La Piazza

lanciano.it
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:50:49
Già
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:46:22
kabuto i tuoi non fanno testoso'troppo simpatici:asd.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:43:16

Monika





ciao anche a uffi..ci rivediamo ogni tanto
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:39:55
cosa sono i cloni?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:34:15
no no, castelfrentano.biz è molto meglio

il problema è che a castel frentano non c'è l'adsl...

cmq i cloni ci sono sempre stati , l'importante è che non vengano utilizzati molestamente.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:34:02
Monika
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:31:29
janis è un mio clone.....
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:30:42
quoto etna.
la qualita' va scemando...le scemenze salgono,facendo capire che la liberta',pur se virtuale,e'cosa grossa...oltre che nostra
out of clones.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 16:53:46
Andy
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 16:37:19
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 16:36:20
no, il clone di lanciano.it è castelfrentano.biz
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 16:35:03
in questo periodo clone.it


che tristezza infinita
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 16:31:30
oppure clone.it?

Nuova reply all'argomento:

lanciano.it

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)