La Piazza

l'acqua aumenta, nessuno ne parla
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 23:05:47
a casa mia non vengono mai a controllare i contatori, di colpo appaiono leggono i contatori e mi mandano delle bollette stratosferiche
dopo leggono male i numeri, in realtà non so quanto consumo, e pure adesso sono gli aumenti?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:32:03
ma perchè...c'è qualcuno che paga l'acqua? sti st....i della sasi, quando hanno preso la gestione sono venuti a controllarmi il contatore, il tipo legge i numeretti e tutto incazzato mi fa: "TROPPO POCO". ma tu guarda sto st....o, ho vissuto solo per anni perciò ho consumato per uno...e questo s'incazza? ma che se ne andasse affanculo lui e tutta la sasi. l'acqua è di tutti.
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:03:52
FN per la giustizia sociale

Forza Nuova si batte da 10 anni per la giustizia sociale, la difesa dell’identità nazionale e la assoluta priorità degli Italiani nelle graduatorie per usufruire dei servizi.
Oggi, finalmente, Forza Nuova, dove governa, inizia ad applicare il suo programma.
Nel Comune di Altopascio (LU), grazie anche all’ Assessore forzanovista Alessandro Balduini, la cittadinanza italiana sarà un punto a favore nelle graduatorie per l’assegnazione dei posti disponibili negli asili nido, impedendo così che gli altopascesi vengano scavalcati nelle graduatorie da immigrati extracominitari.La decisione ha incontrato il consenso unanime dei cittadini del comune e l’interesse di numerosi amministratori che intendono seguire le orme del comune toscano.
Nel Comune di Atessa (CH) il nostro Assessore alle Politiche Sociali, Luigi Marcolongo, ha inserito nel programma amministrativo l’impegno di restituire la gestione delle acque all’Ente pubblico, impedendo che società private a scopo di profitto (come purtroppo sta avvenendo in molti comuni amministrati dalla destra e dalla sinistra) possano lucrare su uno dei beni in assoluto più essenziali. Contemporaneamente, Luigi Marcolongo è stato nominato Coordinatore Regionale per l’Abruzzo del PROGETTO H2O-ACQUE SOCIALI che ha come obbiettivo l’avvio di una petizione popolare, da presentare al Presidente della Regione Abruzzo, per una gestione pubblica, sociale ed efficiente delle risorse idriche regionali.
Dove Forza Nuova governa le cose cambiano”.

Segretario Nazionale
Roberto Fiore


DOVE FORZA NUOVA GOVERNA LE COSE CAMBIANO!!!!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 21:41:48
e bravo lu pesant io e la mia famiglia firmiano sicuro,se ti devo raccogliere un pò di firme conta su di me
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 20:46:58
naturalmente chi vuole avere maggiori informazioni può contattarmi in pvt
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 20:45:59
ok, ma pare che fino ad oggi non c'erano soldi, visto il prezzo dell'acqua molto basso, per installare i nuovi contatori presso tutte le abitazioni..
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 20:45:22
Bræd se vuoi "landami" na mailssssssssssssssssssssssss così posso inviarti il materiale che abbiamo proposto a circa 3000 cittadini che hanno firmato la nostra proposta
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 20:44:31
il giochetto non funziona con i nuovi contatori a 4 cifre nere
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 20:43:20
Pesà, ma in soldoni che proponete? qual è il vostro progetto?

cmq nn ti scuso!!!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 20:40:45
cmq il presidente dice che l'aumento è un fatto dovuto, visto che secondo gli accordi sarebbe dovuto aumentare ben di più e già da molto tempo.. dice che l'aumento è necessario per rimodernizzare gli impianti..

per esempio, mi pare di aver capito che i parrucchieri ci marciano sulle macchinette, perché il contatore si azzera ricomincia il giro e quando i controllori vanno a vedere i consumi spesso risultatno più bassi di un'abitazione privata..
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 20:39:58
S'irruvinate lu post...
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 20:38:49
Bræd scusa
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 20:38:26
*storpia
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 20:38:02
ma che caxxo Pesà, non mettere immagini così grandi, poi si torpia il post e non si legge na cippa.. mettevi il link era meglio!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 20:31:45
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 20:30:09
Sì,
ma dato che alla fonte non si paga, sempre caro è.
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 20:29:42
Bræd figurati se l'acqua fosse gratis
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 20:29:02
ma non è uno dei prezzi più bassi d'italia?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 20:23:50
Sturmtruppen allora non fare interventi se non capisci di cosa si parla, anche questa volta hai perso l'occasione per restare in silenzio...
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 20:21:49
chi vuol capire capisce
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 20:20:06
e poi bettì non ho detto che li prizz la fatt jess
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 20:18:21
betti stì cazzi????? l'acqua non può avere un prezzo così alto

Sturmtruppen pubblicità a chi?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 20:16:31
chi se frega chi stabilisce i prezzi,l' importantè fare pubblicitá
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 20:14:51
Il Pesante dovrebbe sapere che il prezzo dell'acqua non lo stabilisce il presidente della Sasi ma l'assemblea dei sindaci, studia...
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 20:13:47
si è lui
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 20:13:39
Adesso ogni scusa é buona per far la pubblicitá alla Sasi

Messaggio del 02-08-2007 alle ore 20:12:51
il pres. della Sasi non è il candidato sindaco di SX delle ultime amministrative?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 20:11:29
il 7% in più... azz... fortunatamente il presidente della Sasi non ha vinto le ultime elezioni a lanciano....
cmq Lanciano scorso a lanciano si è tenuta una conferenza stampa per annunciare la nascita del Coordinamento della Regione Abruzzo del PROGETTO H2O-ACQUE SOCIALI, che ha come obiettivo la modifica della legge attuale in materia di gestione idrica degli acquedotti, attraverso la formulazione di una proposta e l’avvio di una petizione popolare da presentare al Presidente della Regione Abruzzo, per una gestione più equa delle risorse idriche regionali, affinché l’acqua diventi finalmente un bene pubblico e sociale e non una merce su cui speculare, in Abruzzo il Coordinamento Regionale del progetto è stato affidato al Dott. Luigi Marcolongo (Assessore Politiche Sociali Comune di Atessa CH -) e a Maurizio Di Marco (Consigliere Comunale di Montelapiano).Tra pochi giorni sarà pronto il materiale necessario al lancio della petizione popolare (raccoglitori delle firme, volantini e manifesti). Presidi per la raccolta firme potrebbero esserci già da sabato prossimo su tutto il territorio regionale. Chiunque voglia unirsi a questa battaglia, può contattare il Coordinamento della Regione Abruzzo.
Quindi chiamatemi

Nuova reply all'argomento:

l'acqua aumenta, nessuno ne parla

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)