La Piazza
L'ANZIANO.IT
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:36:27
vista la costante presenza di vecchietti tipo deleuze, catra, pallino, kaiser, phar lap, lo straniero, bettino, etc etc ... propongo di ribattezzare il sito LANZIANO.IT...
è APERTA LA RACCOLTA FIRME...
vista la costante presenza di vecchietti tipo deleuze, catra, pallino, kaiser, phar lap, lo straniero, bettino, etc etc ... propongo di ribattezzare il sito LANZIANO.IT...
è APERTA LA RACCOLTA FIRME...
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:38:46
Crasso
Crasso
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 18:49:55
dipende che fascia d' età parli che firmo pure io
dipende che fascia d' età parli che firmo pure io
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:12:21
bettino è ancora giovane in confronto agli altri
anche se pare nu vecchiett
bettino è ancora giovane in confronto agli altri

anche se pare nu vecchiett
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:14:39
A N V E D I
A N V E D I
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:18:47
parleme di anzian di cocce
di capill bianc
di animo
o di chicca??
parleme di anzian di cocce
di capill bianc
di animo
o di chicca??
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 19:21:09
Luzy
Luzy
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 20:14:34
Ragno ti arraggione
Ragno ti arraggione
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 20:15:34
firmo pure io
zio
firmo pure io
zio
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 20:42:50
pof pof io nn ho capelli bianchi
pof pof io nn ho capelli bianchi
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 20:52:14
Tranne kaiser e bettino che non ho ancora avuto il piacere di conoscere meglio, ma che sicuramente non sono da meno... magari fossero tutti così gli utenti...
Tranne kaiser e bettino che non ho ancora avuto il piacere di conoscere meglio, ma che sicuramente non sono da meno... magari fossero tutti così gli utenti...
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 20:54:42
ragno, io sono notevolmente + giovane di quei loschi figuri a cui mi accosti...
pezzo di merda ti crocchio una gamba appena salgo
ragno, io sono notevolmente + giovane di quei loschi figuri a cui mi accosti...
pezzo di merda ti crocchio una gamba appena salgo
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 21:02:31
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:43:38
quote:
vecchietti tipo deleuze
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 23:46:52
Ragno,
si chimpi pure tu, nu jurne divinti vicchie gne nù, ma nù nin ci ema scappillà meje anninza a signurì.
Ragno,
si chimpi pure tu, nu jurne divinti vicchie gne nù, ma nù nin ci ema scappillà meje anninza a signurì.
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 00:08:52
ragno, ti vù rifà nghe l'accque de li lupine solo pecchè nin pù minì a jucà nghe nu lu mercoledì...
ANZIANO IMPERAT....
ragno, ti vù rifà nghe l'accque de li lupine solo pecchè nin pù minì a jucà nghe nu lu mercoledì...

ANZIANO IMPERAT....
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 22:20:28
il 19 vengo a giocare... signe
il 19 vengo a giocare... signe
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 22:22:03
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 03:43:23
lu 19 ci sta la Champions' coccia svojete...
al massimo venghe a segnà lu campe....
per Catwoman: chi ti da ride tu?
lu 19 ci sta la Champions' coccia svojete...
al massimo venghe a segnà lu campe....

per Catwoman: chi ti da ride tu?
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 07:32:43
sctraniè io rido pikkè ne faccio parte
sctraniè io rido pikkè ne faccio parte

Messaggio del 08-09-2007 alle ore 11:36:17
e chi iuche pure in champions?
mo vu vedè che l'unico mercoledì dell'anno che sto a lanciano non si attrezza il calcetto.... ma io vi magno le cocce!!!
e chi iuche pure in champions?

mo vu vedè che l'unico mercoledì dell'anno che sto a lanciano non si attrezza il calcetto.... ma io vi magno le cocce!!!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:02:21
non sono anziana d'età ma mi sento anzianissima dentro
ci rientro lo stesso?
non sono anziana d'età ma mi sento anzianissima dentro
ci rientro lo stesso?
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:06:03
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 16:51:40
just è na parola a inseguire quel link col mouse!!
just è na parola a inseguire quel link col mouse!!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 16:57:22
deleuze vecchietto
si si è vero
deleuze vecchietto
si si è vero
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 18:10:53
nick kamen - Loving you is sweeter then ever
nick kamen - Loving you is sweeter then ever
Nuova reply all'argomento:
L'ANZIANO.IT
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


















