La Piazza
LANCIANOVECCHIA
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 18:02:41
mitico Cozza
mitico Cozza
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 17:58:13
ho vinto grazie ad un centrocampo di gregari come da tradizione...:
taddei,cozza,stankovic,guly...nessun grosso nome, ma tutti a segno (tranne il pezzo pregiato..)
ho vinto grazie ad un centrocampo di gregari come da tradizione...:
taddei,cozza,stankovic,guly...nessun grosso nome, ma tutti a segno (tranne il pezzo pregiato..)
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 17:55:50
Onore e gloria a questa squadra espatriata a nord per portare in alto i colori frentani!
Onore e gloria a questa squadra espatriata a nord per portare in alto i colori frentani!
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 17:52:36
Ragazzi alla grande....ho vinto la prima giornata di fantacalcio del "Bar Turismo" di Argenta (FE)...punteggio 91..da paura...premio settimanale 20 euro....premio finale 900 euro..siamo 18 squadre..da paura...ho sconfitto il Real Baraca...sapete come si chiama lo squadrone oramai in bocca a tutti gli appassionati di calcio ferrarese??...
LANCIANOVECCHIA!!!!! sempre più in alto..
Ragazzi alla grande....ho vinto la prima giornata di fantacalcio del "Bar Turismo" di Argenta (FE)...punteggio 91..da paura...premio settimanale 20 euro....premio finale 900 euro..siamo 18 squadre..da paura...ho sconfitto il Real Baraca...sapete come si chiama lo squadrone oramai in bocca a tutti gli appassionati di calcio ferrarese??...
LANCIANOVECCHIA!!!!! sempre più in alto..
Nuova reply all'argomento:
LANCIANOVECCHIA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui