La Piazza

LANCIANO.ORG!!!
Messaggio del 22-11-2004 alle ore 02:31:01
Salve, volevo invitarvi a consultare il mio annuncio in cui spiego l'idea di lanciano.org, che vorrà essere un portale di associazioni no profit operanti in territorio frentano.

clicca qui
Messaggio del 22-11-2004 alle ore 09:18:41
Non riesco ad inviarti il mio commento!
Messaggio del 22-11-2004 alle ore 11:49:14
ho scritto che accetto critiche, ma sarebbero meglio consigli e aiuti! x deleted: il tuo nick così CHIARO non lo è come i tuoi quesiti: dove starebbe la virgola? e' logico che il sito e' under construction. per ora e' solo un dominio registrato: con l'aiuto di alcuni "volontari" puo' concretizzarsi in qualcosa, anche se so che qui a Lanciano..... ma voglio essere ottimista almeno per una volta! in fondo, e' una cosa a fin di bene e senza scopi di lucro!
X i commenti ed eventuali collaborazioni, idee... scrivetemi via email: [email protected] oppure telefonatemi allo 0872719196 oppure al 3937188022, fino a quando il form non sarà "credibile"
buona giornata a tutti!
FORZA LANCIANO!
-------------------------------------------------
Editato il 11:56:15 22/11/2004 da bambinocattivo
Messaggio del 23-11-2004 alle ore 17:47:44
in bocca al lupo per il tuo progetto !!!
Messaggio del 23-11-2004 alle ore 17:54:07
VIVA IL LUPO E TUTTI LE CREATURE VIVENTI!
non voglio essere paragonato a S. Francesco, ma quando vieni toccato così da vicino (uccisione di una cagnetta di 6 mesi per avvelenamento, tentativo di uccisione di un secondo cagnolino del peso di 6 kg!) ti vengono da pensare tante cose, tipo che viviamo in una società di merda, egoistica, insensibile all'ALTRO, qualunque esso sia....
questo vuol essere il senso del mio progetto e di chi mi aiuterà.
grazie ancora Angelo per l'appoggio morale: in questo momento ne ho proprio bisogno!!!

Nuova reply all'argomento:

LANCIANO.ORG!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)