mia mamma sassi e mio padre ciccio
miei fratelli alf81 e pessotto dalla lingua blu
mie sorelle blackmamba, aurorasogna e puffetta76
mia cusi ci11
miei zii gheburs,long e esasole
quindi se sassi è la sorella di paz...paz è mia zia e sampei mio zio
casper ed hendrix miei cugini
cosi come topi
tutto ciò x arrivare a dire una cosa che non farà piacere a mio fratello alf81
fratello!!! TOPI è tua cugina non può essere tua moglie
ora mi devo trovà una ragazza visto che quella che avevo puntato è già impegnata
Ora ho:
un socio bullok e le socie fox e ily
le anziane samu80 e paprika
un'altra ziaaaaaaaaaaaaaaa janis e una figliaaaaa cess
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 18:08:00
mia mamma sassi e mio padre ciccio
miei fratelli alf81 e pessotto dalla lingua blu
mie sorelle blackmamba, aurorasogna e puffetta76
mia cusi ci11
miei zii gheburs,long e esasole
quindi se sassi è la sorella di paz...paz è mia zia e sampei mio zio
casper ed hendrix miei cugini
cosi come topi
tutto ciò x arrivare a dire una cosa che non farà piacere a mio fratello alf81
fratello!!! TOPI è tua cugina non può essere tua moglie
ora mi devo trovà una ragazza visto che quella che avevo puntato è già impegnata
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 13:05:41
Vanilla quando vuoi ne parliamo sul cistitù, di persona non sarebbe valido dato che si tratterebbe di un matrimonio virtuale...
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 09:05:03
Tu sei un idiota e per questo io perseguiterò te e la tua insulsa famiglia per 7 generazioni, caleranno le piaghe:
1) Le marrokke diventeranno cactus;
2) Il vento si trasformerà in una ricaricabile mobile (frekawind);
3)I Cuccioli di Tigre saranno perseguitati dagli Occhi di Gatto
4) Il tuo figlio prediletto crescerà ascoltando Bullockbattute 8 ore al giorno;
5) Gli Spamu saranno automaticamente OFF TOPIC;
6) Si estigueranno i tonni e saranno sostituiti dai delfini;
7)E alla fine su di te e la tua stirpe si abbatterà il...BAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 03:25:31
in principio era il nulla...
poi nello scialbo forum apparve il topo-volpe (foxgigio) che, di corta memoria non si ricordava più la password che mai inserì
fu allora che, dopo moltissimo tempo, il topo divenne tigre...e dalla tigre nasceva il cucciolo ....
questa nuova creatura conobbe il mondo, ed il mondo ad egli vi si sottomise...Egli crebbe nella corporatura e nell'autorità fino a quando divennè Imperatore ...e governò su tutte le terre...
le terre vennero tutte soggiogate, ed Egli volle impadronirsi anche dei cieli...allora si trasformò anche in vento , ed il vento soffio dappertutto...anche nei post di Samu
Egli sedusse il suo papozzo, e dalla sua unione nacque il figlio dello Spam... destinato a comandare sopra i mari e sugli oceani, sulle terre e sulle montagne, cavalcando i venti e le nubi...
questo è quanto...tutte le altri fonti sono inattendibili
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 02:24:11
Io e Atelkin possiamo considerarci fratelli virtuali, ma mi sa che ci conviene creare una famiglia a sè, quelle presenti sono già troppo incasinate...
Quasi quasi chiedo a Tata se vuole essere la mia moglie virtuale...
Messaggio del 28-12-2004 alle ore 20:57:23
In principio fu Bomberino, ma Bomberino non sapeva scrivere e assunse Phajas ed Ektel. Phajas ed Ektel videro che il Forum era cosa buona e giusta e dalla loro unione nacquero molti figli...
E fu Gaio Teucro, il Magnanimo e Gaio Teucro generò Undertaker, ma Sampei, una delle Furie, li annientò; ma essi non perirono e si reincarnarono e Gaio Teucro fu Adonai (Baruch atta Adonai Elohenu!)e Undertaker fu Balilla.
Adonai era destinato a diventare il padre dei Forumiani e dalla sua unione incestuosa e omosessuale con Balilla nacque molta prole: Flagello, Travis Bickle, Falco, Cesko, Wind, Azzurrissimo e un figlio adottivo, Chi.
Leggenda narrà che prima di Bomberino ci fosse Skin, ma questa x l'appunto è una leggenda... ------------------------------------------------- Editato il 20:59:27 28/12/2004 da Adonai
Messaggio del 28-12-2004 alle ore 20:30:41
Vi illustro amche l'albero genealogico della famiglia del Malvò
Paz! e Sampei hanno concepito diversi anni fa, in un viaggio in America il piccolo Casper, in famiglia chiamato anche "bambino americano", dopo pochi anni misero alla luce la "pecora nera" Hendrix e 10 mesi fa ci è nata una femmina, di razza pinscher, Tatiana...
Pochi mesi fa abbiamo adottato due bambini, un maschietto di nome Mimmo Bulldog e una bella femminuccia di nome Flora!!!
Sono anche diventata suocera, ho una aitante nuorina di nome Biancacesca
Dimenticavo anche di dirvi che Sassi2 è mia sorella e Ciccio mio cognato
Messaggio del 28-12-2004 alle ore 16:08:34
quindi io
moglie di bullok e mogliA di ily
sorella di menestrello e bender
ho per nipotina geordiebcd e sbirula
ho un figlio samucciolo
amante (di una notte di spam) cucciolo
un ex convivente ke è tibierre(ma quindi nn è mio parente)
mi so persa qcs???
Messaggio del 28-12-2004 alle ore 15:32:12
Beh, confermo quanto detto sopra da mia nipote. IO ho una ex-moglie che è Bionda, ma sbirula (mia figlia) non l'ho fatta con lei ho un gemello (Bender) e una sorella (Samu) e la mia nipotina quissù, che però non so da dove esce
Geordiebdc, chi era il tuo gemello che io non ho mai conosciuto?
Insomma, sono divorziato scapolo e con una figlia a carico: il tipico ragazzo padre dei giorni nostri
Messaggio del 28-12-2004 alle ore 15:21:52
allò vediamo un pò...io geordieb sn la figlia adottiva di hellraiser e di grisby2e fin qui tutto ok!poi sn la nipote di menestrello,bender e samu...che però nn sn ne fratelli di mamma ne fratelli di papà!poi c'è bullok che dovrebbe essere anche lui mio zio,marito di samu!poi ancora ho una cugina che è sbirula29,figlia di zio menestrello.e avevo un gemello che però mi ha abbandonata
più o meno qst è la mia famiglia...più o meno però!i nonni nn me li ricordo...ma ci sn!
Messaggio del 28-12-2004 alle ore 15:05:08
iniziate voi mettendo i nomi dei vostri parenti, ovviamente specificando il vostro grado di virtualparentela
cmq io maskietto, zio
Messaggio del 28-12-2004 alle ore 13:57:11
Come tutti ben sapete io sono il frutto di una notte di spamm di cucciolo e samu80
mamma samu a sua volta è sposata con bullok (che è a sua volta sposato anke con jun, fox e lalì...e ha come amante ily )
cucciolo è sposato con marigold
la mia mamma samu ha due fratelli : il Bro menestrello e il bro Bender..
e qualche nipotina come ad ex geordieb
ke altri legami virtuali ci sono in questo forum???
PS mamma mi dice ke c'era un post simile di un paio d'anni fa di hellraiser...ma nn lo ritrovo