio, meriterebbe l'intitolazione di una via a Lanciano?
Possiamo sempre costituire una commissione di toponomastica forumiana!
Chi, a vostro giudizio, meriterebbe l'intitolazione di una via a Lanciano?
Messaggio del 25-02-2005 alle ore 12:33:26
Mi sono accorto da qualche giorno che un certo largo che immette da una certa piazzetta su viale Cappuccini è stato intitolato a tale Paul Harris, fondatore del Rotary. È dunque tanto ignota e tanto ignara la nostra misera nazione che non si possa trovare, tra gl'illustri Padri nostri, una mezza sciacquetta a cui intitolare un misero largo? È tanto corrotta e putrida la patria memoria che si debba ricorerre ad un massone anglofono per trovare il nome del medesimo misero largo?Ahi serva Italia, di dolore ostello!!!
Mi sono accorto da qualche giorno che un certo largo che immette da una certa piazzetta su viale Cappuccini è stato intitolato a tale Paul Harris, fondatore del Rotary. È dunque tanto ignota e tanto ignara la nostra misera nazione che non si possa trovare, tra gl'illustri Padri nostri, una mezza sciacquetta a cui intitolare un misero largo? È tanto corrotta e putrida la patria memoria che si debba ricorerre ad un massone anglofono per trovare il nome del medesimo misero largo?Ahi serva Italia, di dolore ostello!!!
Nuova reply all'argomento:
Largo Paul Harris
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui