La Piazza

la tua ultima "estate"...
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 14:24:47
ragno tu sei un livello superiore
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 19:52:14
sai mimì che la paura
è una cicatrice
che siggilla nche
l'anima più pura...
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 19:50:05
io oggi ho fatto la kakka
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 19:46:49
Narciso...
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 13:40:43
sempre più marigold
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 12:40:39
Mimì sarà...
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 12:28:46
lo sai Mimì?
Messaggio del 16-06-2007 alle ore 06:31:23
tièèèèèèèè.......

nono proprio questa NO!


Messaggio del 16-06-2007 alle ore 05:30:23
la TUA ultima "estate"

mhmh

Nuova reply all'argomento:

la tua ultima "estate"...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)