Messaggio del 29-12-2004 alle ore 15:56:39
Tata dovrebbe scendere dal suo piedistallo è niziare a capire qualcosa oltre l'economia...
La prima cosa che dovrebbe capire che lei non ha nessun diritto di parlare di affari che non sono i suoi
Lei fa parte del passato(sepolto)e quindi non voglio nemmeno che faccia l'avvocato delle cause perse
Grazie a tutti per i consigli....
Li terrò tutti in considerazione.....come mio solito.....
Samu a te non dico niente perchè non ti reputo una stupida...
Per il resto sono disponibile personalmente e sinceramente come cerco di fare sempre
Con ottimismo posso dire che OGNI DISGRAZIA è PROVVIDENZA......
Non avrei mai conosciuto(Emanuela... )di persona senza il contesto forumiano(.......)
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 14:31:50
cmq io mo prima d'ora nn avevo postato ...ma tipo farvi i caxxacci vostri e lasciar scorrere sto post in millesima pagina??
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 14:21:57
ma lui questa cosa penso che la sa,ma se vuole stare dietr oa 1 è una sua scelta,e nn va presa in giro o ridicolizzat perchè viene rifiutato...
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 14:18:25
perkè continuare ad estirparsi se gli hà detto di NO è meglio lasciar perdere .....ci sono tante ragazze in giro : asd:
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 14:10:25
be tata se da quanto ho capito riguarda samu e esploriamoci nn mi sembra il caso anche se sei la sorella di intromettersi(ripeto nn so la storia)
nn dico di rimanerci male e innervosirsi,ma se lui vuole continuare e stà bene perchè nn può???
appena sentire la voglia di lascia perdere lo farà ,nessuno può obbligarlo a lasciarla perdere....cmq senza assillarla,se ci tiene fa di testa sua...
scometto che anche voi dopo ripetuti rifiuti accecate da un lui nn avete mollato
No non mi è mai successo di farlo, già non ci provo io di mio, figuriamoci se insisto dpo un rifiuto! Poi certe cose si capiscono, se un qualcosa deve andare o meno! Se và bene è ok, ma se non và pazienza, inutile ricavarci ulteriore nervoso, per cosa poi??? No grazie, preferisco cercare qualcuno che mi renda felice piuttosto che infelice...e se proprio non lo trovo, preferisco starmene per cavoli miei piuttosto che mettermi nervosa dietro a uno che non mi vuole! Poi tu la penserai diversamente, come vedo...
Cmq sia, questi sono anche un pò fattacci miei, altrimenti non avrei mai postato...
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 13:50:48
a capisco,ma va be se lui ci è rimasto sotto famoci li fattacci nostri e fatela vedere a lui e lei,senza stare qui a tratte conclusioni e consigliare a lui cosa è meglio fare(facendogli crollare i sogni da persone sbagliate)....
scometto che anche voi dopo ripetuti rifiuti accecate da un lui nn avete mollato,a me è successo è una cosa andata avanti 3 anni nonostante i vari affanculi ricevuti
è cosi bello speare,poi ci si rimane male se nn va,ma sta a lui capirlo nn a voi
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 13:29:01
insomma semplicemnete lei lo manda a cagare e lui insiste!!!
nn funziona cosìììììì!!!!!capì???
2 di picche,accetta e silenzio
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 13:26:22
Nirvana, perchè raccapricciante???
Non gli stò mica dicendo di comportarsi come una sorta di zerbino...però se una ragazza gli dice ripetutamente, anzi i miliardi di volte, che deve lasciar stare, per me lui lo dovrebbe fare. Non sai la storia quindi...
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 13:09:58
No, io dico che esploriamoci dovrebbe fare ciò che gli viene detto dalla ragazza stessa, però lui è sempre incline a fare tutto il contrario di quello che gli viene detto e non ho mai capito perchè....
Dai, Peace & love ...... e mettiti l'anima in Peace...
