La Piazza

l'ansia
Messaggio del 18-02-2004 alle ore 15:55:20
quando sono ansiosa sento un dolore nelle dita...una pressione, è strano...ora per esempio sono ansiosa ma non capisco perchè...
Messaggio del 18-02-2004 alle ore 15:46:43
io ne ho sofferto in un periodo un pò infelice della mia vuta...cmq già averla individuata è un passo in avnti x combatterla...!!!!!è importante...io sono riuscita a combatterla ponendomi degli obiettivi ke,raggiunti,hanno aumentato la mia autostima...ora la mia vita è nettamente migliore...ma nn ci metti niente a ricascarci...ci vuole tempo x poter dire di essere guariti perfettamente...!!!!!
Messaggio del 18-02-2004 alle ore 09:21:54
mmmmm...scusate per l'errore....la connessione col cervello a quest'ora risulta assai complicata...
Messaggio del 18-02-2004 alle ore 09:18:34
però nn va confusa l'anzia con la depressione...quella di Pantani credo fosse "solo" depressione per i tanti, troppi, momenti tristi della sua carriera.
Scusa se mi permetto Stern, ma immagino che il tuo sia solo un momento negativo, passeggiero, come a tutti capita di averlo....l'ansia è ristretta a particolari momenti, nn credi?
Messaggio del 18-02-2004 alle ore 09:11:07
Devo dire che ora va un po' meglio e sono davvero contenta di aver letto alcune vostre impressioni....penso che abbia ragione skikki,e' importante avere qualcuno vicino in det. momenti....a questo qualcuno spetta solo di stare accanto...questo gia' basta!
Messaggio del 17-02-2004 alle ore 11:42:04
In assoluto il momento in cui provo una grossa ansia è quando sono negli spogliatoi e mi preparo per il match,la gente, gli amici,tutti là fuori che ti aspettano...la tensione sale a 1000, nn vedi l'ora di salire su quel ring e iniziare...!
Eppoi anche quando devo uscire la prima volta con una nuova ragazza, mi presento tipo 20 minuti e comincio a distruggere tutto ciò che ho in mano...
Sono sensazioni strane ma nn negative, ti fanno sentir vivo! Nn sarebbe bello se nn ci fossero, va bene così!
Messaggio del 17-02-2004 alle ore 00:33:08
L'ansia è un liquido ke entra in circolazione nel sangue...... se vuoi puoi anke fartelo levare, ma poi non si è più se setessi..........almeno secondo me!

Io ne soffro abbastanza, ma mai e poi mai me lo farei eliminare!!

P.s. Stern ogni tanto potresti anke farti sentire!!

Messaggio del 16-02-2004 alle ore 23:02:20
e poi scusate se mi dilungo abbiamo un triste esempio ,di una persona che tutti conoscono e che tutti ,anche se involontariamente abbiamo fatto morire

un pensiero a un ciclista che vinceva da solo e che è morto da solo!!!
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 22:59:35
lansia ,io la vedo come una malattia, conosco molte persone ,che anche e non lo danno a vedere sono corrose dall'anzia , vuoi per problemi di carattere economico,amoroso,di lavoro etcc; per quanto mi riguarda ho forse trovato un metodo ,conosco una persona che pultroppo soffre moltissimo il suo guaio e che si chiude in se stessa a casa non esce ,non la si vede piu ,i suoi amici piu cari l'hanno abbandonata,io che la conosco a malapena da2 mesi gli sono restato vicino ,e piano piano la sto tirando fuori da questa non so ,come s chiama ...sindrome??? perche vi ho racxcontato questa cosa che mi e successa ,assolutamente non voglio sputtanare nessuno ,e solo perche se conoscete qualcuno che ne soffre stategli accanto fatevi mandare a fanculo ,ma stategli vicini ,io lo fatto e ora io e questa persona ci ridiamo insieme quando ricordiamo con un sorriso il passato
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 20:29:56
bisogna assecondarla,poi capirla e in fine strozzarla
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 20:21:23
l'ansia è qualcosa da evitare ad ogni costo, altrimenti renderebbe spiacevole anche una cosa bella...

Messaggio del 16-02-2004 alle ore 19:48:16
VOTATE ANCHE VOI BLOOD OSCAR... HELLRAISER
-------------------------------------------------
Editato il 19:50:21 16/02/2004 da HELLRAISER
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 19:48:08
.....a mio avviso piu' che ascoltarla , devi affrontarla,....credimi!
Scava dentro di te,,.cerca di scavare a fondo in te stessa, cerca di capire dove ha radici, studiati, ti sarà molto utile, ed ovviamente tutto questo con molta umiltà e senza alcun tipo di orgoglio.
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 19:43:49
l'argomento del mio post e' l'ansia,e non perche' io sia in materia un esperta,ne' perche' e' qualcosa su cui mi piace parlare....e' solo che mi sta' appicicata addosso come fosse pece...tutto il giorno...soffocante,disarmante,spietata...cosa faccio io?..cerco di ascoltarla,capirla non per poterla combattere ma per farmela amica....solo per sfruttare a mio vantaggio i suoi aspetti positivi,mentre cerco una via d'uscita pero' continuo a soccombere.Perche' ho scritto tutto questo?..no niente tentativi di suicidio in vista...ne tantomeno richiesta d'aiuto...e' solo un modo per parlare e farlo nel modo che ho sognato questa notte.Ciao e rimanete calmi!

Nuova reply all'argomento:

l'ansia

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)