La Piazza

L'angolo dei tifosi..
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 19:03:13
Ragazzi vi volevo informare, che sul Meridiano ci sarà uno spazio dedicato a noi tifosi rossoneri, quindi esprimete la vs opinione sulle partite, sul mercato, sulle trasferte etc.
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 19:17:13
La mia opinione è : ma che ci trovate di tanto bello in 22 scemi che corrono dietro a un pallone?
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 20:11:23
LA stessa cosa che provi tu nel vedere un papozzetto di uomo che frusta un cavallo e poi non mi voglio allargare tanto per non polemizzare ,
IL MONDO E BELLO PERCHE VARIO
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 20:21:58
il mondo è bello anche perchè avariato!
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 20:31:12
a parte che non nascerebbe nessuna polemica, perchè non sono mica un cavallo,ma quello è lo sport dei re,poi c'è l'abbinamento uomo animale,non solo, ma con il più generoso degli animali(non ho detto intelligente)sai in inghilterra e in america hanno fatto un sondaggio tra i frequentatori di tutte le tribune di tutti gli sport,gli ippodromi erano al primo posto per laureati e anche come reddito medio.Il calcio è lampante che è lo sport di li nucellere,per non parlare di tutta la venerazione che c'è per quei babbei dei calciatori,e io ne ho conosciuti abbastanza, come ragazzi e soprattutto ragazze che sono mille volte meglio di loro e si genoflettono come li vedono,ti giuro che non riesco a spiegarmelo.Se ci conosceremo ti racconterò una cosa su un calciatore famoso che mi è capitata.
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 20:34:34
LA stessa cosa che provi tu nel vedere un papozzetto di uomo che frusta un cavallo e poi non mi voglio allargare tanto per non polemizzare ,
IL MONDO E BELLO PERCHE VARIO
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 20:38:57
il fatto che apparte il fatto etico e morale non puoi criticare una passione puoi dire non mi piace ,ma non criticare , il calcio anche io lo skifo per le sue storie che lo circondano , ti citerei una cosa che ha detto un vecchio anziano che abitava vicino casa mia che chiunqua la interpreti nel modo piu idoneo :
lu sport ni è sport ,se na pall n' ve' pres a cavic
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 20:49:10
Skikki io invece ti citerò una cosa che non ha detto un vecchietto vicino casa mia,ma Fernando Savater(sai chi è ?)
e questa già di fa capire la differenza.Una corsa di cavalli dura circa 2 minuti un pò più del coito e un pò meno dell'agonia.Penso che non è difficile capire il senso della frase,cmq ci sono molti sport più belli del calcio tu cerca di paragonarli a loro,no allo sport dei Re.Ciao Skikki mi farebbe piacere conoscerti,tu penso che mi conosci,vieni alla cena del forum tra un pò c'è ne sarà una,ci si diverte un sacco,poi sono tutti patiti di calcio e del lanciano,più di te forse.
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 20:54:11
Farlap il post era nato con l'intento di render parte attiva i tifosi (e non come al solito mere comparse)e tu come al solito rovini sempre tutto con tue c......, per favore se la cosa non t'interessa sei pregato di astenerti.Grazie
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 20:59:53

poi sono tutti patiti di calcio e del lanciano,più di te forse.

Su questo ho qualche dubbio

CMQ
io non dico che i cavalli sia un brutto sport figurati ,io gioco a Baseball l'estate visto che qui a lanciano il comune non mi offre l'opportunita di frequentalo anche in inverno (ma questo è un altro paio di maniche )
Ma io non metto la mia opinione tipo questa

La mia opinione è : ma che ci trovate di tanto bello in 22 scemi che corrono dietro a un pallone?

Messaggio del 13-01-2004 alle ore 21:14:17
che dire:sulle partite solo giudizi positivi,il miglior gioco di sempre del lanciano.
sul mercato: non serve al lanciano,la rosa è completa e soprattutto affiatata.singoli innesti,soprattutto grossi nomi,potrebbe solo destabilizzare lo spogliatoio.
sulle trasferte: il discorso è lungo e vario va se ne vale la pena mi posso soffermare.anche se non sono il massimo esperto del campo.
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 21:22:26
Avv. allora si matte, tu mi si chiamate sul ci sti tu,io manco lo sapevo di so post.
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 21:27:24
cmq visto che un pò lo seguo,in tv o quando ho tempo vi dico che farà il lanciano,mi auguro di sbagliarmi ma di solito ci azzecco,come ho azzeccato domenica,e Giorgione è testimone + 10 persone.Il lanciano arriverà tra il settimo e il decimo posto,ci potete scommettere,perchè ha cercato una partenza lanciata,e ha fatto bene,perchè le squadre di Puccica fanno così per poi scendere di rendimento,e perchè ha dei grossi limiti che voi sapete e che verranno fuori.
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 22:21:24
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 22:21:53
Messaggio del 13-01-2004 alle ore 22:45:04
AVV::nn mi hai fatto sapere nulla dell'articolo che ti avevo detto....oramai mi sa che è tardi..
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 06:01:08
x me quello che stanno facendo questi ragazzi
è lodevole, sono giovani è il primo anno che giocano
insieme trovarli così in alto è veramente una sorpresa.
Si stanno togliendo, e ci stanno danno, molte soddisfazioni. Spero di poterli vedere ai playoff sarebbe un fantastico traguardo.
Il modulo che adotta il mister sembra dare buoni risultati anche fuori casa, cosa che nn accadeva in passato.
Speriamo di resistere fino alla fine e di giocarci la promozione.
Forza Lanciano!!

-------------------------------------------------
Editato il 23:26:00 14/01/2004 da ^il buono^
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 09:32:27
hanno con l'h! mettici un dizionario sotto il cuscino
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 09:47:38
Avv, ma ci sta quel "certo articolo" ?
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 10:02:04
menestrè non ti preoccupare... ti divertirai...prepara la cornice
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 10:43:54
Confermo quanto detto da Pharlap Venerdì sera a Giorgione: aveva previsto la sconfitta del Lanciano dentro casa...
Porca putt...!! Ci sì azzeccàttt...
Comunque sono anche pienamente d'accordo con Skikki: ogni sport ha i suoi appassionati e sono da rispettare, io non mi permetterei mai di criticare chi passa giornate intere in Agenzia Ippica perchè evidentemente la loro passione è quella.
Ma se la nostra è il calcio, lasciateci con il nostro calcio e la nostra "malattia"!!
Ad ognuno il suo senza tante polemiche...
QUESTO CALCIO MODERNO CI FA SEMPRE PIU' SKY(FO)!!
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 12:36:25
Alexis,è chiaro che ognuno segue quello che gli piace,come hai ragione sul fatto delle giornate in agenzia,l'ideale sarebbe seguire le corse a casa o all'ippodromo,i gusti sono gusti,ma le corse al galoppo,credimi,non hanno paragone con nessun altro sport.
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 14:58:34
Phar Lap vaccacà !!!!
Noi andremo nei play-off !!!

VIVO ULTRA' PERCHE' TIFO LA MIA CITTA'!!!
ODIO LE GRANDI SOCIETA'!!!!
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 14:59:46
E fino a quando potremo cantare oooo chietino....
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 20:18:05
Giuà, io a cacare mo ci vado,ma poi quando non farai i playoff ci andrai tu,io mi auguro di sbagliarmi,ma mi sa che l'ultima cacata te la farai tu.
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 21:36:47
io seguo il lanciano tramite gionali mi posso solo complimentare con questa squadra...piace il calcio ma purtroppo ho la passione dei cavalli........bravo phar lap. ora mi sei piaciuto però onora anche un pò l'italiano..grande franchy
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 21:51:27
calcio e ippica sono sport troppo diversi per fare un confronto...
hanno entrambi i loro aspetti d'interesse, uno è sport individuale, l'altro di squadra...
da una parte c'è la bellezza dell'animale...dall'altro la spettacolarizzazione di quello che è nato come sport sociale comincia a fare dei soldi il suo unico motore...
però nel calcio esiste ancora il tifo...quello vero...la passione disinteressata per la squadra
nell'ippica fatico a distingurere il tifoso dallo scommettitore...
probabilmente chi conosce lo sport, e io nn ne sono un intenditore, lo segue e scommette...
bo...teng a vedè il Milan...riprendo il filo dopo
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 22:12:11
comunque io vivo a roma so che significa il calcio vado ogni tanto in quel famoso stadio chiamato l'olimpico..... conosco la tifoseria lancianese....ma tra lanciano e tutte le altre tifoserie c'è molta differenza...es..non possono fare dei cori che altre tifoserie fanno tremare gli stadi...perchè a lanciano cantano 100 persone sempre ...l'oggetto qualìè quelle filastrocche che inventano ogni domenica non servono.....all'olimpico la media è di 20.000 persone in curva se ne canta la metà e nu macell figuriamoci tutto lo stadio....cmq faccio i complimenti a tutta lanciano e la vecchia guardia....salutatemi tonino FUGGIANE
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 22:26:34

L'indirizzo di posta elettronica per manifestare la propria opinione è [email protected]
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 22:28:54

Le vostre opinioni saranno pubblicate sul Meridiano, in questo numero ci sarà spazio per l'opinione di un certo Loris...il buono e del grande esponente u.l sex aquila... ed altre ancora
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 22:47:54
Phar Lap,l'ippica una volta era lo sport dei re,perche' solo loro avevano i cavalli.Attualmente e' lo sport di ugn chi.Basta che abbia 4 soldi.A meno che per te li muratur e le nucellere sono re.
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 22:57:11
Zucca vuota dimmi quanto mai uno di quelli che dici tu ha avuto un partente al meeting di Royal Ascot,manco lu biette per vedere le corse gli danno,lo sai che vanno a prenotazione?Quella è l'ippica,zucca vuota.
Messaggio del 14-01-2004 alle ore 23:28:57
menestrè prova a restare sveglio fino alle 6 e scrivi un post poi ne riparliamo di dizionari
cmq ti piace mo?
Messaggio del 15-01-2004 alle ore 18:08:49
[email protected]

Nuova reply all'argomento:

L'angolo dei tifosi..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)