La Piazza

L'anemico fa MODA
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 22:06:31
scherzo sà! (ovviamente ente ente)
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 22:05:39
CANDIDAMENTE ALLA MODA
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:53:18
dai paprica..come fai a dire che tutte le donne lo sono un pò?...
sicura?

Cmq, analizzando la provetta di samu, si trova altro...
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:42:54
quasi tutte le donne sono anemiche,almeno un po.
quindi siamo tutte di moda
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:42:19
anemici dentro i reverberi.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:42:02



Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:41:06
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:36:11
se vuoi ti do una provetta del mio sangue e lo analizzi
scì in famiglia siamo anemiche
facciamo moda
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:34:51
w gli anemici
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:34:35
samu pure tu? addavere ti di?
Oh Gesu Giuseppe e Maria!

Non sembrerebbe proprio.....
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:33:37
tata sei anemica anche te?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:14:17
Comma 22!

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:52:27
l'Anemico fa sangue
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:51:18
Evvaaaiii!!!
Adesso mi mancano le scarpette con il pollicione di fuori!

Ce le ho, ma non ancora le uso mai

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:45:17
io pure sn anemica e so azz amari qnd fa caldo.....
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:44:13
io sono anemica e per questo nn posso donare il sangue.
sono alla moda?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 19:46:07
ma conte non mi faccia queste domande


lo sa che non c'è tempo! non c'è tempo!



diventa anemico
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 19:31:20
ma un amico anemico è un amico alla seconda?

e se sì perchè? in terza non è più amico?

missccchhtero!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 19:04:36
Ora il latte non è più mio concorrente



mmmmaaaaaaaaaaaaaaaacabra tonalità
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 18:57:42
qualcuna volò sul nido del cuculo?


Messaggio del 06-07-2007 alle ore 18:52:24
io lo dico

Nuova reply all'argomento:

L'anemico fa MODA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)