Messaggio del 15-07-2007 alle ore 20:36:15
Infatti!!!!!!!!!!!! Stavo proprio inzummando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non volevo scrivere che sto dalla tua partre..... perchè tu balli da solo! ASD
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 20:29:03
Tenendo presente la cronologia degli eventi sarebbe più corretto affermare che è il Pesante che imita Adonai.
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 20:27:54
Adonai mica per caso vuoi imitare Lu pesant????............. ASD ASD ASD Il gatto contro la zanzara tigre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 16:38:13
Vista e assaggiata...fà paura...bella piena di sangue...lascia la lingua appiccicosa col retro gusto di erbe e quoio...