La Piazza
l'amicizia
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:07:35
incredulone
incredulone
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:07:31
Gli amici si vedono nel momento del bisogno.
Scusate ma vado al cesso!!!!!!
sdas
Gli amici si vedono nel momento del bisogno.
Scusate ma vado al cesso!!!!!!
sdas
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 13:06:47
è tutta una cacata!
non ci credo manco se la vedo!
è tutta una cacata!

non ci credo manco se la vedo!
Nuova reply all'argomento:
l'amicizia
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


