La Piazza

L'anvidia...
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 15:47:21
davvero bruttissima..ti porta adavvero in basso. però bisogna compatire. al massimo fare qualche opera di bene.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 13:04:07
voje lu copirait marché
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 12:57:58


Brutta brutta
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 12:56:15
brutta cosa... ma brutta brutta

Nuova reply all'argomento:

L'anvidia...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)