La Piazza
L'ADORABILE vs LE F.S. -Amelie DieH
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:35:01
Kain vs LE F.S. - Consigliato a chi ha amato Amelie e Die Hard
Corro via dal lavoro.
Poco tempo per tornare a casa e prendere le valige.
Incontro la tipa che lavora all'ufficio affianco al mio, le dico che ha un bel piercing sulla lingua.
Poco tempo per saltare sul treno, un altro.
Parto.
Parto, sono dentro, ce l'ho fatta, io, il mio portatile, la mia valigia e la mia chitarra.
Non pensare alla schiena a pezzi. Non pensarci.
Sei giovane. Giovane, si.
Il viaggio procede regolarmente, affianco a me un down che ascolta GigiD'Alessio in cuffia.
Mi fa tenerezza. Ma mi chiedo se sia eticamente giusto dirgli che ascolta musica di merda, se non lo ferisco in qualche modo. Questo dubbio fa di me una merda.
Avrei dovuto dirglielo comunque. Ma chi sono per affermare tali cose. Marco - il suo nome - vai, continua pure ad ascoltarti la musica, fai bene, canta, non mi dai fastidio.
Poi.
Il treno si ferma.
Ci avvertono che dovremmo aspettare 10 minuti.
10 minuti in un treno. Ok, devo farci tre ore, ma se mi fate notare questi 10 minuti mi vien voglia di fumare.
E così sono andato a fumare.
Un tipo seduto borbotta qualcosa, ride, si dispera.
Sento puzza di sudore.
Sono io, siete voi. Non lo so, ho voglia di cacare.
Vengo a scoprire che la locomotiva si è scassata.
Che deve arrivarne un'altra in sostituzione.
Che dovranno quindi fare il cambio e la prova freni della nuova.
Che passeranno almeno 60 minuti.
Merda.
Il treno si è fermato in piena campagna, fra Riccione e Pesaro.
Guardavo il cielo,avevo un appuntamento con una persona lassù.
Ci sono. Mi senti?
Guardavo la luna. Che bella.
Mi viene in mente di chiamare una pizzeria di un paesino vicino, e di farmi portare una pizza da asporto.
"Si, vagone numero 10. Pizza ai funghi"
Sarebbe stato bello.
Aprono le porte.
Noi passeggeri scendiamo, ci allunghiamo sulla campagna, fumiamo, guardiamo le stelle e il tramonto, all'aria aperta,
mentre riparano la locomotiva.
Saliamo.
Ripartiamo.
Intercity plus.
"Plus" che cazzo vuol dire, che moltiplica le capacità di ritardare di un Intercity normale?
Cazzo.
Saluti
L'adorabile Kain o Tarzan o Clark Kent
Kain vs LE F.S. - Consigliato a chi ha amato Amelie e Die Hard
Corro via dal lavoro.
Poco tempo per tornare a casa e prendere le valige.
Incontro la tipa che lavora all'ufficio affianco al mio, le dico che ha un bel piercing sulla lingua.
Poco tempo per saltare sul treno, un altro.
Parto.
Parto, sono dentro, ce l'ho fatta, io, il mio portatile, la mia valigia e la mia chitarra.
Non pensare alla schiena a pezzi. Non pensarci.
Sei giovane. Giovane, si.
Il viaggio procede regolarmente, affianco a me un down che ascolta GigiD'Alessio in cuffia.
Mi fa tenerezza. Ma mi chiedo se sia eticamente giusto dirgli che ascolta musica di merda, se non lo ferisco in qualche modo. Questo dubbio fa di me una merda.
Avrei dovuto dirglielo comunque. Ma chi sono per affermare tali cose. Marco - il suo nome - vai, continua pure ad ascoltarti la musica, fai bene, canta, non mi dai fastidio.
Poi.
Il treno si ferma.
Ci avvertono che dovremmo aspettare 10 minuti.
10 minuti in un treno. Ok, devo farci tre ore, ma se mi fate notare questi 10 minuti mi vien voglia di fumare.
E così sono andato a fumare.
Un tipo seduto borbotta qualcosa, ride, si dispera.
Sento puzza di sudore.
Sono io, siete voi. Non lo so, ho voglia di cacare.
Vengo a scoprire che la locomotiva si è scassata.
Che deve arrivarne un'altra in sostituzione.
Che dovranno quindi fare il cambio e la prova freni della nuova.
Che passeranno almeno 60 minuti.
Merda.
Il treno si è fermato in piena campagna, fra Riccione e Pesaro.
Guardavo il cielo,avevo un appuntamento con una persona lassù.
Ci sono. Mi senti?
Guardavo la luna. Che bella.
Mi viene in mente di chiamare una pizzeria di un paesino vicino, e di farmi portare una pizza da asporto.
"Si, vagone numero 10. Pizza ai funghi"
Sarebbe stato bello.
Aprono le porte.
Noi passeggeri scendiamo, ci allunghiamo sulla campagna, fumiamo, guardiamo le stelle e il tramonto, all'aria aperta,
mentre riparano la locomotiva.
Saliamo.
Ripartiamo.
Intercity plus.
"Plus" che cazzo vuol dire, che moltiplica le capacità di ritardare di un Intercity normale?
Cazzo.
Saluti
L'adorabile Kain o Tarzan o Clark Kent
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 15:48:04
tarzapane.
tarzapane.
Messaggio del 29-06-2007 alle ore 16:10:24
la tecnica e la natura
un mix di gioia
la tecnica e la natura
un mix di gioia
Nuova reply all'argomento:
L'ADORABILE vs LE F.S. -Amelie DieH
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


