La Piazza
L'acqua al ristorante
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:51:05
Ho da poco letto un articolo di Luca Sofri sulle acque imbottigliate, argomento su cui avevo già aperto un post in altra sezione.
Il giornalista pone un interrogativo che mi era sempre sfuggito
per quale motivo al ristorante devono cambiare le bottiglie ai nuovi clienti? C'è forse qualcuno che beve a canna al ristorante?
E perchè il vino sfuso si può servire e l'acqua a calo no?
Ho da poco letto un articolo di Luca Sofri sulle acque imbottigliate, argomento su cui avevo già aperto un post in altra sezione.
Il giornalista pone un interrogativo che mi era sempre sfuggito
per quale motivo al ristorante devono cambiare le bottiglie ai nuovi clienti? C'è forse qualcuno che beve a canna al ristorante?
E perchè il vino sfuso si può servire e l'acqua a calo no?
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:51:50
teoricamente neanche il vino sfuso si potrebbe dare!
teoricamente neanche il vino sfuso si potrebbe dare!
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:52:19
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:55:40
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:56:34
dovrebbe essere spillato come la birra x darlo sfuso
dovrebbe essere spillato come la birra x darlo sfuso
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:56:34
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 13:59:08
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:00:26
vogue
vogue
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:03:00
per spillare l acqua in un locale è facile...io lo faccio...dò la brocca vuota...uno va in bagno e spilla l acqua dallo scarico del cesso...pensa che nn la faccio manco pagare
per spillare l acqua in un locale è facile...io lo faccio...dò la brocca vuota...uno va in bagno e spilla l acqua dallo scarico del cesso...pensa che nn la faccio manco pagare
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 22:25:35


Nuova reply all'argomento:
L'acqua al ristorante
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






