La Piazza
Quando la facciamo ssa cenetta??
postulato che io quando vado a cena fuori bevo in media tre aperitivi, due litri di vino e tre/quattro tra amari e grappe e resto perfettamente lucido, per quale norma divina dovrei risultare ubriaco all'alcoltest?
cioè, ragazzi, parliamo netto: se non sono ubriaco perchè devono rompere i coglioni?
in un paese in cui vigesse una mia legislazione, l'ubriachezza verrebbe contestata soltanto in seguito ad un approfondita analisi delle capacità reattive del conducente..
..na bella passeggiata in equilibrio su un muretto, se barcolli vai in gattabuia, se cammini bene tranquillo a casa.
..altro che scatolette e palloncini..quelli li per l'attendibilità che hanno meriterebbero d'esser gonfiati a scoregge.
In quanto poi alla circolazione stradale, il decreto legge inasprisce le pene per omicidio colposo, quando si guida in stato di ebbrezza o sotto l’influenza di droghe, portando la reclusione fino a quindici anni (prima era massimo di dodici). Se si provocheranno lesioni gravi, invece, si rischieranno da sei mesi a due anni di carcere, mentre per le lesioni gravissime è prevista la reclusione da un anno e sei mesi a quattro anni. Chi sarà pizzicato a guidare ubriaco potrà essere arrestato e rimanere dentro fino a sei mesi (prima erano massimo tre), se il tasso alcolemico rilevato sarà compreso tra 0,8 e 1,5 grammi per litro, mentre sarà possibile procedere all’arresto da tre mesi ad un anno (prima era fino a sei mesi), quando sarà superata la soglia di 1,5 grammi di alcool per litro. Il veicolo con cui è stato commesso il reato andrà sempre confiscato, anche quando verrà applicata la sospensione condizionale della pena. Di norma esso sarà custodito dal trasgressore, che però non potrà guidarlo
Aijutteteve su rospe
può capitare di perdere le staffe, e di essere ubriachi, il problema c'è se le due cose avvengono insieme
staffe, ovviamente.
se perdi il belstaff si che son cazzi amari..
a te non capita mai di perdere le staff in auto?
cosa c'entra l'alcol poi dovete spiegarmelo.
io agisco nella maniera seguente:
1)posizionamento a un centimetro dal culo, e strombazzate
2)affiancamento, apertura di finestrino e vomito di vaffanculo e minacce
3)se le prime due falliscono, affiancamento a pelo e sportellate fino a che non volano tutti nella cunetta.
ogni volta sono tremila euro di carrozziere, ma vi assicuro che ne vale la pena.
meno male che resti lucido!!!
perchè siccome è l'ultimo bicchiere quello che ci fa male, e siccome quando si riparte con la macchina oltre a noi possiamo ammazzare qualcun altro meglio mettere un limite, poi se c'è gente come te che di vanta di bere tanto e di stare bene......bhe poi succedono i macelli.
Puoi chiedere l'esenzione "Alfisti" , fino a 5 litri di vino cotto sei coperto.
postulato che io quando vado a cena fuori bevo in media tre aperitivi, due litri di vino e tre/quattro tra amari e grappe e resto perfettamente lucido, per quale norma divina dovrei risultare ubriaco all'alcoltest?
cioè, ragazzi, parliamo netto: se non sono ubriaco perchè devono rompere i coglioni?
Nuova reply all'argomento:
l'alcoltest
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui