La Piazza

La zanzara tigre
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 16:37:00


L'avete vista? Io sì.

La zanzara tigre è arrivata anche qui
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 16:38:13
Vista e assaggiata...fà paura...bella piena di sangue...lascia la lingua appiccicosa col retro gusto di erbe e quoio...

Messaggio del 15-07-2007 alle ore 20:11:58

quoio...




Messaggio del 15-07-2007 alle ore 20:27:54
Adonai mica per caso vuoi imitare Lu pesant????............. ASD ASD ASD Il gatto contro la zanzara tigre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 20:29:03
Tenendo presente la cronologia degli eventi sarebbe più corretto affermare che è il Pesante che imita Adonai.
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 20:36:15
Infatti!!!!!!!!!!!! Stavo proprio inzummando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non volevo scrivere che sto dalla tua partre..... perchè tu balli da solo! ASD
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 20:38:33
Bravo, tu sì che hai capito tutto
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 20:58:04

quoio...



Solipsì ma che università sti ffà?

Nuova reply all'argomento:

La zanzara tigre

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)