La Piazza
Lanciano al TG5!!!
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 13:14:16
In occasione di una notizia su uno stupro tra minorenni, il TG5 ha mandato in onda immagini di Lanciano!!!
Lanciano, città d'arte, cultura, abusi edilizi e stupri
In occasione di una notizia su uno stupro tra minorenni, il TG5 ha mandato in onda immagini di Lanciano!!!
Lanciano, città d'arte, cultura, abusi edilizi e stupri
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 13:15:23
e le pisciate per strada? te le sei dimenticate?
e le pisciate per strada? te le sei dimenticate?
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 13:17:54
un altro stupro?
un altro stupro?
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 13:18:34
No, è successo in Sardegna, ma ci hanno messo le immagini di Lanciano
No, è successo in Sardegna, ma ci hanno messo le immagini di Lanciano
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 13:19:26
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 13:20:10
Ormai Lanciano ha un brand da difendere
Ormai Lanciano ha un brand da difendere
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 13:22:16
Si l'ho visto
Incredibile
Si l'ho visto
Incredibile
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 13:36:26
registriamo il marchio "Lanciano città dello stupro" altro che denuclearizzata 
registriamo il marchio "Lanciano città dello stupro" altro che denuclearizzata 
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 15:03:58
Scì...facciamola meta per il turismo sessuale....io non l'ho visto ma m'avrebbe fatto rompe sta cosa delle immagini...
Scì...facciamola meta per il turismo sessuale....io non l'ho visto ma m'avrebbe fatto rompe sta cosa delle immagini...
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 15:59:22
Pellà ti preoccupi dell'immagine come quel genio di sindaco che ci ritroviamo?
Pellà ti preoccupi dell'immagine come quel genio di sindaco che ci ritroviamo?
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 16:30:20
noooo, ma chi ha mai detto che una città forte e gentile
come lanciano sia la patria dei baby-stupratori, dei baby-tossici, dei baby-alcolizzati, dei baby-abusivisti, dei baby-strozzini e dei baby-mafiosi!?

ci mancano solo i baby-pedofili, ma è una contraddizione: sono già baby
noooo, ma chi ha mai detto che una città forte e gentile
come lanciano sia la patria dei baby-stupratori, dei baby-tossici, dei baby-alcolizzati, dei baby-abusivisti, dei baby-strozzini e dei baby-mafiosi!?
ci mancano solo i baby-pedofili, ma è una contraddizione: sono già baby
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 16:32:55
questo intendevo l'altro giorno quando rispondevo ad Hafis, che le notizie sono spesso gonfiate e ingigantite al punto tale da far identificare un intero paese/città/nazione con un gruppo di balordi squilibrati e perdigiorno, mentre paga il giusto anche per il peccatore
questo intendevo l'altro giorno quando rispondevo ad Hafis, che le notizie sono spesso gonfiate e ingigantite al punto tale da far identificare un intero paese/città/nazione con un gruppo di balordi squilibrati e perdigiorno, mentre paga il giusto anche per il peccatore
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 16:48:27
é un peccato che paghi il giusto per il peccatore, ma di solito funziona sempre così ovunque
é un peccato che paghi il giusto per il peccatore, ma di solito funziona sempre così ovunque
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 17:38:18
è fregno dai...
la prossima volta che fanno un servizio quelli del TG5 usciamo vestiti tutti fetish per Lanciano
è fregno dai...
la prossima volta che fanno un servizio quelli del TG5 usciamo vestiti tutti fetish per Lanciano
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 17:40:01
se è per questo quando c'era la storia degli stupri a lanciano avevano fatto vedere le immagini di manfredonia (o lucera?), e il tg4 si era collegato "in diretta" mentre a lanciano c'era il sole, ma la giornalista stava in mezzo alla neve
se è per questo quando c'era la storia degli stupri a lanciano avevano fatto vedere le immagini di manfredonia (o lucera?), e il tg4 si era collegato "in diretta" mentre a lanciano c'era il sole, ma la giornalista stava in mezzo alla neve
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 17:42:15
Hendrix81 è un'idea formidabile!
Devo chiedere ad Adonai di ridarmi il vestito da Katwoman!
Hendrix81 è un'idea formidabile!
Devo chiedere ad Adonai di ridarmi il vestito da Katwoman!
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 17:43:39
eheheh era di sassi te lo sei messo tu e l'hai prestato ad Adonai?
eheheh era di sassi te lo sei messo tu e l'hai prestato ad Adonai?

Messaggio del 25-01-2007 alle ore 18:01:47
Cespu era Lucignolo su italia 1 che si collegava da Santa Rita sotto la tormenta
Cespu era Lucignolo su italia 1 che si collegava da Santa Rita sotto la tormenta
Messaggio del 25-01-2007 alle ore 19:33:18
Non me l'ha prestato, me l'ha lasciato in macchina e ce l'ho ancora io, ma mica me lo sono messo!!!
Non me l'ha prestato, me l'ha lasciato in macchina e ce l'ho ancora io, ma mica me lo sono messo!!!
Nuova reply all'argomento:
Lanciano al TG5!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui