La Piazza
L'anvidia...
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 15:47:21
davvero bruttissima..ti porta adavvero in basso. però bisogna compatire. al massimo fare qualche opera di bene.
davvero bruttissima..ti porta adavvero in basso. però bisogna compatire. al massimo fare qualche opera di bene.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 13:04:07
voje lu copirait marché
voje lu copirait marché
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 12:57:58

Brutta brutta

Brutta brutta
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 12:56:15
brutta cosa... ma brutta brutta
brutta cosa... ma brutta brutta
Nuova reply all'argomento:
L'anvidia...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



