La Piazza
lanciano: fucina di geni!!!
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 02:42:17
guardate questo fa spaccà dalle risate!!!
è stato fatto da ragazzi di lanciano, ce ne sono anche molti altri e sono uno meglio dell'altro!!!
sono dei geni!!!
se uno degli autori è un forummiano o se un forummiano conosce uno degli autori, ditegli che hanno la mia più grande stima!!!
guardate questo fa spaccà dalle risate!!!
è stato fatto da ragazzi di lanciano, ce ne sono anche molti altri e sono uno meglio dell'altro!!!
sono dei geni!!!
se uno degli autori è un forummiano o se un forummiano conosce uno degli autori, ditegli che hanno la mia più grande stima!!!
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 04:34:57
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 04:38:37
Grandiosi!!
Grandiosi!!
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 07:46:36
bravi!!!
bravi!!!
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 09:38:02
ma sono fenomenali:|
ma sono fenomenali:|
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 10:08:32
bravi
bravi
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 10:47:08
samu, una cosa che sicuramente apprezzerai: pare che poco prima del tour di elio "coesi se vi pare" abbiano dato ad elio un loro video in cui cantavano la canzone del boscaiolo, e guarda caso gli eli l'hanno inserita nella scaletta dello spettacolo!!!
samu, una cosa che sicuramente apprezzerai: pare che poco prima del tour di elio "coesi se vi pare" abbiano dato ad elio un loro video in cui cantavano la canzone del boscaiolo, e guarda caso gli eli l'hanno inserita nella scaletta dello spettacolo!!!
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 14:03:07
Bravissimi
Bravissimi
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 17:31:34
Sono veramente veramente dei matti, chi è stato a Scarborough nel 2002 sa..la canzone del boscaiolo dei monty python in italiano, più tante altre...si, so veramente dei pazzi

Sono veramente veramente dei matti, chi è stato a Scarborough nel 2002 sa..la canzone del boscaiolo dei monty python in italiano, più tante altre...si, so veramente dei pazzi

Messaggio del 29-03-2007 alle ore 17:38:56
MITI!
MITI!
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 18:08:15
Se la canzone del boscaiolo è quella che penso, fanno il liceo classico...
Se la canzone del boscaiolo è quella che penso, fanno il liceo classico...
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 19:00:24
addavè Buja?
ficherrimo direi!
addavè Buja?
ficherrimo direi!
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 19:04:24
confermo fanno il liceo classico...o meglio...il suicida è uscito l'anno scorso...classe 86
confermo fanno il liceo classico...o meglio...il suicida è uscito l'anno scorso...classe 86
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 19:05:20
scusate
due anni fa!!
scusate
due anni fa!!
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 20:52:42
Sì, li conosco pure io, sono veramente bravi!!!
Sì, li conosco pure io, sono veramente bravi!!!
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 21:00:39
mi è venuto in mente che qualcuno (probabilmente uno dei ragazzi, ma non li conosco)tempo fa aveva postato tutto il video e l'ho ritrovato:
http://video.google.it/videoplay?docid=2617044758850897583&q=se+non+lo+sai+non+lo+parlare
il titolo è troppo fregno
"se non lo sai non lo parlare"
mi è venuto in mente che qualcuno (probabilmente uno dei ragazzi, ma non li conosco)tempo fa aveva postato tutto il video e l'ho ritrovato:
http://video.google.it/videoplay?docid=2617044758850897583&q=se+non+lo+sai+non+lo+parlare
il titolo è troppo fregno

"se non lo sai non lo parlare"
Messaggio del 29-03-2007 alle ore 21:07:01
ops mi sembra di conoscerli..
ops mi sembra di conoscerli..
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 09:35:00
li conosco bene, che bravi
li conosco bene, che bravi
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 12:33:33
ma sono l'unico qui k, vedendoli, nn li ha trovati x niente divertenti!?
geni d cosa, scusate?!
ma sono l'unico qui k, vedendoli, nn li ha trovati x niente divertenti!?
geni d cosa, scusate?!
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 12:41:15
Braed, perchè nn apri un corso "come riuscire sempre ad andare contro a tutti"
?
Braed, perchè nn apri un corso "come riuscire sempre ad andare contro a tutti"
?
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 12:50:59
fregnissimo
fregnissimo
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 13:14:00
Samu, veramente lo stavo per dire anche io ieri, ma mi sono trattenuta
Samu, veramente lo stavo per dire anche io ieri, ma mi sono trattenuta

Messaggio del 30-03-2007 alle ore 13:16:55
A me fanno ridere...
E cmq Bræd ha solo espresso un suo parere... Fortunatamente è una persona con la P maiuscola, che preferisce dire la sua, andando anche contro tutti, a differenza di altri che, per farsi notare, preferiscono andare dove tira il vento...
A me fanno ridere...
E cmq Bræd ha solo espresso un suo parere... Fortunatamente è una persona con la P maiuscola, che preferisce dire la sua, andando anche contro tutti, a differenza di altri che, per farsi notare, preferiscono andare dove tira il vento...
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 13:19:49
Tata, ma tu vivi nel tuo mando fatto di fiocchi di cotne
e cmq, avvocato difensore di braed (IL RE)... la mia affermazione non andava di certo a dire male a Braed...era una pura e semplice constatazione
Tata, ma tu vivi nel tuo mando fatto di fiocchi di cotne

e cmq, avvocato difensore di braed (IL RE)... la mia affermazione non andava di certo a dire male a Braed...era una pura e semplice constatazione
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 13:20:27
mOndo
ah cmq Braed, prima m'ero scordata di mettere una faccina

mOndo

ah cmq Braed, prima m'ero scordata di mettere una faccina

Messaggio del 30-03-2007 alle ore 13:33:04
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 13:47:55
Re, le persone con la P maiuscola si vedono in ben altre situazioni
Re, le persone con la P maiuscola si vedono in ben altre situazioni

Messaggio del 30-03-2007 alle ore 19:04:37
I sistemi informativi dei lancianesi nel mondo sono potenti, e mi è giunta voce del topic fino a Milano.
E a questo punto, colgo l'occasione per ringraziare dei complimenti, per confermare alcune leggende metropolitane (sì, abbiamo fatto tutti il classico, siamo usciti due anni fa; sì, l'aneddoto su Elio è vero; sì, il topic su Se Non Lo Sai Non Lo Parlare lo aveva aperto Piero, amico nonchè montatore del video stesso, in cui però non compare; sì, siamo fenomena... ehm no, quello non sta a me dirlo, io so solo che mi diverto come un pazzo a girare sketch*
), e per salutare tutti quelli che conosco - anche se sono pochi quelli che riconosco, per via dei nick. Io sono Daniele, by the way (aka Zinni), quello che nel video linkato minaccia il suicidio.
Ci si vede in giro a Pasqua, gente!
PS: Non vorrei sembrasse pubblicità: mi sembra evidente che non ce ne viene nulla, ma se vi piacciono le cose che facciamo e volete seguire quotidianamente le nostre gesta scrittorie (o come si dice), abbiamo aperto un blog in tre io, Jacopo e Nicola, sotto i rispettivi pseudonimi di Afrore, Livore e Sudore: il blog si chiama il Calore - "lo sfintere della nostra creatività".
PPS: Prima o poi riusciremo anche a mettere on line altri sketch, e - università permettendo - a girarne di nuovi. Nel frattempo, se vi va, diffondete i link e ve ne saremo eternamente grati!
*Esiste un ampio backstage di Se Non Lo Sai Non Lo Parlare che lo testimonia, ma purtroppo non è su internet.
I sistemi informativi dei lancianesi nel mondo sono potenti, e mi è giunta voce del topic fino a Milano.

E a questo punto, colgo l'occasione per ringraziare dei complimenti, per confermare alcune leggende metropolitane (sì, abbiamo fatto tutti il classico, siamo usciti due anni fa; sì, l'aneddoto su Elio è vero; sì, il topic su Se Non Lo Sai Non Lo Parlare lo aveva aperto Piero, amico nonchè montatore del video stesso, in cui però non compare; sì, siamo fenomena... ehm no, quello non sta a me dirlo, io so solo che mi diverto come un pazzo a girare sketch*
), e per salutare tutti quelli che conosco - anche se sono pochi quelli che riconosco, per via dei nick. Io sono Daniele, by the way (aka Zinni), quello che nel video linkato minaccia il suicidio.Ci si vede in giro a Pasqua, gente!
PS: Non vorrei sembrasse pubblicità: mi sembra evidente che non ce ne viene nulla, ma se vi piacciono le cose che facciamo e volete seguire quotidianamente le nostre gesta scrittorie (o come si dice), abbiamo aperto un blog in tre io, Jacopo e Nicola, sotto i rispettivi pseudonimi di Afrore, Livore e Sudore: il blog si chiama il Calore - "lo sfintere della nostra creatività".
PPS: Prima o poi riusciremo anche a mettere on line altri sketch, e - università permettendo - a girarne di nuovi. Nel frattempo, se vi va, diffondete i link e ve ne saremo eternamente grati!
*Esiste un ampio backstage di Se Non Lo Sai Non Lo Parlare che lo testimonia, ma purtroppo non è su internet.
Messaggio del 30-03-2007 alle ore 19:20:17
A me non piacciono!
A me non piacciono!
Nuova reply all'argomento:
lanciano: fucina di geni!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui