La Piazza
lanciano.it
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:50:49
Già
Già
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:46:22
kabuto i tuoi non fanno testo
so'troppo simpatici:asd.
kabuto i tuoi non fanno testo
so'troppo simpatici:asd.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:43:16
quote:
ciao anche a uffi..ci rivediamo ogni tanto
Monika
ciao anche a uffi..ci rivediamo ogni tanto
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:39:55
cosa sono i cloni?
cosa sono i cloni?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:34:15
no no, castelfrentano.biz è molto meglio
il problema è che a castel frentano non c'è l'adsl...
cmq i cloni ci sono sempre stati
, l'importante è che non vengano utilizzati molestamente.
no no, castelfrentano.biz è molto meglio

il problema è che a castel frentano non c'è l'adsl...

cmq i cloni ci sono sempre stati
, l'importante è che non vengano utilizzati molestamente.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:34:02
Monika
Monika
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:31:29
janis è un mio clone
.....
janis è un mio clone
.....
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 17:30:42
quoto etna.
la qualita' va scemando...le scemenze salgono,facendo capire che la liberta',pur se virtuale,e'cosa grossa...oltre che nostra
out of clones.
quoto etna.
la qualita' va scemando...le scemenze salgono,facendo capire che la liberta',pur se virtuale,e'cosa grossa...oltre che nostra

out of clones.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 16:53:46
Andy
Andy
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 16:37:19
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 16:36:20
no, il clone di lanciano.it è castelfrentano.biz
no, il clone di lanciano.it è castelfrentano.biz
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 16:35:03
in questo periodo clone.it
che tristezza infinita
in questo periodo clone.it
che tristezza infinita
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 16:31:30
oppure clone.it?
oppure clone.it?

Nuova reply all'argomento:
lanciano.it
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