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 13:01:27
nn fartelo passare cosi,se ci credi e lo speri continua...
ha ragione cati se son fiori fioriranno,e cmq meglio morire che vivere di rimorsi
fa ciò che senti di fare anche se senti che nn andrà bene tu tenta,mollare è da perdenti...
se la persona nn ricambia tu cntinuacomunque,fagli capire davvero come sei,nn è mai detta l'ultima parola,ma sopratutto sii ottimista
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 12:47:14
si anch'io più o meno sono x l'agire sentendo ciò che provi,ma nn è sempre così facile,specie se sai che la persona che desideri nn ricambia.e allora che si fa?puoi compbattere,magari sfinirla qsta persona,con il rischio che anzichè cedere finisca a scappare,ma se cmq nn c'è un vero interesse,l'unica vera mossa astuta è lasciare che tutto sfumi,fuori di te e dentro...un pò di tempo e poi passa..
Messaggio del 29-12-2004 alle ore 11:55:07
......esplorià .........se sono rose fioriranno.......
e poi l'amore ti prende quando meno te l'aspetti...non si può prevedere ciò che ti può accedere domani.......incontri una per caso e diventa il centro delle tue attenzioni........che ne sai???
Messaggio del 27-12-2004 alle ore 20:48:10
esplorià ,nn ti attocca niente..mi dispiace dirtelo e smotare i tuoi sogni ma la realtà è qsta.
fai il bravo e trovarti un'altra zamu...ops un'altra donna
Messaggio del 27-12-2004 alle ore 12:56:18
Ho un giochetto-specchietto carismatico(crismas)
Lo specchio è piccolo e occorre stare vicini per vedere bene
Ci sono anche due mamoccietti che ruotano...
Non ci fate caso.....è questo natale....(crismas)
Messaggio del 26-12-2004 alle ore 17:04:25
Io viaggio con la mia sfera emotiva senza niente....al samurale....cioè al naturale
Ci si nasce così.....inutile sforzarsi...
Messaggio del 26-12-2004 alle ore 16:43:00
Niente confusione....
Amore per chi mi fa viaggiare e sperare...
Dal muso arrabiato al sorriso....passiamo dall'oscuro alla luce
Una luce solo per me
Messaggio del 26-12-2004 alle ore 15:07:45
l'alcool natalizio fa male alla testa mi sa
esplorià , ci spieghi che hai scritto?
io è un po' che non ripassavo su questo forum e, come dire, questo post mi sa di qualcosa di molto strano e contorto
nin ci so capite niend
------------------------------------------------- Editato il 15:11:10 26/12/2004 da cosa
Messaggio del 26-12-2004 alle ore 14:20:52
Penso si ricerchi sempre per trovare la nostra verità .....io l'ho trovata viaggiando e ricercando anche in confini stretti ma l'amore ha tutto quello che serve per pilotarci
L'egoismo e i calcoli portano sempre ha una soluzione temporanea, fredda e accomodante.....
Il tempo passa ma la mia coscienza e ferma con te..
Dopo questo pesante trattato etico personale posso pure andare
ciao e auguri a tutti
Questo, come ogni singolo momento-commento nel forum è donato a te
*princess* Aiutami tu
Messaggio del 26-12-2004 alle ore 14:13:25
A me ultimamente capita di fare e disfare senza sperare....?
cioè ho trovato quello che cercavo e volevo da tanto tempo ma non è possibile realizzarlo per il contesto in cui viviamo.....?
posso rinunciare a tutto quel che volevo per colpa di terze persone prepotenti o per valutazioni in base al passato....?
Allora oggi mi sto chiedendo......perdo la speranza di trovare una persona che mi coinvolca così tanto da partire solo per lei e mollare tutto.......
una volta che la trovo e mi coinvolge in tutta la capitale.....del mio cuore devo far finta di niente..???
Riprenderò Di Fonzo senza meta nella mia vita??????