La Piazza
******L'AMORE PASSA LHERPES è PER ******
Messaggio del 14-07-2004 alle ore 13:25:49
...SEMPRE
...SEMPRE
Messaggio del 14-07-2004 alle ore 13:42:09
(l'herpes)
(l'herpes)
Messaggio del 14-07-2004 alle ore 13:43:16
non è vero se ne và...
non è vero se ne và...
Messaggio del 14-07-2004 alle ore 13:47:27
L'herpes è un retrovirus...si riproduce sull'RNA anczichè sul DNA...come l'AIDS ....
COMUNQUE NN é questo il punto!!!
L'AMORE PASSA,L'herpes è PER SEMPRE
L'herpes è un retrovirus...si riproduce sull'RNA anczichè sul DNA...come l'AIDS ....
COMUNQUE NN é questo il punto!!!
L'AMORE PASSA,L'herpes è PER SEMPRE
Messaggio del 14-07-2004 alle ore 14:15:22
frequenti gente sana......
frequenti gente sana......
Messaggio del 14-07-2004 alle ore 15:06:56
che culo!
che culo!
Messaggio del 14-07-2004 alle ore 15:12:57
almeno rimane qualcosa di caldo
almeno rimane qualcosa di caldo
Messaggio del 14-07-2004 alle ore 15:19:55
moriremo tutti, a causa dell'amore o dell'herpes...
e qua cito cucciolo:
quote:

moriremo tutti, a causa dell'amore o dell'herpes...
e qua cito cucciolo:
che culo!

Messaggio del 14-07-2004 alle ore 18:00:44
...
...
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 09:25:15
l'herpes e' incurabuile, quando lo si prende e' per sempre..certo fra i due tipi umani..fate voi la scelta.. si puo' curare l'aspetto macroscopico(classiche pomatine all'interferone), ma non togliere il virus, che alberga nelle branche del nervo trigemino (quello labiale), quello genitale mi pare nel pubendo?(non sono sivuro). e' una famiglia di virus caratterizzato dal fatto di essere spesso latenti e apparire soltanto qualora intervengano immunosoppressione stress, o fattori simili(senza che palri di recettori ed immunita ..). e' un virus a doppia catena di dna, i retrovirus hanno invece una doppia catena di rna, ma hanno un enzioma(trascrittasi inversa) che permette loro di replicarsi nella cellula, in modo tale da (unico caso tra i virus), retrotrascrivere il loro rna in dna e da questo si formeranno tramite rna mess le nuove particelle del virione. senza dilungarmi perche' starete guia' insultandomi..che dire.... l'herpesvirus ujna volta entrato nella cellula, produce rna, da questo si formeno proteine strurtturali ede nzimi (tra cui dna polimerasi), e da questa nuovo dna delle nuove particelle virali
l'herpes e' veramente per sempre!!!!! ahahhahahaha , un compagno di vita!!!!! ( a meno che vi strappiate il trigemino..ma non conviene)
l'herpes e' incurabuile, quando lo si prende e' per sempre..certo fra i due tipi umani..fate voi la scelta.. si puo' curare l'aspetto macroscopico(classiche pomatine all'interferone), ma non togliere il virus, che alberga nelle branche del nervo trigemino (quello labiale), quello genitale mi pare nel pubendo?(non sono sivuro). e' una famiglia di virus caratterizzato dal fatto di essere spesso latenti e apparire soltanto qualora intervengano immunosoppressione stress, o fattori simili(senza che palri di recettori ed immunita ..). e' un virus a doppia catena di dna, i retrovirus hanno invece una doppia catena di rna, ma hanno un enzioma(trascrittasi inversa) che permette loro di replicarsi nella cellula, in modo tale da (unico caso tra i virus), retrotrascrivere il loro rna in dna e da questo si formeranno tramite rna mess le nuove particelle del virione. senza dilungarmi perche' starete guia' insultandomi..che dire.... l'herpesvirus ujna volta entrato nella cellula, produce rna, da questo si formeno proteine strurtturali ede nzimi (tra cui dna polimerasi), e da questa nuovo dna delle nuove particelle virali
l'herpes e' veramente per sempre!!!!! ahahhahahaha , un compagno di vita!!!!! ( a meno che vi strappiate il trigemino..ma non conviene)
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 09:28:29
non sono io che non so l'itaGliano, e' sto pc che ha i tasti che non funzonano
non sono io che non so l'itaGliano, e' sto pc che ha i tasti che non funzonano
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 11:50:25
“L’amore passa”
Scusami,
ho usato la nostra canzone
per una nuova
relazione.
(Stefano Benni)
“L’amore passa”
Scusami,