La Piazza

********L'AmOrE è TuTToO**********
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 12:31:08
"Forse un giorno mi guarderò la schiena nuda in uno specchio incrinato e vedrò le scapole sporgenti adornate di due sensuali cicatrici verticali testimoni del mancato volo"

chi ha un bacio perugina??????????????????????????????????????????????
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 12:28:08
no ma che...ci sono ci sono le mezze stagioni, guarda oggi, ora sole ono nuvolo, adesso sole, adesso nuvolo vuvolo, e niente mare.....e siamo al 20 maggio.......mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 12:13:13
infatti non ci sono più le mezze stagioni
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 11:36:39
micolà
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 11:25:25
pensa se ti levano pure le ricotte sul cistitù...
saresti un uomo finito....
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 11:23:36
Spesso mi domando cosa sarebbe la mia vita se non avessi oggi e non avessi avuto in passato quasto grande dono ...
LA CAPACITA' E LA VOGLIA DI AMARE
Amare tutto, qualsiasi cosa, una ragazza, un lavoro, una passione, la vita in generale...ecco, io mi definisco un amante della vita, dopo batoste, dolori, gioie, quando inizi a capire che tutte queste cose fanno parte contenporaneamente di essa, inizi a trovare il vivere affascinante, ma solo quando impari che anche soffrire è vita, e' un dono, piangere e ridere ci ricordano che siamo vivi. L'amore per un altra persona e' cosa fondamentale, da senso a tutto cio' che fai, in tanti pensano che durante il nostro percorso la vita di coppia, con conseguente convivenza o matrimonio, sia una splendida cornice di un meraviglioso quadro dipinto a due mani, io invece credo che nella nostra esistenza, la vita di coppia sia IL CHIODO che sostiene l'incontro di due storie diverse che hanno deciso di dare senso alla propria esistenza facendo un progetto in comune. Tutto cio' che facciamo i nostri sacrifici, i nostri obbiettivi professionali, i nostri risultati, i nostri successi, che sarebbero senza una condivisione? Credo che la societa' di oggi si stia orientando sempre piu' verso l'egoismo la frenesia, ci si realizza per se stessi e non si ha ne voglia ne tempo per dedicarsi ad un'altra persona...per me il concetto di coppia, cmq essa sia, e' un valore imprescindibile.

Nuova reply all'argomento:

********L'AmOrE è TuTToO**********

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)