Messaggio del 15-01-2007 alle ore 01:13:59
non credete che andando a pescara avete finito di darla in culo ai gestori in favore dei quali volevate protestare?
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 01:27:01
Abito a Lanciano, ma spero che tra 2-3 anni diventi la frazione di Fossacesia e Castillnove... quesse ci meriteme.
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 01:53:08
Ma quale estremista, sono solo realista, i campanilisti sognatori mi fanno un baffo... basta guardarsi attorno per percepire certe "tendenze"
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 04:17:39
Piccolo intervento molto ma molto disinvolto e senza alcuna pretesa... Pesa', ( poi mi devi ancora spiegare il perchè del tuo nomignolo, visto che lu pesant a la casa me è solo una persona,che logicamente conosci benissimo, e tu non c'azzecchi proprio niente). Aperta e chiusa parentesi...
Ma tu tanto che parli, parli, cosa hai fatto e cosa fai? Non è una provocazione, ma una semplice domanda...
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 09:29:37
protestare non serve a niente, visto che l'ordinanza ha il preciso obiettivo di penalizzare i due bar frentani ad ingiusto vantaggio di chi ha pub esosi o gazebo (che vengono concessi a discrezione dell'amministrazione comunale) la sola soluzione è quella di non dare più un soldo ai pub.
provvedimenti ciechi come questo meritano reazioni che colpiscano i veri beneficiari di queste ordinanze della domenica.
contro gli schiamazzi e le molestie bastava che le forze dell'ordine facessero il loro dovere, non facendo chiudere un locale all'1 di notte il sabato sera!
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 09:47:12
Conte tranquillo... mo ci facciamo un nostro circolo privato: sesso, drAga, rock 'n roll e bische clandestine
La cosa che mi fa più ridere è che mentre i piccoli centri limitrofi crescono(nn solo demograficamente) il nostro è sempre più un paesello. Al prossimo campanilista gli sputo in un occhio
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 08:58:07
.....ho saputo che nei pressi di un noto bup in località marcianese credo sabato scorso dei vandali alle 2- di notte circa hanno abbattuto dei pali della luce appena sistemati in una villa in costruzione difronte al prcheggio di questo noto pub...
ora vorrei sapere se è meglio sentire un gruppo di persone ridere e scherzare in tranquillità oppure gente unbriaca alle3 di notte che riesce dai bup e ne combinano di tutti i colori?
questa ordinanza nn sta nè in cielo nè in terra...
e parla una che nn beve e qualsiasi posto è buono x stare in compagnia quindi nn sto difendendo nessun bar e tanto x parlarci chiaro la caffetteria...
solo che oggettivamente cn questo provvedimento la situazione non migliorerà affatto anzi...
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 12:24:14
secondo me , x risolvere alla base il problema ,
bisognerebbe chiudere tutti i locali pubblici alle 19,45
e mandare in giro ronde notturne di guardie armate ,
con l'ordine di sparare a vista a tutti i minori di 65 anni!
hanno abbattuto dei pali della luce appena sistemati in una villa in costruzione difronte al prcheggio di questo noto pub...
...infatti per abbattere un palo della luce ci vogliono una manciata di secondi! Mi chiedo sempre quando succedono ste cose:
- E' possibile che non ci sia mai nessun gruppo di cristiani che dicano: "ma che cazzo state a fà?".....oppure se proprio il gruppo di cristiani si vuole fare i cazzi propri, una telefonata alle forze dell'ordine....noo?!?!?
- Cosa che mi fa ancora più inquietare.....ma è possibile che le forze dell'ordine non si vedano mai fuori dai locali pubblici? Non dico che devono stare lì fermi come i suveri....ma almeno a fare delle ronde per i locali pubblici....e che chezzo!!!
- I locali sono affollati dalle 23 alle 2 fino alle 3 i weekend.....ci sono pochissimi locali a lanciano, manco quelle tre ore in giro a controllare?? Ma come cazzo funziona la forza pubblica in questa cavolo di città?....così per curiosità.....
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 13:18:54
Rispondere alla tua domanda non è difficile Gozzilla... No, le forze dell'ordine la notte dormono e se li chiami non vengono... Ma di questo si è gia parlato...
Cmq per la cronaca, questa notte altri problemini davanti il locale su citato da Pollyanna23... Se non sapete bere state a casa
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 13:31:50
per questo non capisco la chiusura anticipata dei bar..Insieme ai pubs si trovano quasi tutti nel centro cittadino, quindi se uno ha intenzione di fracicarsi va prima al bar, poi al pub fino alle tre e poi in mezzo alla via a rompere le palle...cosa abbiamo risolto?!!
Messaggio del 18-01-2007 alle ore 13:57:44
scusa, partiamo da questo presupposto: a Lanciano tutti si lamentano che non si fa mai niente, che si va sempre negli stessi posti, che c'è sempre la solita gente in giro("..Che Palle.."")...se ti allontani dal centro cittadino puoi beccare la legge("ecco dov'erano finiti!" ) che ti fa il palloncino e ti rompe il c...puoi stare a casa,ma oddio pure quess a lungo andare due palle...alla fine che fai?! parlo dell'inverno- è chiaro!- Vai allo Studio 54?!! non lo so, illuminami...
a Lanciano tutti si lamentano che non si fa mai niente....
Invece di ringraziare che vi stanno offrendo la possibilità, chiudendo tutti i locali, di andare a Pescara a divertirvi in mezzo a tanta gente fino alle 6 di mattina....voi che fate?!?!?! Vi lamentate!!