La Piazza
L'anemico fa MODA
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 22:06:31
scherzo sà! (ovviamente ente ente)
scherzo sà! (ovviamente ente ente)
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 22:05:39
CANDIDAMENTE ALLA MODA
CANDIDAMENTE ALLA MODA
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:53:18
dai paprica..come fai a dire che tutte le donne lo sono un pò?...
sicura?
Cmq, analizzando la provetta di samu, si trova altro...
dai paprica..come fai a dire che tutte le donne lo sono un pò?...

sicura?
Cmq, analizzando la provetta di samu, si trova altro...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:42:54
quasi tutte le donne sono anemiche,almeno un po.
quindi siamo tutte di moda
quasi tutte le donne sono anemiche,almeno un po.
quindi siamo tutte di moda
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:42:19
anemici dentro i reverberi.
anemici dentro i reverberi.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:42:02


Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:41:06
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:36:11
se vuoi ti do una provetta del mio sangue e lo analizzi
scì in famiglia siamo anemiche
facciamo moda
se vuoi ti do una provetta del mio sangue e lo analizzi

scì in famiglia siamo anemiche
facciamo moda
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:34:51
w gli anemici
w gli anemici
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:34:35
samu pure tu? addavere ti di?
Oh Gesu Giuseppe e Maria!
Non sembrerebbe proprio.....
samu pure tu? addavere ti di?
Oh Gesu Giuseppe e Maria!
Non sembrerebbe proprio.....
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:33:37
tata sei anemica anche te?
tata sei anemica anche te?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:14:17
Comma 22!
Comma 22!

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:52:27
l'Anemico fa sangue
l'Anemico fa sangue
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:51:18
Evvaaaiii!!!
Adesso mi mancano le scarpette con il pollicione di fuori!
Ce le ho, ma non ancora le uso mai
Evvaaaiii!!!

Adesso mi mancano le scarpette con il pollicione di fuori!

Ce le ho, ma non ancora le uso mai

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:45:17
io pure sn anemica e so azz amari qnd fa caldo.....
io pure sn anemica e so azz amari qnd fa caldo.....
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:44:13
io sono anemica e per questo nn posso donare il sangue.
sono alla moda?
io sono anemica e per questo nn posso donare il sangue.
sono alla moda?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 19:46:07
ma conte non mi faccia queste domande
lo sa che non c'è tempo!
non c'è tempo!
diventa anemico
ma conte non mi faccia queste domande

lo sa che non c'è tempo!
non c'è tempo!
diventa anemico
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 19:31:20
ma un amico anemico è un amico alla seconda?
e se sì perchè? in terza non è più amico?

missccchhtero!
ma un amico anemico è un amico alla seconda?
e se sì perchè? in terza non è più amico?

missccchhtero!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 19:04:36
Ora il latte non è più mio concorrente
mmmmaaaaaaaaaaaaaaaacabra tonalità
Ora il latte non è più mio concorrente

mmmmaaaaaaaaaaaaaaaacabra tonalità
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 18:57:42
qualcuna volò sul nido del cuculo?
qualcuna volò sul nido del cuculo?

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 18:52:24
io lo dico
io lo dico
Nuova reply all'argomento:
L'anemico fa MODA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








