La Piazza
La voce dell'innocenza
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 12:19:53
puff conto che a fine lettura mi presterai il libro...
puff conto che a fine lettura mi presterai il libro...
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 18:17:59
è vero,sono tante le coppie discriminate...questo succede quando non si ha la maturità di accettare le diversità di qualsiasi tipo,senza pensare che siamo tutti diversi...
è vero,sono tante le coppie discriminate...questo succede quando non si ha la maturità di accettare le diversità di qualsiasi tipo,senza pensare che siamo tutti diversi...
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 17:17:20
ce l'ho anch'io quel libro ed è davvero interessante
ce l'ho anch'io quel libro ed è davvero interessante
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 16:09:53
che bella puffetta...
che bella puffetta...
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 16:07:56
ci sarebbe da parlarne puff, anche x altri tipi di coppie, comunque quelle piu' discriminate in genere, vedi anche omosessuali o lesbiche...
ci sarebbe da parlarne puff, anche x altri tipi di coppie, comunque quelle piu' discriminate in genere, vedi anche omosessuali o lesbiche...
Messaggio del 16-09-2003 alle ore 19:43:34
tratto dal libro "imbarazzismi" di Kossi Komla-Ebri...
Quando mia moglie ed io fummo invitati ad una trasmissione televisiva sulla coppia mista, mio figlio di nove anni mi chiese:"Papà, ma perché devono fare una trasmissione sulla coppia mista? Cosa vuol dire coppia mista?"
Risposi:"Vedi che papà è nero e la mamma è bianca: noi formiamo una coppia mista. Siccome per la gente è una cosa nuova, vogliono che ne parliamo."
Dopo averci pensato per un pò, mi guardò e disse:"Boh, per me, una coppia mista...è un uomo che sposa...un robot."
tratto dal libro "imbarazzismi" di Kossi Komla-Ebri...
Quando mia moglie ed io fummo invitati ad una trasmissione televisiva sulla coppia mista, mio figlio di nove anni mi chiese:"Papà, ma perché devono fare una trasmissione sulla coppia mista? Cosa vuol dire coppia mista?"
Risposi:"Vedi che papà è nero e la mamma è bianca: noi formiamo una coppia mista. Siccome per la gente è una cosa nuova, vogliono che ne parliamo."
Dopo averci pensato per un pò, mi guardò e disse:"Boh, per me, una coppia mista...è un uomo che sposa...un robot."
Nuova reply all'argomento:
La voce dell'innocenza
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui