La Piazza

*******l'Amore**********
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:39:31
secondo voi nasce col tempo l'Amore o cmq qcs ke ci si avvicina...ma anke la semplice infatuazione..., con il conoscersi mano a mano...o nasce...punto e basta?
secondo me nasce punto e basta...(quasi sempre almeno per me)
mo ne sto parlando con due belle gekine!ed entrambe son del mio parere...o nasce subito qcs...o sennò...gudnait!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:40:54
...è chiaro che subito nasce qualcosa...poi con il tempo,tutti sperano che diventi amore,per entrambi..
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:41:46
anke quell'attrazione kimika assurda con una persona con la quale in realtà nn penseresti mai di dividerci una vita...quell'attraz anke...nasce punto e basta...nn spunta così all'improvviso come un brufolo
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:42:34
ho scoperto ke col tempo può nascere qlcs di nemmeno paragonabile a quello ke arriva subito....attrazione e...destino? e domani torna lo sposoooooo
altrimentigudnait
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:43:26
O scatta subito o non scatta mai, poi col tempo ovviamente si evolve, cambia, si modifica, innamoramento amore affetto rispetto passione quello che vi pare.. Ma non puoi "convincere" col tempo qualcuno a innamorarsi.. E un sacco di ragazzi sono convinti del contrario: NGì PINZETE! NON C'E' VERSO! ARRENDETEVI!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:44:13
arrendetevi...
e la stima????
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:44:47
mitike mie belle gekine
vi amoooo!

Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:44:51
nn c arrendiamo! siete voi che quando c vedrete VI ARRENDERETE!!!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:44:57
...a volte il tempo può rivelarsi infame....ma altre volte con il suo lento cammino ti aiuta a capire a percepire sensazioni mai provate....bellissime emozioni che ti capovolgono la vita....
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:46:35
io ho perso solo tempo in passato, una cosa o è o non è e lo capisci subito...fidati
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:47:53

Io penso ke all'inizio puoi avere l'intuizione di qualcosa ke potenzialmente può essere "AMORE". Questo è immedeiato o lo senti o no
L'AMORE VERO PERò LO COSTRUISCI NEL TEMPO, NEL QUOTIDIANO, L'AMORE NN PUò ESSERE UNA MERA ESALTAZIONE DEI SENSI, è UN SORREGGERSI INSIEME, UN AIUTARSI RECIPROCO, è STIMA, FIDUCIA, RISPETTO, PASSIONE, ECC...

Da qui delle 2 l'una

l'intuizione iniziale può essere

o vero amore

o un fuoco di paglia

Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:48:16
nduvinato ariella bella!
a me nn è MAi capitato di cambiare opinione su qcn...così all'improvviso!
o è o nn è...
se mi fi sang all'inizio....è bene...sennò...aria
mara mè.D quanto so materiale
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:49:05
io credo all'amore a prima vista...o cmq a quella scintilla...che eeeeeeehhhhhhhhhh vabbè....
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:50:03
C'è un incipit che non può mancare e che se non c'è, non arriva col tempo.. se una sta con te un mesetto e poi ti lascia dicendo che non si sente pronta a una storia seria, la traduzione è "Non mi è scattato niente, mettiamoci una pietra sopra".. inutile insistere..

Xsara concordo..
-------------------------------------------------
Editato il 16:51:34 28/10/2003 da jun
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:52:22
sono d'accodissimo con zia sassidù....capisci che ti rimarrà scolpita nel cuore la prima volta che incroci il suo sguardo....
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:53:37
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!l'ammmmmoreeeeee!!!!che bel sentimento!!!!quando ti svegli la mattina cn l'amore della tua vita affianco a te che dorme,anzi no che russa,e che scoreggia pure!!!!pero' è bello ugualeeeeeee!!!!!ah ah ah!nn te ne puo' frega un cazzo di quello che se succede fuori.....tanto affianco hai sempre lui:l'amore della tua vita!!!!!l'avevo trovato,forse,ma purtroppo........finish!!!!è la vita!!!!!cmq evviva l'amore!!!!!!fate l'amore nn la guerra!!!!!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 17:00:52
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 17:04:30
Scì Bender lo so.. è uno dei post al femminile dove normalmente arriva Mr home e dice "AMEN" oppure Bakunin che crede di star vedendo Dawson's Creek abbi pazienza.. ogni tanto è inevitabile
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 17:09:48
stavolta ti sorprendo Jun :

io mi innamoro SEMPRE a prima vista, ci sono ntroppe belle ragazze..è perciò ke preferisco dare sempre una seconda occhiata, è più prudente, il + delle volte avrei potuto pentirmi di nn averla data...

questa cmq è + Peyton Place
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 17:10:41
mon amourrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!ma dove seiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????ti aspetto!!!!!!!!!!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 17:28:58
All'inizio sicuramente c'è un'attrazione fisica...
se poi c'è anche compatibilità mentale l'amore non può di certo mancare
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 17:41:52
l'amore..............si deve fare un discorso piu' ampio(senza fare strane faccie,che tttì la cod de pajia????)tipo per amore si puo'anche intende amicizia,quà pero' zompa la cosa fisica!!!!!eh eh eh eh!!cm si fà???amicizia trà uomo e donna......????n'altra purcaria!!!!!oddio esiste...pero'......meglio nn dilungarmi troppo ho idee un particolari su stè cose!!!!!!!nerv!!!!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 18:07:43
uno sguardo.
uno solo
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 18:37:30
Ank'io sono per l'amore a prima vista...... però c'è da dire ke un sacco di volte ke m'innamoro a prima vista poi mi accorgo ke invece è un calesse....... e lascio perdere.....
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 18:45:54
nasce cosi.....da un semplice gesto....anche se poi si possono scoprire tante cose....oppure nn è corrisposto e quindi nn va....
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 18:59:42
..no va ..a fanculo però...!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 19:02:32
io credo all'amore solo dopo che hai scoperto il conto in banca ,a parte samu,lei sarebbe amabile anche se fosse poverissima
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 20:23:05
mi innamoro sempre dopo un pò, anche perchè dopo che le conosci le ragazze o ti penti o ti perdi....
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 20:28:32
difficilissimo da trovare ma esiste!!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 20:30:11
....hai ragione nonno...
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 20:33:18
che bello questo argomento dell'ammmmmore! io lo amo l'amore,e a proposito, approfitto x dichiarare il mio amore a...eh no, nn lo posso dire!cmq pure per me esistono vari tipi di amore,ossia l'eros e l'agape di greca memoria classica: l'uno è il delirio, la passione, la gelusia, l'impazzimento, il senza di lui voglio morire, lo devo chiamare il bastardo xchè non mi chiama eppure io lo amo!, l'altro è il dare senza voler ricevere, l'affetto x i parenti e l'amore universale..il primo è più esaltante ma il secondo è più duraturo. cmq quello che scatta al primo sguardo è nient'altro che mera attrazione fisica, è come l'appetito che ti viene davanti alla porchetta, che, una volta saziato ti stufa e passi al pollo arrosto o addirittura al bignè...invece quello vero, l'Amore è un caso rarissssssimo, che racchiude tutti e tre i tipi insieme..ecco perchè è difficile trovarlo e tutti ci lamentiamo, sarebbe come vincere la lotteria! e quanti vincono?
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 20:36:07
MG.....mi è quasi venuto da piangere.........
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 20:39:43
piangi pure, sfogati, ma xchè? ti 6 commosso/a alle mie parole evocative o ti piace il mio eloquio o ci hai fame e il pensiero della porchetta è troppo seducente per nn far venire le lacrime agli occhi?
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 20:41:32
..no la porchetta non mi piace.....non lo so perchè mi è venuto da piangere....mi sono commossa....
Editato il 20:41:56 28/10/2003 da §janis§
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 20:43:40
dai ciccia nn piangere, cmq un pò strana lo sarai, se nn ti piace la porchetta!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 20:45:22
..e non mi piace la carne in generale....cmq che sono strana me lo dicono tutti(nn perchè io non mangi la porchetta s'intende)
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 20:46:10
I was told that l'Amore is a LUCANO

Messaggio del 28-10-2003 alle ore 20:48:43
george, ma l'Amore sei tu!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 20:48:58
questo è l'amore: cigar,breeder's cup winner

Messaggio del 28-10-2003 alle ore 20:50:31
..lucano????
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 20:54:35
oh ragà l'argomento è troppo bello cmq, mi sento ancora + innamorata solo a pensarci...il lucano a me non mi piace ma da piccola mi piaceva luciano..ah ah ah ah!(lo so che questa è squallida)
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 21:00:42
Secondo me l'amore cresce.....ma il buongiorno si vede dal mattino....
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 21:12:42
ma è a prima vista che scegli la porchetta da mangiare...altro che le marrocche!!!

io tutte le volte che mi sono innamorato l'ho capito a pelle il 4 decimo di secondo che l'impulso visivo stava andando verso il cervello e poi è stato deviato verso il cuore...
non parlo di estetica...ma di una sensazione che suscita diversa dal e dallo
poi è ovvio...quello che succede dopo ha buone possibilita di CRESCERE amore...ma NASCE prima di quando si hanno i mezzi per conoscerlo
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 21:16:40
le sensazioni possono ingannare.....
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 22:47:18
xsara ....concordo....ma tempo al tempo...e adesso il tempo lo dò solo a ki mi dimostra di non essere la sola a voler costruire qualcosa di bello...non mi impunto +...ho scoperto ke avevano ragione tutti coloro ke mi hanno detto ke te ne accorgi subito quando è la persona giusta
rizla hai perfettamente ragione, mi son resa conto di guardare estasiata il mio uomo SEMPRE ...del resto son io ke russo
paz....IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 06:53:05
"ma non è detto che una sensazione sia sbagliata..."
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 16:30:42

il buongiorno si vede dal mattino

vero vero paz!

dai io credo ke è sempre questione di kimika e la kimika nn si crea dopo un po' ke conosci una persona...si crea immediatamente...nn è ke siste la pozione ke modifiki la kimika ke lega due persone...se nn m'attrai nn m'attrai...ma se mi fi sang...mi farai sangue anke se ti comporti da emorito bastardo con me...io per lo meno son così...e spesso e volentieri mi capita di perdermi proprio per le persone sbagliate per colpa di quella maledetta kimika del caxxo
ma ke ci posso fare?
anke se è la persona sbagliata...mi fa provare determinate sensazioni alle quali nn riuscirei mai e poi mai a rinunciare...son le sensazioni ke mi danno linfa vitale....
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 16:31:45
NB la samuelite che continua a dilagare.... anke da Roma...ke palleeee!
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 16:56:24
aaaaah!
l'amour!
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 19:07:43
L'amore è un sentimento che ti fa vivere ma ti può anche far morire.Io sono morto dentro, ma ho ancora tanto Amore per lei, se solo lei mi volesse ancora.
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 19:15:00
cara dolce samu,
e chi può mai rispondere ai tuoi quesiti.....si scrivono trattati,libri ,poemi,...ma una risposta non la si troverà mai!!!
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 19:42:59
Secondo me l'infatuazione iniziale è solo il seme dell'amore, la vera pianta dell'amore deve crescere con il tempo e deve trovare il terreno ferile (nella persona amata) e le condizioni atmosferiche giuste (nella società e negli eventi della vita).
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 21:11:03
L'AMORE PASSA ...L'HERPES è PER SEMPRE
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 21:18:56
La Follia decise di invitare i suoi amici a prendere un caffè da lei.
Dopo il caffè, la Follia propose: "Si gioca a nascondino?".
"Nascondino? Che cos'è?" - domandò la Curiosità.
"Nascondino è un gioco. Io conto fino a cento e voi vi nascondete.
Quando avrò terminato di contare, cercherò e il primo che troverò sarà il prossimo a contare".
Accettarono tutti ad eccezione della Paura e della Pigrizia.
"1,2,3. - la Follia cominciò a contare.
La fretta si nascose per prima, dove le capitò.
La Timidezza, timida come sempre, si nascose in un gruppo d'alberi.
La Gioia corse in mezzo al giardino.
La Tristezza cominciò a piangere, perché non trovava un angolo adatto per nascondersi.
L'Invidia si unì al Trionfo e si nascose accanto a lui dietro un sasso.
La follia continuava a cont! are mentre i suoi amici si nascondevano.
La disperazione era disperata vedendo che la Follia era gia a novantanove.
"CENT! - gridò la Follia - Comincerò a cercare. ».
La prima ad essere trovata fu la Curiosità, poiché non aveva potuto impedirsi di uscire per vedere chi sarebbe stato il primo ad essere scoperto.
Guardando da una parte, la Follia vide il Dubbio sopra un recinto che non sapeva da quale lato si sarebbe meglio nascosto.
E così di seguito scoprì la Gioia, la Tristezza, la Timidezza.
Quando tutti erano riuniti, la Curiosità domandò: "Dov'è l'Amore?".
Nessuno l'aveva visto.
La Follia cominciò a cercarlo. Cercò in cima ad una montagna, nei fiumi sotto le rocce.
Ma non trovò l'Amore.
Cercando da tutte le parti, la Follia vide un rosaio, prese un pezzo di legno e cominciò cercare tra i rami, allorché ad un tratto sentì! un grido.
Era l'Amore, che gridava perché una spina gli aveva forato un occhio.
La Follia non sapeva che cosa fare.
Si scusò, implorò l'Amore per avere il suo perdono e arrivò fino a promettergli di seguirlo per sempre.
L'Amore accettò le scuse.
Oggi, l'Amore è cieco e la Follia lo accompagna sempre.
kissini...
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 21:24:20
Ke storia di storia!!!
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 21:38:32
Usate precauzioni quando fate l'amore....
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 21:27:28
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 21:41:51
allora...io tempo fa ho aperto il post"single nn in cerca" e nn son in cerca...
cioè...cerco ...ma nn cerco...cioè mi vedo attorno..vedo tanta bella gente ke potrebbe essere...ma NN è
UFFI!
vabbè scusate lo sfigo ma samu si deprime ogni tanti
(frecavè...zitto)
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 21:45:53
samu,secondo me l'amore può nascere nell'attimo in cui lo vedi far la pipì per lo meno a me è sempre successo così vitellozzo bevi fiuggi
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 22:47:22
secondo me, l'amore nasce col tempo, nel senso che una persona la si deve conoscere un po, nulla a prima vista.( ora ditemi."tilacino vedi sei uno senza cuore , non sai che bla bla bla " (mi riferisco ai commenti che Lily e ribelle faranno )
Messaggio del 07-11-2003 alle ore 23:31:44
posso??
non metto in dubbio che il tempo puo´ far capire se é vero amore o no, ma a dir la veritá,esperienza vissuta,e come il sesto senso...ti senti un qualcosa che ti dice..."si é lei,quella metá che mi mancava"..sassidu´so d´accordo gneh te...pi navote!!
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 09:48:52
Allora son seria di prima mattina....
secondo me l'amore esiste ma nn è per tutti
nn tutti son fortunati da poter trovare l'amore...il vero amore...anzi diciamo ke l'amore esiste per tutti ma nn dura per sempre per tutti...e poi l'amore può variare da persona a persona...
tempo fa ho amato tanto una persona...ma nessuno mi vieta di amare nuovamente qcnaltro...ma...sicurmente nn lo amerò allo stesso modo...e poi...per amarlo...nel 99%dei casi deve prima piacermi a pelle...d'akkitto...son rare le eccezioni in cui...una persona la conosco da tempo...nn m'ha mai fatto sangue e all'improvviso....puff...l'"amo".....
per ora nn m'è mai capitato...ma nn escludo ke un dì nel futuro remoto possa capitarmi...ma...bo???ho i miei dubbi....
nn so se son stata spiegata
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 12:56:41
mm..giornata patapim?
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 13:19:24
non si può fare di ttua un erba un fascio: l'amore può nascere sia dopo un periodo di vicinanza con una persona, sia per colpo di fulmine! non penso che ognuno di voi abbia "sperimentato" una sola di queste due vie per innamorarsi!
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 13:40:01
samu...posso direti la mia...l'amore esiste..ma e diverso ogni volta che si ama, xche si hanno senzazioni diverse..e poi siamo pure noi a cambiare,cio che cercavi un anno fa nn lo cerchi adesso o no?...cmq, sai parli di amori che durano, ma li e un po un terno al lotto..xche ci sono diversi fattori che influiscono..primis su tutti e la vita che uno ha!....e i sogni che si fanno in 2..poi x quanto riguarda il colpo di fulmine e vero al 99 % delle storie d'amore..se nn senti quel friccichio dentro ,o quella vocina che ti ronza nella testa e ti dice"mmm..però!!"..
poi si puo nascere un amore anche se la conosci una persona, ma nn hai mai approfondito la relazione,xche ti sei fermata alle senzazioni che ti da...xche sai, molte persone affascinano + con la parola, con l'illusione dei propi discorsi che con la loro bellezza ...
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 15:12:41

molte persone affascinano + con la parola, con l'illusione dei propi discorsi che con la loro bellezza ...

questo nn lo metto in dubbio...infatti diciamo ke nn escludo nulla io a priori...ma cmq...io per ora...in 23 anni di vita...nn ho avuto cambiamenti di idea su una persona dopo un po' ke la conosco...per ora ho solo detto"tu sì" o "tu no" ...
cmq scì giornata patapim e patapam
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 15:17:45
l'amore è camminare giorno per giorno stretti l'uno all'altro.
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 15:22:12
sacc...l'amore è la botta di culo di amare una persona che ti ama...
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 16:41:12
nduvinat cuccioloooooooooooo!!!!!!!le gekine appoggiano
Messaggio del 08-11-2003 alle ore 16:46:37
........l'amore?...
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 01:52:38
Io penso che quello che si chiama " VERO AMORE" lo si ARRIVI A CONOSCERE- TROVARE col tempo.
Per contro, nn credo che si possa amare qualcuno....col tempo..nel senso che se si sta con qualcuno, ma nn si è sicuri dei propri sentimenti, il tempo difficilmente e in rari casi ci porterà a definirli "AMORE".
Quando penso all'amore...penso a qualcuno di cui posso fidarmi, di cui conosco i pensieri, che mi attrae...in tutti i sensi..di testa soprattutto, che posso capire anche solo attraverso uno sguardo o un sorriso.
L'amore per me nasce e lo senti crescere dentro giorno dopo giorno, inizialmente nn lo sai definire, è bene nn parlarne...poi improvvisamente...guardi chi hai di fronte ed è tutto più chiaro..senti chiaramente che è per te...quello giusto, sarebbe bene parlarne allora.
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 01:54:19
tilacino...come vedi , nessuna critica...per questa volta sono d'accordo con te, anche se stato un pò vago nel tuo discorso
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 03:16:12
...fatto sta che l'Amore è l'unica cosa per la quale vale la pena vivere, soffrire e morire...
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 11:04:11
non sono stato vago!
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 12:13:19
l'amore esiste s vuoi farlo esistere tu, se ti allontani allora l'amore vola via senza lasciaRE NEMMENO una traccia di sè, bhe a volte lo rincorri ma nel momento in cui lo afferri, via ,ti lascia solo, in compagnia solo di te stesso, però a volte essere SINGLE è fottitamente bello.
comunque ultimamente vado sempre ad impelagarmi in storie difficili dove c'è sempre un lui che l'ha appena lasciata ed io mi trovo sempre in mezzo, come su dice tra due chiappe c'è? quindi non sono proprio fortunato in questo momento quindi onde evitare di sbagliare ancora me ne sto zitto ad aspettare. anche perchè la donna non ha bisogno di una spalla su cui piangere ma una spalla su cui contare.
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 12:24:43

la donna non ha bisogno di una spalla su cui piangere ma una spalla su cui contare.

quant'è vero slaco!
io uffolina...di quello...credo di sentire la mancanza...proprio di sapere di poter contare su qcn....sì ho tante belle e sane amicizie su cui contare....ma è diverso...tanto...

tu ti trovi sempre di fronte ragazze ke so state apena lasciate....invece io ultimamente appena vedo qcn karuccio ke è"ricottante" co me....mi informo e PUNTUALMENTE scopro ke ha già la donna
ma xkè quelli ke mi piaccion han già la ragazza?ma soprattutto....ke caxxo ricottate se c'avete la donna???e poi io devo scappare da voi.....
scusate lo sfogo
Editato il 12:25:27 09/11/2003 da samu80
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 12:27:52
uffolina!
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 12:34:23
(sai ke sei una FRECA scemo ????)
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 12:36:35
( dici???)
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 12:46:09
vabbò...lasciamo perdere le persone impegnate che aprono veri e propri caseifici ricottosi da far invidia al più singolo dei single liberi...
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 14:23:20
BRAVA XSARA!!

Comunque da come parlate la prima impressione è sempre quella che conta, però alla fin fine si limita ad una conoscenza superficiale.....diciamo che si basa sull'aspetto fisico! Se mi dite che "FA SANGH" non si parla proprio di amore ma di attrazione fisica! E' normale avere un giudizio, che tra l'altro la mia prima impressione è SEMPRE quella sbagliata!!!
Comunque anche per me come per molti altri all'inizio si può avere il colpo di fulmine, ma anche un qualcosa di più di una semplice simpatia, che nel giro di poco tempo si trasforma in di più, passione, la condivisione di tante cose!
La cosa più bella è che quando si entra in sintonia è che puoi fare di tutto, parlare di tutto e anche un semplice bacio è qualcosa di sempre nuovo che esprime sempre le emozioni della "prima volta".....e dopo quell'ennesimo bacio, dopo milioni di baci, ti sembra sempre che quella è stata la prima volta! Per molti non è altro che "la solita minestra"....qualcosa di routine...... Sarà che comunque per me il bacio nell'amore è essenziale......
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 14:37:56
sì vabbè gozzillino...ma io (parlo per me) nn riesco ad innamorarmi completamente di una persona se mi piace solo quello ke c'è nella sua mente e nel suo cuore...sarò....boh..cattiva....ma se nn mi piace fisicamente nn riesco......ke ci pozzo fa???
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 14:45:33
Ciao Emy tu sai già cosa penso io dell'amore!!!!!
e quindi ti saluto sperando di sbagliarmi!!!!
perchè anche se l'amore non esiste serve per andare avanti e crearsi qualke scopo in questa vita di mer....!!!! ciao ciao
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 14:47:50
AB caro... ke dire..sicuramente serve....senza amore nn c'è vita...anke se l'amore nn è contraccambiato.....ma serve.....amore o cmq un interesse particolare per qcn....stare tanto tempo senza avere una mira particolare è triste e tanto demotivante....ma a me nn capita mai..qcn da puntare ce l'ho sempre

Messaggio del 09-11-2003 alle ore 14:54:42
splendida, almeno tu lo ammetti che la bellezza fisica per te è importante, nn fai l'ipocrita come tante tue colleghe sono fiero di te !

Messaggio del 09-11-2003 alle ore 14:57:03
Presidente, ricevere la sua stima per me è motivo di grande soddisfazione
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 15:02:02
la sua soddisfazione è il nostro miglior premio!
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 15:05:40
La figlia di berlusconi chiede al padre:" Papà ma cos'è l'amore?"
Il padre:" L'amore è quando un ragazzo ti fa tanti regali costosi, ti porta a cena fuori tutte le sere, ti porta in giro con un Mercedes 5000 e ti compra vestiti costosissimi..."
La figlia, molto confusa.. :"Papà!! io ti parlo dell'amore... il sentimento!!!!"
Il Padre:"EEH SII!! ...Quella è una stronzata inventata dai comunisti per scoparsi le donne!!!!"
S A G G E Z Z A ! ! ! !
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 15:14:58
Frecavèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 15:15:55
oui? c'est moi!
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 15:29:17
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 15:32:04
L'AMORE PASSA ,L'AIDS è PER SEMPRE
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 15:32:48
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 17:55:24
comunque è vero cara Samu, dire conta la testa il resto non conta, è una grande ipocrisia, certo il troppo bello stufa ma comunque è necessario un'equilibrio tra bellezza e anima.. bhe senza esagarare, comunque della bellezza ci si può stancare ma dell'anima di una persona cara Samu non ci si stanca mai. ciao...
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 18:16:47

della bellezza ci si può stancare ma dell'anima di una persona non ci si stanca mai.

SACROSANTO!!!
Anke l'okkio vuole la sua parte,questo non lo nega nessuno!!
Ma a me personalmente interessa più l'anima,la testa.
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 18:17:45
..anche un braccio.....
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 21:03:56
ma ki ha mai detto ke l'anima di una persona nn conta....oh nn travisate le mie parole......e ke kavolo.....
sì uno può essere bello quanto ti pare....ma se nn ha l'anima giusta...nn se fa nulla....ma neanke se nn mi piace fisicamente.....ci vuole un bel mix....
mi state facendo cadere nella retorika più assurda....ke tristess!
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 21:17:16
l'amore è una bella pazzia...troppo irrazionale e astratta per capirla e spiegarla...
Messaggio del 09-11-2003 alle ore 23:55:27
ejasa...ma la da viv' l'amore...nn pu' capirl, ne spiegarl'
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 00:00:39
ahhhhhhhhhhh L'AMORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 09:34:53
kimami ipocrita caro bak...ma io mi son presa certe sbandate per dei mostri ke credevo avessero un'anima meravigliosa grazie alla mia capacità innata di idealizzare...ADESSO SO COM'E'...non si idealizza, non ci si nasconde, si è, si dà...alla base l'attrazione fisica...ma se l'anima è ancora + bella del di fuori...
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 10:46:08
...boh...sarà...che si dice...nn ho capito...che posso dire di altro???
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 11:00:55
trovato!!!
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 13:10:44
amare e cm una droga,ti fa star bene.....all'inizio viene quella senzazione di euforia,di totale abbandono..poi il giorno dopo vuoi di piu,nn hai preso ancora il vizio, ma quella senzazione ti e piaciuto..e credi di averla sotto controllo..incominci a pensare alla persona amata x 5 minuti soltanto e te la scordi x ore..e a poco a poco ti abitui a quella persona e al suo amore..e cominci ad esser dipendere da lei....allora incominci a pensar x ore a lei, e te ne dimentichi solo x alcuni minuti..sei li e ti senti vivo..e quando e lontana hai la stessa senzazione dei drogati in crisi di astinenza..e a quel punto cm i drogati rubano e si umiliano x la loro droga, anche tu sei disposto a far qualsiasi cosa x l'AMORE...
mi sa che son andato un po ..scusate
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 15:18:41
Infinì, non sei andato ci stai dentro, secondo me, ma purtroppo ti dico ke io questa sensazione non la provo ormai da un sacco di tempo, era bella, ma forse ora è giusto ke rimanga single.............mi sto a morì di divertimento, cosa ke con una ragazza non puoi farlo, ammenokè non trovo una ragazza come dico io........ allora ti diverti ancora di più.......ma per ora non trovo nulla del genere......
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 17:20:55
la penso esattamente come zamu.una persona deve saperti prendere prima fisicamente e dopo deve saper arrivare al tuo cervello e al tuo cuore....è molto difficile ma può succedere!solo il cervello nn basta.solo un bel corpo nn basta.ci vuole un'insieme.
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 17:48:36
mi associo al pensiero di fox, la prima cosa che mi ha colpito del mio lui è stato il suo sorriso, poi il suo modo di vedere la vita...ed è venuto tutto da se....e anche grazie ai vostri falò
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 17:48:57
mi associo al pensiero di fox, la prima cosa che mi ha colpito del mio lui è stato il suo sorriso, poi il suo modo di vedere la vita...ed è venuto tutto da se....e anche grazie ai vostri falò
Messaggio del 10-11-2003 alle ore 18:12:49
slaco, ma sei vero?
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 09:01:07
vitello...io non credo ke con una ragazza non ti possa divertire, semplicemente ke v le andate a prendere tutte sciacquette, emissive e quando ne trovate una ke sta a 1000 come voi...iniziate a pensare oltre e dite ke non va bene
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 12:24:10
samu,tu apri sempre si post sull'amore ,il sesso,l'attrazione,i sentimenti,etc..etc...ma du pelle quante cuminze a fartele mo ti ci fà li ragnatele a detta della maggior parte dei componenti del forum.
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 13:12:20

semplicemente ke ve le andate a prendere tutte sciacquette

Ariel se poco poco mi conoscessi veramente, dovresti benissimo sapere ke se io becco una ragazza sciacquetta sono il primo a non farci nulla!!!!

E se la dovessi beccare a 1000,come dici tu, bhè avrei fatto 6 al superenalotto!!!!
Di certo non mi faccio i trip se lei prendesse e partisse per andare kissà dove.......magari m'incazzerei perkè io non ci posso andare, ma di certo non gli direi di non andare!!!
Magari una ragazza ke mi mette scacco e si fa più concerti di me, gira più di me....ecc ecc....... A TROVARLA!!!!!
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 14:23:34
farlap.......
e ki te lo dice a te.ke ne sai.i tuoi informatori...posson esser male informati

Messaggio del 17-12-2003 alle ore 18:05:19
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 20:10:33
mi stai dicendo ke sono una sciacquetta ???????
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 20:36:53
ancora sull'AMORE...
ricordo che sono stata pazza pazza per una persona che non lo meritava, o meglio che era proprio sbagliata e che nn c'entrava niente con me, e che in realtà nn si rendeva neanche conto di tutto il mio sconvolgimento...
ricordo certi episodi della mia vita, che risalgono a pochissimi anni fa, che mi sambrano film, mi ricordo come stavo..fuori di me.
da un lato era bello, xchè mi sentivo vivissima, in grado di fare TUTTO (e sarei stata davvero pronta a tutto pur di averlo, ma proprio a TUTTO), dall'altro era bruttissimo...sempre in ansia, sempre dipendente dagli umori e dai gesti di un'altra persona..se lui mi sorrideva ero felice, se stava male stavo peggio io, se nn mi rispondeva il mio mondo crollava, per poi rinascere miracolosamente quando si faceva risentire...
la mia conclusione è: STO MEGLIO ADESSO!!!!!
sono padrona della mia vita, che è la cosa più bella.
è vero che l'amore, inteso come passione e follia, è come na droga...ma io sono uscita dal tunnel, e nn ci tornerò mai più!!
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 21:05:49
...io l'amore nn l'ho mai provato......nn sn mai stata innamorata veramente.....ho sempre e solo "voluto bene"...spero di potermi innamorare....spero di poter provare quel bel sentimento ke un pò ti distrugge e un pò ti tiene in vita........mi piacerebbe....e anke se alla fine fà soffrire.....beh sapete ke vi dico?...non mi interessa......credo ke tutto abbia un lato negativo....l'amore fà soffrire sì....ma quando finisce.....fino ad oggi nn ho mai incontrato qualkuno ke amando abbia sofferto..tutti soffrono quando quello ke si aveva poi lo si perde....e allora io finchè ho qualkosa me la voglio godere....la voglio amare e se poi finisce soffrirò.....pazienza.....però ho amato......e nn è solo quello ke conta.....ma è anke CHI ho amato.....perchè quando tieni tanto a qualkuno,ma veramente tanto...beh io penso ke a lungo andare finisci con l'amarlo.......e allora perchè negarsi questo bel sentimento?...solo per paura ke poi si stia male?....preferisco pensare al presente e godermelo piuttosto ke pensare al futuro e soffrire il presente....
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 22:02:30
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 17:12:12
ecco cosa si pensa dell'amore
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 17:28:44
Amore...qualsiasi la definizione che volete dargli spero di riviverlo presto come l'ho vissuto a 10 anni, nella maniera più trasparente possibile, senza tante domande e tanti perchè..solo con la stessa intensità di allora, gli stessi battiti di cuore, gli stessi mal di stomaco se nn telefonava, le stesse corse con la bici qundo con lei mi dovevo vedere...spero torni presto!!!

Messaggio del 22-01-2004 alle ore 17:34:02
l'amore più intenso e ricambiato? 15 anni...è stato splendido...
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 17:37:59
Sicuramente si è stato bellissimo...magari ricapitasse!
NN con una 15enne però....
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 17:42:00

torna...quando meno te l'aspetti e ogni giorno sempre meglio
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 18:06:07
Nn ho fretta....
Ma lo aspetto a braccia aperte!!!
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 18:08:35

ricordo che sono stata pazza pazza per una persona che non lo meritava, o meglio che era proprio sbagliata e che nn c'entrava niente con me (...)
mi ricordo come stavo..fuori di me.
da un lato era bello, xchè mi sentivo vivissima, in grado di fare TUTTO (e sarei stata davvero pronta a tutto pur di averlo, ma proprio a TUTTO), dall'altro era bruttissimo...sempre in ansia, sempre dipendente dagli umori e dai gesti di un'altra persona..se lui mi sorrideva ero felice, se stava male stavo peggio io, se nn mi rispondeva il mio mondo crollava, per poi rinascere miracolosamente quando si faceva risentire...

come ti capisco, MG... Spero, comunque vada per me, di arrivare alla tua conclusione:

la mia conclusione è: STO MEGLIO ADESSO!!!!!
sono padrona della mia vita, che è la cosa più bella.

Tornare padrona della mia vita.. con o senza di lui.

... piana piane

Messaggio del 22-01-2004 alle ore 18:11:37
l'amore rende cechi... provatro e per esso si fanno anche cose impossibili ma se finisce stai malissimo... anche questo provato...
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 18:26:10
L'Amore credo sia la cosa più bella che una persona possa provare
io credo di aver amato
ma nn ne son certissima
perchè ho sempre pensato ke l'amore è per sempre...e ora lui nn ce l'ho più nn lo voglio più con me....quindi forse quello nn era vero amore!

Ma ho tanta voglia di sentrimi innamorata!
ti dà una carica ke nn ha pari!
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 18:28:44

eh, si..l'amore rende cechi, e anke un poco slovacchi a volte
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 19:01:00
l'amore non è così importante come vorrebbero far credere...
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 19:05:11
Per una volta d'accordo con Samu...100%
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 20:05:01
l'amore passa, l'herpes è x sempre!!!

Messaggio del 14-07-2004 alle ore 00:34:10
siamo niente senza amore
Messaggio del 14-07-2004 alle ore 01:25:38
senza amore siamo niente?
non è vero...anche una vita alla sua ricerca merita di essere vissuta...

poi trovarlo è un altro paio di maniche
Messaggio del 14-07-2004 alle ore 01:27:38
Amore????

..un fiammifero usato che galleggia in un pisciatoio!!
Messaggio del 14-07-2004 alle ore 09:54:47
Quindi, io, donna senza amore da 21 anni e forse per sempre... dovrei essere niente??? Grazie Lucignolo, molto gentile!

non è vero...anche una vita alla sua ricerca merita di essere vissuta...

C'è anche chi si sente più vivo nella ricerca, raggiunto il traguardo cosa hai più da cercare? Ma questa è una cosa molto soggettiva...
Messaggio del 14-07-2004 alle ore 18:35:48
lucignolo ma non sei un pò troppo catastrofico?

quindi uno ke non è innamorato secondo te si dovrebbe uccidere! o sbaglio?

P.S:azz! stò post mi era sfuggito!
Messaggio del 14-07-2004 alle ore 19:36:10
non si deve uccidere,però chi non ha mai amato nella sua vita non ha vissuto una delle esperienze + belle e che segnano di più che ci siano
è troppo bello amare
essere ricambiati ancora di +....ma l'amore è l'amore e ti fa provare centinai di diverse emozioni in pochi istanti
Messaggio del 14-07-2004 alle ore 21:09:23
...a volte non è necessario neanche essersi mai visti...(esperienza personale)...e anche se è tutto assurdo...(ad esempio per come è iniziato...) a distanza di tempo, ti rendi conto che non poteva essere diversamente...parli con una persona, un giorno qualsiasi della tua vita e improvvisamente succede qualcosa...non sai cos'è, ma è successa e basta...e te ne capaciti a difficoltà...sei spiazzato, non ci capisci un kazzo...ma è così...
è un giorno come tanti, con le sue menate, con tutti i tuoi pensieri e "incontri" qualcuno che non hai mai visto e senti di conoscerla da sempre...il feeling che si crea è talmente forte, che...bhè...non lo so dire con precisione, so solo che c'è e mi piglia dentro da oltre tre anni ormai...
...pensi di sapere cos'è l'amore, credi di essere innamorato, e alle delusioni, ti fai male, finchè non arriva l'onda più grande, la più alta...e ti travolge, ti porta giù nell'oblio, nel mare della dimenticanza e in un coplo solo tutto cambia...sembra un luogo comune...e forse lo è...io credo di avere trovato la Donna della mia vita e più passa il tempo e più ne sono certo...
Messaggio del 14-07-2004 alle ore 21:23:21
Ricordatevi ke l'amore è basato suprattutto sulla FIDUCIA RECIPROCA !! Ce ne sono tante di storie ke si aprono e si chiudono in breve tempo, ma da come la penso io se si esce con una ragazza/o, questa/o merita tutto il rispetto del partner !! Fare esperienze è una cosa, ma cambiare spesso solo x divertimento (o x nn 6ntirsi soli) non porta a niente d buono - a questo punto restate "single" !!

