La Piazza

la vite
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:52:49
le pleigine si usavano molti anni fa .. ora solo crack



Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:51:24
la vite che fa l'uva, è una vite che giuva.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:34:26
ottimO, ovviamente.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:33:42
i primi tre sono abbastanza comuni.

nella seconda fila vi è un intaglio di tipo torx, uno di tipo esagonale o a brugola o Allen o TCE, ed uno di tipo Robertson.

nella terza fila vi sono innesti meno comuni.

i primi due sono utilizzati in alcuni cellulari e nei videogiochi della nintendo;

il terzo è un innesto solitamente usato in apaprecchiature destinate ad uso pubblico. ottime per prevenire scassinature.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:31:51
e la vite che fa l'uva?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:31:39
che ti sei preso? le pleigine?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:29:44
esistono viti con innesti di ogni tipo. dai più semplici, ai più particolari che richiedono chiavi specifiche.

alcune viti vengono utilizzate per non permettere la manomissione di un dispositivo e fornire l'esclusiva della manutenzione alla ditta produttrice.

altre sono studiate per prevenire atti di vandalismo.

ecco i vari tipi di intaglio:

Nuova reply all'argomento:

la vite

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)