La Piazza
LANCIANO.IT
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 21:52:24
Sento molto spesso utenti anziani di questo forum lamentarsi per le scorribande e offese di cloni o utenti nuovi e per gli scarsi contenuti culturali dei post;purtroppo quando un forum cresce e diventa molto frequentato è normale ke "produce" molta monnezza,è come pretendere di mantenere pulita Roma.....IMPOSSIBILE.
Quindi invece di indignarvi e non frequentare + il forum mandate molto caldamente a FANCULO tutta questa monnezza e come ha detto un grande "non ti curar di loro ma guarda e passa",perkè di sicuro non saranno questi PEZZI DI MERDA ad aprire post interessanti,intelligenti e perkè no,anke simpatici,ma solo noi con la nostra tenacia.
W LANCIANO.IT
Sento molto spesso utenti anziani di questo forum lamentarsi per le scorribande e offese di cloni o utenti nuovi e per gli scarsi contenuti culturali dei post;purtroppo quando un forum cresce e diventa molto frequentato è normale ke "produce" molta monnezza,è come pretendere di mantenere pulita Roma.....IMPOSSIBILE.

Quindi invece di indignarvi e non frequentare + il forum mandate molto caldamente a FANCULO tutta questa monnezza e come ha detto un grande "non ti curar di loro ma guarda e passa",perkè di sicuro non saranno questi PEZZI DI MERDA ad aprire post interessanti,intelligenti e perkè no,anke simpatici,ma solo noi con la nostra tenacia.

W LANCIANO.IT
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 21:53:37
che tÈ si fumate conta bittune
?
che tÈ si fumate conta bittune
?
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 21:55:04
Pallì questa è un cosa seria
Pallì questa è un cosa seria
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 21:55:56
esse...fregatene pure tu .....e aggiungo..pfiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
esse...fregatene pure tu .....e aggiungo..pfiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 22:00:21
senza offesa per il post,ma ci ta gente sulla sedia a rotelle,quisse je probblime e non quattre utenti che si mandano a fanculo
senza offesa per il post,ma ci ta gente sulla sedia a rotelle,quisse je probblime e non quattre utenti che si mandano a fanculo
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 22:06:29
pallì hai ragione anke tu, ma il rispetto è la prima cosa e francamente di persone ke rispettano il prossimo su questo forum nn ne ho viste molte
pallì hai ragione anke tu, ma il rispetto è la prima cosa e francamente di persone ke rispettano il prossimo su questo forum nn ne ho viste molte
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 22:08:35
"Pallì questa è un cosa seria"
pensa un pò cosa sono le cazzate!
"Pallì questa è un cosa seria"
pensa un pò cosa sono le cazzate!
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 22:09:44
Fanculo Just
Fanculo Just
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 22:10:13
ma le cose fighe succedono sempre quando mi tolgono l'adsl!!!
ma le cose fighe succedono sempre quando mi tolgono l'adsl!!!
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 22:17:07
si quess iè le cose serie ij sò lu president de la repubblica di bananas
si quess iè le cose serie ij sò lu president de la repubblica di bananas
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 22:25:28
sicuramente non stiamo parlando di problemi allucinanti,ma non è neanke un post per sfottere Just
sicuramente non stiamo parlando di problemi allucinanti,ma non è neanke un post per sfottere Just
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 22:30:22
ok , hai ragione...
albertò

ok , hai ragione...

albertò

Messaggio del 03-05-2007 alle ore 08:34:48
presidente di bananas!!
presidente di bananas!!
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 10:28:04
E' altrettanto divertente vedere che c'e' gente su questo post aperto da albertone che nn perde mai occasione di deviare il discorso o lasciare commenti che davvero c'entrano "molto" cn l'argomento!!!!
farebbero piu' bella figura a nn scrivere nulla!!!
E' altrettanto divertente vedere che c'e' gente su questo post aperto da albertone che nn perde mai occasione di deviare il discorso o lasciare commenti che davvero c'entrano "molto" cn l'argomento!!!!
farebbero piu' bella figura a nn scrivere nulla!!!
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 10:38:51
Giusto, farebbero meglio a non scrivere nulla!
Ma tu invece hai scritto qualcosa che c'entra col post??
Giusto, farebbero meglio a non scrivere nulla!
Ma tu invece hai scritto qualcosa che c'entra col post??
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 12:08:07
nn fare brutto a nefelogeta
cmq albertunz...
mo so 5 anni che sto qui su...
nn te li cacà...è facile!
e si vive meglio

se nn li cachi se ne vanno... è zemplicissimo!
se volete liberarvi di me, ad esempio, nn cacatemi...me ne vado sicuro

nn fare brutto a nefelogeta

cmq albertunz...
mo so 5 anni che sto qui su...
nn te li cacà...è facile!
e si vive meglio

se nn li cachi se ne vanno... è zemplicissimo!
se volete liberarvi di me, ad esempio, nn cacatemi...me ne vado sicuro

Messaggio del 03-05-2007 alle ore 12:19:13
Zamulci abbiamo gia provato con te,l'unico modo per liberarsi di te, è sopprimerti
Zamulci abbiamo gia provato con te,l'unico modo per liberarsi di te, è sopprimerti
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 19:48:11
quoto zamu,7 anni qua su mi hanno mostrato un sacco di cose,belle e brutte..ma cerco di conservare nella mia mente e nel mio cuore tutto quello che c'è stato e magari c'è ancora di buono.ho dei ricordi fantastici,ho trovato amici,fatto cose magnifiche,ho provato milioni di sensazioni..risate e abbracci...ne è valsa sempre la pena...e poi nn sono il tipo che si fa tanti problemi,mi stai sulle palle,semplice ti scaco.
ma zamuuu io ti amoooooooo

quoto zamu,7 anni qua su mi hanno mostrato un sacco di cose,belle e brutte..ma cerco di conservare nella mia mente e nel mio cuore tutto quello che c'è stato e magari c'è ancora di buono.ho dei ricordi fantastici,ho trovato amici,fatto cose magnifiche,ho provato milioni di sensazioni..risate e abbracci...ne è valsa sempre la pena...e poi nn sono il tipo che si fa tanti problemi,mi stai sulle palle,semplice ti scaco.

ma zamuuu io ti amoooooooo

Messaggio del 03-05-2007 alle ore 20:21:30
scusa albertò... ma il tizio non diceva non ragioniam di lor, ma guarda e passa???
...
scusa

infatti si, fuori tutti i vecchi baffuti e scoppati e dentro i mancini ed i centravanti, via le strade su con i pali...
scusa albertò... ma il tizio non diceva non ragioniam di lor, ma guarda e passa???
...scusa

infatti si, fuori tutti i vecchi baffuti e scoppati e dentro i mancini ed i centravanti, via le strade su con i pali...
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 20:27:18
Phar secondo me manco sopprimendomi vi potete liberà di me
Phar secondo me manco sopprimendomi vi potete liberà di me
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 20:27:35
cmq fox
cmq fox
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 20:28:36
cmq smau
cmq smau
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 20:30:44
buonasera, io sono nuova, e confermo quello che scrive albertone.
buonasera, io sono nuova, e confermo quello che scrive albertone.
Messaggio del 03-05-2007 alle ore 20:36:31
Vero, concordo con TBR, landele perde e fa finta ca ngi stanne... io ogni tanto, qualche periodo ci riprovo a scrivere un po'... cazzate ovviamente, ma non è più la stessa cosa effettivamente...
ssicazzi, me ne sbatto!! Le migliori persone che conosco le ho conosciute grazie a lanciano.it. Questo mi basta.

Vero, concordo con TBR, landele perde e fa finta ca ngi stanne... io ogni tanto, qualche periodo ci riprovo a scrivere un po'... cazzate ovviamente, ma non è più la stessa cosa effettivamente...
ssicazzi, me ne sbatto!! Le migliori persone che conosco le ho conosciute grazie a lanciano.it. Questo mi basta.

Messaggio del 04-05-2007 alle ore 00:39:26
fox
casper
fox

casper

Messaggio del 04-05-2007 alle ore 01:10:32
Cmq hanno rimandato le regate di coppa america

sono cmq d accordo con tutti quelli che dicono la cosa giusta sul post giusto...
Vi quoto e vi lovvo...
Cmq hanno rimandato le regate di coppa america

sono cmq d accordo con tutti quelli che dicono la cosa giusta sul post giusto...

Vi quoto e vi lovvo...

Nuova reply all'argomento:
LANCIANO.IT
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui