La Piazza
Lanciano, ore 13...
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 16:17:20
mao ti ricordi ai tempi ns che alla scol'ci si jev'pure sotto la neve in ghe la paparell'
mao ti ricordi ai tempi ns che alla scol'ci si jev'pure sotto la neve in ghe la paparell'
Messaggio del 27-02-2006 alle ore 16:13:04
Mai provato a Roma ? Il resto è zucchero...
Mai provato a Roma ? Il resto è zucchero...
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 23:39:15
Akhmallaà
Akhmallaà
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 23:38:27
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 14:11:53
bukà, che t'ha pijate?
cmq hai ragione
bukà, che t'ha pijate?
cmq hai ragione
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 14:03:02
ma se ieri sera ci volevano 3/4 d'ora per percorrere i viali in macchina solo xké quella massa di cazzoni parcheggia su tutti e due i lati della strada
ma se ieri sera ci volevano 3/4 d'ora per percorrere i viali in macchina solo xké quella massa di cazzoni parcheggia su tutti e due i lati della strada
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 13:58:41
L'unico rimedio:

Tiop
L'unico rimedio:

Tiop
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 13:56:49
la gente a quell'ora sta esaurita.....ma a parte le macchine.....all'una e mezza c'è un'ondata di ragazzi che vanno alla pietrosa.....chi ti attraversa da un lato, chi non ti fa passà......
e poi sono tutti uguali
la gente a quell'ora sta esaurita.....ma a parte le macchine.....all'una e mezza c'è un'ondata di ragazzi che vanno alla pietrosa.....chi ti attraversa da un lato, chi non ti fa passà......
e poi sono tutti uguali

Messaggio del 26-02-2006 alle ore 13:54:03
Io farei la multa a tutti!!
Poveri bambini, se camminano un pò gli si spezz le cochele de le jinocchie!! Ahkmallà Tiop Ukun
Io farei la multa a tutti!!
Poveri bambini, se camminano un pò gli si spezz le cochele de le jinocchie!! Ahkmallà Tiop Ukun
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 13:52:30
Io andavo a scuola a piedi, dallo Stadio...all'istituto De Giorgio, a tornare però mi venivano a riprendere
Io andavo a scuola a piedi, dallo Stadio...all'istituto De Giorgio, a tornare però mi venivano a riprendere

Messaggio del 26-02-2006 alle ore 13:07:15
ultimamente nn ti vedo bene bukà...che ti sta succedendo?
ultimamente nn ti vedo bene bukà...che ti sta succedendo?

Messaggio del 26-02-2006 alle ore 12:49:17
mio figlio si ci vò ji a la scole ci và a l'appede, sinnò a fatijà a la cava di la vrecce
mio figlio si ci vò ji a la scole ci và a l'appede, sinnò a fatijà a la cava di la vrecce
Messaggio del 26-02-2006 alle ore 12:44:58
...una città bloccata dal traffico: strade chiuse, file di un chilometro, gente incazzata...vigili urbani di cui si ignorava l'esistenza...
e se piove è peggio!
tutto questo solo perchè la quasi totalità dei genitori va a prendere il proprio figlio a scuola fino alla tenera età di 18 anni...!
e come se non bastasse si fa a gara per parcheggiare praticamente sulla scrivania del bidello! eppure lanciano è percorribile a piedi dallo stadio ad olmo di riccio in mezz'oretta (anche meno)...una bella camminata nooo??
un ciao o un sì al posto di 6 telefonini?

ma come si fa...? :
...una città bloccata dal traffico: strade chiuse, file di un chilometro, gente incazzata...vigili urbani di cui si ignorava l'esistenza...

e se piove è peggio!

tutto questo solo perchè la quasi totalità dei genitori va a prendere il proprio figlio a scuola fino alla tenera età di 18 anni...!
e come se non bastasse si fa a gara per parcheggiare praticamente sulla scrivania del bidello! eppure lanciano è percorribile a piedi dallo stadio ad olmo di riccio in mezz'oretta (anche meno)...una bella camminata nooo??
un ciao o un sì al posto di 6 telefonini?

ma come si fa...? :
Nuova reply all'argomento:
Lanciano, ore 13...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui