La Piazza

L'amicizia e il voler bene...
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 17:07:18

Ad esempio, quando una ragazza al telefono ti dice: "sceme massere?"
Intende domandare di uscire e quindi ha piacere ad uscire con te, oppure non ti vuole bene e ti dice che si nu sceme?

Messaggio del 07-05-2008 alle ore 17:06:17
L'amico è uno che sa tutto di te e gli piaci lo stesso, perchè è questo il difficile, conoscere tanto bene qualcuno con i pregi,si, ma amarlo per i difetti......perchè l'amico ti sgrida, ti critica, ti appoggia, non sempre lo hai vicino ma sai che se chiami ti ascolta e ti dice quella parola che non ti fa sentire più solo. E non è mai quello che ti dice sempre si, che prende per forza le tue difese anche se hai torto ,quello è un falso! Un amico può anche guardare dall'esterno e non schierarsi, ma sai che se deve parlare ,parla e puoi fidarti perchè sai che non fà il lecchino! Spesso un amico lo trovi dove e quando meno te lo aspetti, magari è uno che non hai mai filato più di tanto ma in un momento particolare è lì, senza che gli sia stato chiesto,solo perchè ha voglia di stenderti la mano. E quando pensi che ti ha tradito, forse è solo che sei tu che pretendevi un super uomo....un pò tutto come in amore, perchè l'amicizia è solo una delle tante facce del cuore.
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 10:07:28
siccome la ragazza in questione so io sdas...intendo proprio dire..ca si SCEME però ti voglio tanto bene lo sai
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 10:03:39
Ad esempio, quando una ragazza al telefono ti dice: "sceme massere?"
Intende domandare di uscire e quindi ha piacere ad uscire con te, oppure non ti vuole bene e ti dice che si nu sceme?

sdasssssssssss
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 09:57:50
Crasso il saggio
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 09:08:56
Abram, non è successo niente di grave, vuol dire che stai crescendo.
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 08:53:20
personalmente ho smesso di pormi queste domande adolescenziali, con il tempo ho capito che da piccoli o cmq da adolescenti si tende a fare gruppo..per stare insieme e non sentirsi esclusi dalla società..poi con il crescere avviene una certa sorta di selezione natuarele, elimini le persone con le quali non ti trovi più a tuo agio, e ti ritrovi con quelle 2/3 persone che credi siano adatte più a te..con il tempo si diventa egoisti e si tende sempre a pensare più a se che agli altri(non che io la reputi una cosa sbagliata..anzi..alle volte molto costruttiva)però le amicizie, quelle consolidate che hanno affrontato delle vere problematiche o cmq cose davvero importanti insieme resistono..le altre be come dire.. prendono il volo..non appena trovano di meglio da fare
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 00:53:57
negli ultimi attimi della mia esistenza affermo che l'amicizia è tale se viene condiviso dall'altro/a, altrimenti può passare per molestia.
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 00:51:28
sampei, non contesto il tuo operato, ma se devi censurare tutti gli off topic ti sei accollato una bella gatta da pelare
cmq per me tutto ok
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 00:48:20

abram io penso che la parola "amicizia" sia una parola molto importante, da usare col contagocce mentre spesso viene usata a sproposito il fatto di conoscere una persona da poco, e magari considerla un Amico, è un errore frequente, che spesso porta a delusioni cocenti
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 00:47:05
eri palesemente offtopic, se devi rispondere rispondi a tema altrimenti evita di scrivere. chi ha aperto il post è interessato ad un discorso serio e non alle tue battute.

Grazie per la collaborazione.
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 00:45:15
non mi pare di aver offeso nessuno, cmq non sono io il padrone di casa qui, quindi non contesto e non esprimo giudizi sull'operato del moderatore.
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 00:43:41
ho ripulito il post e bannato bandierarossa, dato che è un utente conosciuto sul forum, può scrivere con il suo nick principale.

Divo nessuno ti ha chiesto di sostituirti ad altri nello scrivere puttanate su questo forum. Al prossimo parte il ban anche per te.
Messaggio del 06-05-2008 alle ore 23:14:55
Secondo me, ci sono persone che non sanno per niente cosa vuol dire la parola "amicizia" e voler bene...
Almeno nel mio caso, sono capitate in passato persone importanti per me che a chiacchiere erano brave a voler bene, a tenerci ecc..,
Poi mi sono reso conto che , a volte, la persona su cui credi che ti voglia bene veramente, in realtà si dimostra la prima persona che te lo mette in quel posto!
Che ne pensate?

saluti!

Nuova reply all'argomento:

L'amicizia e il voler bene...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)