La Piazza
L'angolo del MITOMANE
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 19:10:32
bella, Bullok!!!!
....l'ottimismo volaaaaaaa...
...Per quanto riguarda la questione magliette, io lavoro in un posto dove si fa anche questo.Però non ho idee in merito.Buttate giù qualche idea, tipo slogan o immagini, erculoidi e steroidi, e vediamo che si può fare
....l'ottimismo volaaaaaaa...
...Per quanto riguarda la questione magliette, io lavoro in un posto dove si fa anche questo.Però non ho idee in merito.Buttate giù qualche idea, tipo slogan o immagini, erculoidi e steroidi, e vediamo che si può fare
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 19:05:31
Dimas, il mio è uno sfogo contro uno stereotipo che fa semplicemente pena
..di certo non ho i complessi di inferiorità.Chi io?Se non ho la forza di sollevare un'automobile, di certo non mi metto a credere di essere Superman, capisci cosa intendo?
Dimas, il mio è uno sfogo contro uno stereotipo che fa semplicemente pena
..di certo non ho i complessi di inferiorità.Chi io?Se non ho la forza di sollevare un'automobile, di certo non mi metto a credere di essere Superman, capisci cosa intendo?
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 17:48:39
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 17:11:09
ci sono persone che si credono i padroni del mondo...
io invece lo sono!
ci sono persone che si credono i padroni del mondo...
io invece lo sono!
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 16:13:49
...non provo troppa antipatia per ki si dà arie....
anzi...soprattutto quando sono immotivate la cosa mi diverte....
se sono motivate invece le giustifico....
e non venitemi a dire ke non esiste caso in cui sia lecito darsi arie...
in certe situazioni, come dire, se si ha una marcia in più in qualsiasi ambito e se ne è consapevoli.....è piuttosto umano "farsi gli svelti"
...non provo troppa antipatia per ki si dà arie....
anzi...soprattutto quando sono immotivate la cosa mi diverte....
se sono motivate invece le giustifico....
e non venitemi a dire ke non esiste caso in cui sia lecito darsi arie...
in certe situazioni, come dire, se si ha una marcia in più in qualsiasi ambito e se ne è consapevoli.....è piuttosto umano "farsi gli svelti"
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 16:02:59
Bella...Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiii....l ottimismo è il profumo della vita...Gianniiiiiiiiiiiiiii
Bella...Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiii....l ottimismo è il profumo della vita...Gianniiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 15:22:50
..ma nn è ke a volte sia proprio ki scrive certe cose ke ha il complesso d'inferiorità???
..siate superiori voi..ma nn a parole..lasciate questi sfigati come di ci te..alle credenze!!
..ognuno è libero di vivere come vuole,o sbaglio??
..ma nn è ke a volte sia proprio ki scrive certe cose ke ha il complesso d'inferiorità???
..siate superiori voi..ma nn a parole..lasciate questi sfigati come di ci te..alle credenze!!
..ognuno è libero di vivere come vuole,o sbaglio??
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 14:34:37
Ohhhhhhhhhhhhhhhh, se ci si guadagna, MAGLIETTE A VOLONTAAAAAAAAAAAAAAAA'
Ohhhhhhhhhhhhhhhh, se ci si guadagna, MAGLIETTE A VOLONTAAAAAAAAAAAAAAAA'
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 14:24:16
cirt majette
cirt majette
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 13:57:46
che qualcuno potrebbe farci anche la maglietta con quello che hai scritto
che qualcuno potrebbe farci anche la maglietta con quello che hai scritto
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 13:53:06
gente che ci fa e/o crede di esserlo.Quelli della serie "vorrei ma non posso".
Quanti ce ne saranno in giro?
mmm...forse troppi.
mi guardo bene da questa gente, che mi sta alquanto simpatica
.Se potete uscite e fatevi un giro per Lanciano e dintorni.Ad ogni angolo ce n'è uno.Ed esercitano tutte le professioni.Dal direttore di Banca allo straccapiazze.
Avete mai provato a parlarci? io si.
Vicino casa mia ce ne abita uno.
Sono persone che hanno bisogno di trattarti come se fossi un inferiore perchè loro si ritengono al di sopra, anche se credo che siano individui fortemente frustrati, non so da che...ma cercano di fare tutto ciò che è e non è nelle loro capacità per evadere dal loro misero mondo di 4 mura.
Fanno vedere che hanno i soldi, che sono persone forti, che hanno in mano il potere,quando in realtà magari è il contrario.Si fanno vedere in giro ben rivestiti e col macchinone (o affini),che per strada si comportano come pirati, fanno gli sboroni in carriera e che magari rimorchiano pure donne su donne , ma sono degli sfigati col pedigree.E spesso sono proprio quelle donne poi a sfruttarli/e solo per le loro condizioni materiali, perchè sono i tipici senza cervello.
Ma dico io a che caxxo serve? Perchè non essere sinceri con se stessi?
Sono in tanti.Sono ignoranti.Ce ne sono di varia natura.Viziati.Umiltà zero.Semplicemente non servono a un cazzo.
Voi che ne pensate in merito?
gente che ci fa e/o crede di esserlo.Quelli della serie "vorrei ma non posso".
Quanti ce ne saranno in giro?
mmm...forse troppi.
mi guardo bene da questa gente, che mi sta alquanto simpatica
.Se potete uscite e fatevi un giro per Lanciano e dintorni.Ad ogni angolo ce n'è uno.Ed esercitano tutte le professioni.Dal direttore di Banca allo straccapiazze.
Avete mai provato a parlarci? io si.
Vicino casa mia ce ne abita uno.
Sono persone che hanno bisogno di trattarti come se fossi un inferiore perchè loro si ritengono al di sopra, anche se credo che siano individui fortemente frustrati, non so da che...ma cercano di fare tutto ciò che è e non è nelle loro capacità per evadere dal loro misero mondo di 4 mura.
Fanno vedere che hanno i soldi, che sono persone forti, che hanno in mano il potere,quando in realtà magari è il contrario.Si fanno vedere in giro ben rivestiti e col macchinone (o affini),che per strada si comportano come pirati, fanno gli sboroni in carriera e che magari rimorchiano pure donne su donne , ma sono degli sfigati col pedigree.E spesso sono proprio quelle donne poi a sfruttarli/e solo per le loro condizioni materiali, perchè sono i tipici senza cervello.
Ma dico io a che caxxo serve? Perchè non essere sinceri con se stessi?
Sono in tanti.Sono ignoranti.Ce ne sono di varia natura.Viziati.Umiltà zero.Semplicemente non servono a un cazzo.
Voi che ne pensate in merito?
Nuova reply all'argomento:
L'angolo del MITOMANE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui