La Piazza
La turchia e un 17enne....
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 18:49:47
la Turchia e un 17enne tedesco...
questa notizia che ho appena ascoltato al telegiornale mi sconvolge un pochettino..
Antalya
un ragazzo turista tedesco di 17 anni ha conosciuto una 15enne Turca...forse si sono baciati,forse solo chiacchierato...flirt anche magari..insomma da come racconta il suo amico,entrambi erano contenti di essersi conosciuti,ma la polizia ha sbattuto dentro questo ragazzo in una cella con 30 altri stranieri e un bagno in comune.
Nonostante i buoni rapporti con la Turchia,la Germania non riesce a tirarlo fuori...rischia 8 anni di galera.
Ma voi vi chiederete...come anche io,ma che cazzo ci sei andato a fare li se sai come sono? ma peró è anche una porcheria cosi....loro avrebbero anche un certificato medico che la ragazzina non è + vergine
Beh scusate...ora senza fare commenti stupidi o offendersi l'uno con l' altro,ma che vonne quisse in Europa? a queste condizioni no grazie...steteve a la casa
mi ricorda tanto quella famiglia rimasta li per giorni perchè al Check in gli sono state trovate pietre della spiaggia,nella valigia...e per loro erano BENI CULTURALI "rubati" alla civiltá Turca
ma jete a fangule...
la Turchia e un 17enne tedesco...
questa notizia che ho appena ascoltato al telegiornale mi sconvolge un pochettino..
Antalya
un ragazzo turista tedesco di 17 anni ha conosciuto una 15enne Turca...forse si sono baciati,forse solo chiacchierato...flirt anche magari..insomma da come racconta il suo amico,entrambi erano contenti di essersi conosciuti,ma la polizia ha sbattuto dentro questo ragazzo in una cella con 30 altri stranieri e un bagno in comune.
Nonostante i buoni rapporti con la Turchia,la Germania non riesce a tirarlo fuori...rischia 8 anni di galera.
Ma voi vi chiederete...come anche io,ma che cazzo ci sei andato a fare li se sai come sono? ma peró è anche una porcheria cosi....loro avrebbero anche un certificato medico che la ragazzina non è + vergine

Beh scusate...ora senza fare commenti stupidi o offendersi l'uno con l' altro,ma che vonne quisse in Europa? a queste condizioni no grazie...steteve a la casa
mi ricorda tanto quella famiglia rimasta li per giorni perchè al Check in gli sono state trovate pietre della spiaggia,nella valigia...e per loro erano BENI CULTURALI "rubati" alla civiltá Turca

ma jete a fangule...
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 18:54:52
purtroppo coloro che li faranno entrare avranno il loro bel tornaconto...a spese nostre
purtroppo coloro che li faranno entrare avranno il loro bel tornaconto...a spese nostre
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 00:58:23
sono un'altra sovranità monetaria da conquistare, ti pare poco?
sono un'altra sovranità monetaria da conquistare, ti pare poco?
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 01:00:14
completamente d'accordo con te ma credo sia un processo irreversibile
completamente d'accordo con te ma credo sia un processo irreversibile
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 02:00:49
ma ke se ne restassero a la case se sti turchi...
ma ke se ne restassero a la case se sti turchi...
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 04:18:39
fammi stà zitto và!
fammi stà zitto và!
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 13:22:58
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 14:07:11
una volta alla settimana gli fanno vedere i genitori dietro una finestra da lontano..si capite...È stato arrestano per molestie sessuali e non lasciano nemmeno la ragazza testimoniare sui fatti
meje ca mi stenghe zitte...ma se si prsende nu turche aecche ca v`ocustruì na moschea...ji faccie fÀ lu gire di lu monne in 20 secondi...a volte portano la gente a diventirare cosi
una volta alla settimana gli fanno vedere i genitori dietro una finestra da lontano..si capite...È stato arrestano per molestie sessuali e non lasciano nemmeno la ragazza testimoniare sui fatti

meje ca mi stenghe zitte...ma se si prsende nu turche aecche ca v`ocustruì na moschea...ji faccie fÀ lu gire di lu monne in 20 secondi...a volte portano la gente a diventirare cosi

Messaggio del 24-06-2007 alle ore 16:55:42
continuate a dare credito a "nazi-razi" e nel giro di pochi anni anche in italia ci troveremo nelle stesse condizioni!!!
continuate a dare credito a "nazi-razi" e nel giro di pochi anni anche in italia ci troveremo nelle stesse condizioni!!!
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 18:30:34
volevo correggiere la NOTIZIA
Si tratta di una ragazza inglese e la denuncia l 'ha fatta la madre alla polizia Turca...la ragazza si È spacciata per una 15enne ,invece ne ha 13 e non viene lasciata testimoniare per far usicre quel ragazzo da una prigione turca....
l' ho appena sentito
ma questo non mi fa cambiare l' idea sulla Turchia e l' EU
volevo correggiere la NOTIZIA
Si tratta di una ragazza inglese e la denuncia l 'ha fatta la madre alla polizia Turca...la ragazza si È spacciata per una 15enne ,invece ne ha 13 e non viene lasciata testimoniare per far usicre quel ragazzo da una prigione turca....
l' ho appena sentito
ma questo non mi fa cambiare l' idea sulla Turchia e l' EU
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 18:52:16
Stì beduini a dà jè a zappà col bidente
Jetevene a lù Brasile
clicca qui
Stì beduini a dà jè a zappà col bidente

Jetevene a lù Brasile
clicca qui
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 18:53:17
a fare che in BRasile? lu bebisitter?
a fare che in BRasile? lu bebisitter?
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 18:57:52
notizia attuale dal telegiornale
nonostante un test ha verificato la "verginità" della ragazza,la magistratura Turca non ne vuole sapere e continua a tenere il ragazzo in galera per "violenza sessuale"
notizia attuale dal telegiornale
nonostante un test ha verificato la "verginità" della ragazza,la magistratura Turca non ne vuole sapere e continua a tenere il ragazzo in galera per "violenza sessuale"
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 19:01:18
Alla faccia di lù babisitter.......e kì jà jè n'ghi una di novantanni?
Alla faccia di lù babisitter.......e kì jà jè n'ghi una di novantanni?
Nuova reply all'argomento:
La turchia e un 17enne....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








