La Piazza
**..La VeRiTà SuI pItT bUlL..**
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 00:25:58
Complimentissimi a ki ha fatto questo montaggio..
Bellissimo!!..www.youtube.com/watch?v=dCSh8f8V66g
Complimentissimi a ki ha fatto questo montaggio..
Bellissimo!!..www.youtube.com/watch?v=dCSh8f8V66g
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 00:35:45
non ha bisogno di commenti ..anche se dicono ke hanno un'istinto killer ...dipende sempre da come li si tratta
non ha bisogno di commenti ..anche se dicono ke hanno un'istinto killer ...dipende sempre da come li si tratta
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 00:41:25
NON è quello ke la gente crede che sia..è quello ke la gente lo fa diventare..
NON è quello ke la gente crede che sia..è quello ke la gente lo fa diventare..
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 03:32:50
Una cosa è certa: è un cane che va educato con un'attenzione che non tutti possiedono.
Una cosa è certa: è un cane che va educato con un'attenzione che non tutti possiedono.
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 12:45:15
..Se si sogna da soli è solo un sogno.....
..Se si sogna insieme è la realtà ke comincia!..
..Se si sogna da soli è solo un sogno.....
..Se si sogna insieme è la realtà ke comincia!..
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 13:00:03
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 13:03:22
Phajas nn era riferito alla tua risposta..Cmq xquello ke hai detto tu è vero ed infatti ho scritto ke nn sn quello ke la gente crede ma sn quello ke la gente li fa diventare..
Phajas nn era riferito alla tua risposta..Cmq xquello ke hai detto tu è vero ed infatti ho scritto ke nn sn quello ke la gente crede ma sn quello ke la gente li fa diventare..
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 14:38:56
precisando che il pitbull nn e' una razza riconosciuta,e' chiaro che il cane lo fa' il padrone..e chi lo prende deve conoscerne le caratteristiche:e'un molosso(grande presa mascellare) e avendo in se' un equilibrio molto delicato nn va'incentivato all'aggressivita'..ma calmato..ulteriore distinzione tra il maschio e la femmina(tendenzialmente piu' dolce).
l'uso combattivo neanche lo commento.
precisando che il pitbull nn e' una razza riconosciuta,e' chiaro che il cane lo fa' il padrone..e chi lo prende deve conoscerne le caratteristiche:e'un molosso(grande presa mascellare) e avendo in se' un equilibrio molto delicato nn va'incentivato all'aggressivita'..ma calmato..ulteriore distinzione tra il maschio e la femmina(tendenzialmente piu' dolce).
l'uso combattivo neanche lo commento.
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 16:18:46
i bastardi non sono i cani ma i padroni e su questo penso che siamo tutti d'accordo... chiaramente se al mondo d'oggi arriviamo ad ucciderci noi tra di noi tutto si spiega....
i bastardi non sono i cani ma i padroni e su questo penso che siamo tutti d'accordo... chiaramente se al mondo d'oggi arriviamo ad ucciderci noi tra di noi tutto si spiega....
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 17:41:20

American Stafford shield.
Variante del pitbull,l'american stafford shield e'una razza riconusciuta,dotata di un grande euilibrio.
American Stafford shield.
Variante del pitbull,l'american stafford shield e'una razza riconusciuta,dotata di un grande euilibrio.
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 18:05:10

American Stafford shield
American Stafford shield
Messaggio del 02-10-2006 alle ore 00:18:13
Vogue tu ne sai qualcosa
Vogue tu ne sai qualcosa
Nuova reply all'argomento:
**..La VeRiTà SuI pItT bUlL..**
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui