La Piazza

Lancianesi cominciate ad...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:49:30
eh gia',bisognare depistare il popolo dalla vera piaga sociale,che e' l'alcool....ma puntare il dito su altro e'piu' comodo,anche'perche'lo stato mica puo' diminuire,da buon spacciatore,il guadagno sugli alcolici......il tutto in piena sintonia con la campagna su carta stampata,che va avanti quotidianamente da un annetto.....ma l'evidenza,cioe'i fatti,ci dicono che da decenni l'alcool ha ucciso e continua a farlo,qualsiasi altra sostanza di fronte a una casistica del genere sarebbe stata dichiarata illegale.......per non parlare dell'uso di psicofarmaci,altro grande guadagno,durante la guida:un attentato....
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:28:03
Bene
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:27:26
Se è per questo il codice della strada si applica pure ai pedoni
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:20:17
no casper, credo che anche in bici ti possano fermare
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:18:09
fico... nn dovrò più mettere l'aspirina nella cocacola
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:14:03
Ma in bici ci posso andare??
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:08:41
Ora a questi viene un infarto

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:08:29
io mi domando, come sai il limite, o quando ti passi del limite? non per la droga sennò per l'alcol.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:05:10
andare a piedi...

clicca

Nuova reply all'argomento:

Lancianesi cominciate ad...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)