La Piazza
l'amore ci strazierà...
Messaggio del 26-10-2005 alle ore 19:51:50
Pensando che si IAN si fosse addormentato, lasciai NATALIE in autoe salutai PAM WOOD che stava pulendo le finestre. Forse non si era svegliato: avremmo avuto una possibilità per parlare alla luve del giorno, io riposata e lui calmo. Eppure, in piedi nell’ingresso, qualcosa mi disse che non era andato a letto.
Non lo chiamai e non salii sopra. Subito pensai che se fosse andato, perchè l’aria di casa era stranamente tersa. Non c’era il solito odore viscoso di tabacco. Dunque era riuscito a prendere il treno.
C’era una busta poggiata sulla mensola del caminetto, in soggiorno. Il cuore mi balzò in petto quando capii che mi aveva lasciato un messaggio. Mi piegai in avanti per prenderla e con la coda dell’occhio lo vidi: era inginocchiato in cucina. Tirai un sospiro di sollievo contenta che fosse ancora là. "E allora, che stai facendo?" Mossi un passo verso di lui pronta a parlare. Aveva il capo reclinato e le mani posate sulla lavatrice. Lo fissai, era così rigido. POI la corda: non avevo notato la corda. La corda che scendeva dalla rastrelliera gli passava intorno al collo. Attraversai il salotto di corsa e afferrai il telefono. No, credendo di essermi sbagliata: un altro falso allarme. Corsi di nuovo in cucinae guardai il suo viso: un lungo filo di bava gli pendeva dalla bocca. Si l’aveva fatto sul serio. E adesso? Guardai intorno, nella stanza, aspettandomi di vederlo in piedi in un angolo ad osservare le mie reazioni...
Pensando che si IAN si fosse addormentato, lasciai NATALIE in autoe salutai PAM WOOD che stava pulendo le finestre. Forse non si era svegliato: avremmo avuto una possibilità per parlare alla luve del giorno, io riposata e lui calmo. Eppure, in piedi nell’ingresso, qualcosa mi disse che non era andato a letto.
Non lo chiamai e non salii sopra. Subito pensai che se fosse andato, perchè l’aria di casa era stranamente tersa. Non c’era il solito odore viscoso di tabacco. Dunque era riuscito a prendere il treno.
C’era una busta poggiata sulla mensola del caminetto, in soggiorno. Il cuore mi balzò in petto quando capii che mi aveva lasciato un messaggio. Mi piegai in avanti per prenderla e con la coda dell’occhio lo vidi: era inginocchiato in cucina. Tirai un sospiro di sollievo contenta che fosse ancora là. "E allora, che stai facendo?" Mossi un passo verso di lui pronta a parlare. Aveva il capo reclinato e le mani posate sulla lavatrice. Lo fissai, era così rigido. POI la corda: non avevo notato la corda. La corda che scendeva dalla rastrelliera gli passava intorno al collo. Attraversai il salotto di corsa e afferrai il telefono. No, credendo di essermi sbagliata: un altro falso allarme. Corsi di nuovo in cucinae guardai il suo viso: un lungo filo di bava gli pendeva dalla bocca. Si l’aveva fatto sul serio. E adesso? Guardai intorno, nella stanza, aspettandomi di vederlo in piedi in un angolo ad osservare le mie reazioni...
Messaggio del 26-10-2005 alle ore 19:52:44
Messaggio del 26-10-2005 alle ore 21:58:29
GOTICI DEL FORUM...è arrivata l'ora...SVELATEVI, SVELATEVI...
GOTICI DEL FORUM...è arrivata l'ora...SVELATEVI, SVELATEVI...
Messaggio del 26-10-2005 alle ore 22:00:33
ciao IAN...
ciao IAN...
Messaggio del 26-10-2005 alle ore 22:59:36
"Procession moves on, the shouting is over,
Praise to the glory of loved ones now gone.
Talking aloud as they sit round their tables,
Scattering flowers washed down by the rain,
Stood by the gate at the foot of the garden,
Watching them pass like clouds in the sky,
Try to cry out in the heat of the moment,
Possessed by a fury that burns from inside"....
"Procession moves on, the shouting is over,
Praise to the glory of loved ones now gone.
Talking aloud as they sit round their tables,
Scattering flowers washed down by the rain,
Stood by the gate at the foot of the garden,
Watching them pass like clouds in the sky,
Try to cry out in the heat of the moment,
Possessed by a fury that burns from inside"....
Messaggio del 26-10-2005 alle ore 23:03:27
l'amore non esiste....
l'amore non esiste....
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 19:23:23
------------
Editato da The Marigold il 02/11/2005 alle 19:24:05
si invece, altrimenti sarebbe tutto fin troppo semplice...
------------
Editato da The Marigold il 02/11/2005 alle 19:24:05
Messaggio del 02-11-2005 alle ore 19:27:01
io amo
tu ami
egli ama
noi amiamo
voi amate
essi no
io amo
tu ami
egli ama