Messaggio del 14-07-2004 alle ore 22:16:39
l'amore???ahhhhhhhhhh ma allora me lo fate apposta!!!!!
per ora sono completamente sfiduciata....
Messaggio del 14-07-2004 alle ore 22:19:54

Di quale gruppo fai parte FOX ?

Quello delle passionali o quello delle ki mi capita sotto mi faccio ?

Messaggio del 14-07-2004 alle ore 22:23:13

Questo post è stato messo da Samu80 xò qualcuno m ha detto ke "se la tira"
Semmai fosse vero, come fà una ke "se la tira" a parare d'amore ??

Messaggio del 15-07-2004 alle ore 01:26:33
sono arrivata ad una conclusione.....
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 01:27:20

.
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 01:32:11
non so se è profonda...ma sta decisamente in fondo!
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 01:40:09
la mia conclusione è che non ci sono troppi folletti ribelli per me sulla terra....
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 08:32:05
argè....se continui cosi ti ritrovi tutto il sito addosso come a certa gente
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 16:02:57
Dai... era solo x creare un po' d tensione !!

Satte prendendo questa discussione un po' troppo alla leggera !!

Le solite frasi ke si sentono dire sempre sempre sempre.....
Xkè nn dite quello ke pensate veramente ?!?

Inutiel ke dite "l'amore quando c'è lo si vede dallo sguardo del partner" e il giorno dopo state lì pronti ad acchiappare ki kojo kojo !!
MA DAI !!!

Dite quello ke pensate veramente, non dovete mica fare x forza bella figura con gli altri del sito NO ?!?!?!

NirvanaG, dì la tua in proposito - ma la verità !!

Poi anke gli altri !

Tk
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 16:10:20

Dai... era solo x creare un po' d tensione !!

Bel divertimento...
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 16:11:12
io parlo in base a quello che mi passa per la testa!posso parlare e essere contestata,non mi interessa....e poi nn è vero che qua la gente parla per piacere...qua ognuno dice la sua su ogni argomento...
io la mia l'ho detta.....e aggiungo che "ogni" amore è diverso...viene vissuto diversamente in base a come ci si pone con il partner....
e daltrone se è amore non vai certo ad acchiappare a cojo cojo...amore significa dedizione ad una persona senza pensare alle altre,se no non si chiama amore ma attrazione che poi ti porta anche a pensare ad altri
e poi se hai voglia di creare tensione...be non farlo qua...si stà facendo civilmente un discorso di attualità nella vita di molti di noi e non c'è bisogno di creare tensione
grazie
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 16:18:31
l'amore (cazzo ma non era un post sui pesci d'acquario??), comunque secondo me nasce dopo che si conosce una persona.niente colpi di fulmine etc etc
Messaggio del 15-07-2004 alle ore 16:20:36
Daaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii !!!

Ma non si può creare un dibattitto !?!?!

Non ho detto mica ke tu o qualkuno in particolare andate in giro a prendere i ragazzi do cojo cojo !!

Xkè v offendete così subito !! Non avevo mica intenzione d offendere qualkuno - va bene, volete sentirlo dire da me:

KIEDO SCUSA X LA CAXXATA DETTA SU SAMU

Volevo solo creare una discussione sulle differenze ke c sono tra le persone che VERAMENTE AMANO e quelle ke preferiscono RAPPORTI OCCASIONALI !!!

Va bene - dato ke sono stato frainteso (e ke ho esagerato kon Samu) metterò un post a parte -

NIRVANAG !!! MI POTRAI MAI PERDONARE ?????

Messaggio del 15-07-2004 alle ore 21:41:48
vai argè..crea sto dibattito...
Messaggio del 03-04-2005 alle ore 16:32:50
Questo post me lo ero proprio perso....
Secondo me c'è subito qlc, sennò cosa spinge a stare insieme? poi è logico che col tempo potrebbe trasformarsi in qlc di più!!!!
Messaggio del 03-04-2005 alle ore 16:47:41
Messaggio del 03-04-2005 alle ore 18:17:56
"Non domandarti – non è giusto saperlo – a me, a te
quale sorte abbian dato gli dèi, e non chiederlo agli astri,
o Leuconoe; al meglio sopporta quel che sarà:
se molti inverni Giove ancor ti conceda
o ultimo questo che contro gli scogli fiacca le onde
del mare Tirreno. Sii saggia, mesci il vino
– breve è la vita – rinuncia a speranze lontane. Parliamo
e fugge il tempo geloso: cogli l'attimo, non pensare a domani."

"Carpe diem" ORAZIO

Nuova reply all'argomento:

*******l'Amore**********

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)